Tanto per rimanere nel tema, quali sono stati i rapporti anali più appaganti? Con chi? In che modo? Trans, milf, asiatiche, italiane, culoni, culetti ecc...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le hai fatto un clistere naturaleRicordo una ungherese che al momento della sintonizzazione su rai2 si è messa letteralmente ad ululare, "UUUUUUUUUUU", poi quando l'attrezzo si è assestato in posizione corretta ha sospirato..appena lui ha compiuto la sua missione ed è uscito lei mi ha chiesto il permesso di andare in bagno ed è partita di corsa in direzione cesso..
Le hai fatto un clistere naturale![]()
Ma succede spesso quell'effetto "collaterale"? Beh comunque a parte il finale di merda la cosa che più mi è rimasta impressa della tipa è che riusciva a sintonizzarsi su rai2 stando in posizione mission con me sopra, meglio del classico doggystyle da rai2..aveva una notevole elasticità davvero..non ho più trovato un'altra che usasse quella tecnica lì.
Sono un gran cultore dell'anal.
No attratto nè interessato ai trans.
Mi diceva che probabilmente avevo tendenze bisex perché preferivo il culo alla passera. Bhooo
Dici? Sarà....Zzo mi fregaahhhhahhhhaaaa ........ allora aveva ragione ENNESIMONIK !!!!!! :sarcastic_hand:
Presentarsi nell'apposita sezione è cosa bella e buona, come nella vita insomma ;-)il mio miglior momento con una a pagamento che mi ha chiesto lei di romperla dietro per bene visto che l'avevo scopata così tanto che l'avevo fatta bagnare scolando. Indimenticabile e ogni tanto ci torno ma la prima volta è stata incredibile
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.