I rapporti anali più appaganti ?

Reaction score
1.276
Tanto per rimanere nel tema, quali sono stati i rapporti anali più appaganti? Con chi? In che modo? Trans, milf, asiatiche, italiane, culoni, culetti ecc...

Ricordo una ungherese che al momento della sintonizzazione su rai2 si è messa letteralmente ad ululare, "UUUUUUUUUUU", poi quando l'attrezzo si è assestato in posizione corretta ha sospirato..appena lui ha compiuto la sua missione ed è uscito lei mi ha chiesto il permesso di andare in bagno ed è partita di corsa in direzione cesso..

Ricordo una ungherese che al momento della sintonizzazione su rai2 si è messa letteralmente ad ululare, "UUUUUUUUUUU", poi quando l'attrezzo si è assestato in posizione corretta ha sospirato..appena lui ha compiuto la sua missione ed è uscito lei mi ha chiesto il permesso di andare in bagno ed è partita di corsa in direzione cesso..
Le hai fatto un clistere naturale :-)

Le hai fatto un clistere naturale :-)

Ma succede spesso quell'effetto "collaterale"? Beh comunque a parte il finale di merda la cosa che più mi è rimasta impressa della tipa è che riusciva a sintonizzarsi su rai2 stando in posizione mission con me sopra, meglio del classico doggystyle da rai2..aveva una notevole elasticità davvero..non ho più trovato un'altra che usasse quella tecnica lì.

Ma succede spesso quell'effetto "collaterale"? Beh comunque a parte il finale di merda la cosa che più mi è rimasta impressa della tipa è che riusciva a sintonizzarsi su rai2 stando in posizione mission con me sopra, meglio del classico doggystyle da rai2..aveva una notevole elasticità davvero..non ho più trovato un'altra che usasse quella tecnica lì.

Se lo fai cabrio a molte donne fa effetto clistere. Cover mai sentito... a meno che non abbia il colpo in canna. hahahahahah :lol:

Per rispondere a JohnD, a me piacciono gli anal un po' sofferti, perchè fatti con culi non troppo navigati. Adoro la resistenza iniziale, quasi invalicabile e poi il piacere successivo. Le mie sperienze più belle, per i motiivi sopra detti, sono statre quasi tutte con free, però anche tra giovani pay o semi-pay si trova qualcosa, basta volere...

Ultima modifica:
il rapporto anal con una donna la trovo na cosa un po innaturale...
preferisco il culo trav/trans ;)

Sono un gran cultore dell'anal.
I migliori in assoluto, li ho avuti con alcune "amiche dell'est" quando bazzicavo la Rep. Ceca con assiduità.
Molte volte cabrio e con il clistere...
Ammetto che questa pratica mi manca parecchio.
A completamento della domanda iniziale, ho alcune "preferite", nei bordelli elvetici, con cui mi diletto.
Preferisco l'anal con le est rispetto alle brasiliane - sud americane: decisamente piu' stretto e piu' sensibile.
No attratto nè interessato ai trans.

Ultima modifica:
beh ricordo una volta con una free mia trombamica... in macchina messa alla pecora che aspettava di essere infilzata, al mio avviso che non avevo preservativi mi disse ansimando vogliosa e impaziente: "allora mettimelo nel culo, ma sfondami!!! sbrigati!!!!" beh epocale....

il massimo lo raggiungevo con una prof brasiliana che non so che fine a fatto, appena sente la mia voce riattacca al telefono privato, quelli del lavoro li ha praticamente cambiati. Comunque era una cultrice dell' anal, ma di potenza ( quindi il culo era abbastanza largo) comunque la prendevo dal davanti, la spingevo con la testa contro la testiera del letto, poi le portavo i piedi contro la testiera del letto praticamente sopra la fronte, appoggiati al muro. Poi spingevo a tutta forza, faceva dei versi esagerati che mi gasavano e poveretta. Faccio presente che sono alto 1.80 x 100 Kg. ( sia pancia che muscoli) quindi era ben immobilizzata. Mi diceva che dopo per un paio di giorni le faceva male la schiena, le gambe ed il "buchino" e questo mi gasava. Forse l' ultima volta ho esagerato ( si parla di 2/3 anni fa) e mi ha cancellato dalla sua lista di clienti.
Bei ricordi.

ricordo che una delle più appaganti era miranda dell'alberone, che ora non esercità più, ...aveva un modo di farsi prendere guidandoti e sentivi davvero di possederla e poi era una prospettiva veramante appagante, veramente cult

Una bella situazione con una free attempata, nonostante l'età che si aggirava sui 60, era ben tenuta e bella in viso, gran culo ma tette piccole. La sodomizzavo in una piazzola all'aperto in estate, si metteva in piedi a novanta, si appoggiava al cofano e lo infilavo in culo per mezz'ora. Tutte le volte prima di venire allargava le culatte con le mani e mi diceva 'riempimi il buco del culo di sborra" :shok: uscito dal buco del gnao vedevo sempre lo sperma colare, prendeva un fazzoletto e si puliva......che puttanone! Anni fa e senza guanto, che furbo! Era sposata, madre di famiglia quindi un pelo in più di certezza c'era, e mi è andata bene. Mi diceva che probabilmente avevo tendenze bisex perché preferivo il culo alla passera. Bhooo

E allora lo sono anch'io.
La mia omosessualità latente e repressa trova il suo sfogo tra le solide chiappe di qualche ragazzetta under 30 ed in quella tenace stretta mi abbandono a degli struggenti coming out.

il mio miglior momento con una a pagamento che mi ha chiesto lei di romperla dietro per bene visto che l'avevo scopata così tanto che l'avevo fatta bagnare scolando. Indimenticabile e ogni tanto ci torno ma la prima volta è stata incredibile

il mio miglior momento con una a pagamento che mi ha chiesto lei di romperla dietro per bene visto che l'avevo scopata così tanto che l'avevo fatta bagnare scolando. Indimenticabile e ogni tanto ci torno ma la prima volta è stata incredibile
Presentarsi nell'apposita sezione è cosa bella e buona, come nella vita insomma ;-)

Migliore esperienza anal? con una professionista di bologna che si è dimenticata di chiedermi l'obolo prima e dopo essere stata trapanata da dietro alla mia contestazione che avevo dimenticato il portafogli in auto e che andavo a prenderlo mi disse che si fidava di me. Mai tornato, inculata 2 volte!
Cinico e bastardo lo so

Indietro
Alto