Non rinuncerei per nulla al mondo al mio pelo sul petto, molto anni sessanta, in perfetto stile James Bond by Sean Connery, che tra l'atro, in basso, segue gradevolmente il segno degli addominali, esaltandolo anche quando indulgo nei peccati di gola...
Lo considero un vero must della mia generazione e indispensabile complemento al mio look...
Va da se che, nelle circostanze, un pube imberbe sarebbe un controsenso.
Mi sentirei nudo, nel senso meno edificante della parola.
Sicchè, mi limito a mantenere la lunghezza della pelliccia sotto controllo, mantenendo un look ordinato ma naturale, con l'ausilio di una macchinetta di qualità professionale...
Unica vera concessione all'imperante moda del glabro la faccio per la schiena, che subisce periodicamente una radicale deforestazione a cura di gradevolissime signorine specializzate (non foss'altro per il massaggio con la cremina rinfrescante dopo la ceretta)... Nascondere i dorsali sotto un maglione non sarebbe elegante, mentre la lanugine che emerge dalla T-shirt alla base del collo, come un opossum che fa capolino, la trovo effettivamente bruttina.
Eh niente... A me i primi film di Bond mi hanno segnato la vita.
_____jul
Per rendere l'idea..un'anguria fresca croccante e dolce è buona anche con i semini. Pero' io prima li tolgo tutti.
Il gusto di poter assaporare tutto senza alcuna ruvidezza od ostacolo sulla strada è molto godibile..pensaci, Sean.