I rapporti anali più appaganti ?

Eccezionale! Dimostri che Fellini faceva una polaroid alla realtà, quando in "Amarcord" il vitellone riferisce di una sua avventura e dice: "Mi ama, mi ama: mi ha concesso l'intimità posteriore."
Ah ah ah! Confesso di non avere mai visto quel film (grave pecca, per un fiero romagnolo come il sottoscritto...). Rimedierò quanto prima!

loro sono fatte così .. se dici che gli vuoi bene ti danno tutto .. anche quel buchetto là .. perché poi gli piace .. adesso devo dire però che va forte la inga di bo .. lei ti incita a infilarglielo dietro .. e se ci sai fare lei gode per davvero ..
Ad altre, ho ripetuto che le amavo fino alla noia, ma non c'è stato verso! Sarò stato poco credibile? :)

Il rapporto più appagante in Rai 2 comunque l'ho avuto con una pay che ho pure recensito. Non è stato nemmeno tanto tempo fa: caso abbastanza raro ( per la mia esperienza ) di pay alla quale piace prenderlo di dietro, e oltretutto fanciulla dotata di un culetto che se lo avesse scolpito il Buonarroti non sarebbe stato capace di far di meglio. Ricordo che si teneva con le mani alla testata del letto, dove era in ginocchio e mentre il sottoscritto pompava come un mandrillo forsennato continuava a dire : " Sì inculami, inculami fino in fondo ! Dammelo tutto fino in fondo". Una goduria, anche considerando che sono durato un bel po', ma più andavo avanti e più le piaceva ed era ingrifata . Mi sono sentito come il toro con la sua manza. Della serie: unire al lavoro il diletto.:bye:

E quelle che ti dicono....."prova solo con la punta"
Ma dai lo sappiamo che il cazzo non ha spalle
Ciauuuu:rofl:

Rispondo anche se..forse sono fuori tema...anche perchè si tratta di rapporti anali....in ricezione..:sarcastic_hand:
una delle prime che ricordo meglio fu con una trans OTR a roma nel 1995. Era una delle mie prime esperienze da passivo. una brasiliana di nome sara con belle tette un bel viso ed un bel tarello di 20 cm. all'aria aperta..mi lecca il buco con la lingua e poi...mi lubrifica...io ero piegato a pecora. Spinge entra e comincia a pompare e me lo fa sentire tutto fino alle palle. Poi mi gira e mi prende a gambe aperte....e mi bacia. E mentre continua a pompare io vengo in un orgasmo meraviglioso senza toccarmi con il suo cazzone ben piantato in culo.....Ecco da allora...prenderlo mi piace ancora di più.

Indietro
Alto