Complimenti per la minuziosa didattica. Mi hai convinto a comprare... E pensare che sono un Commerciale( ora si dice Sales Maneger visto che dobbiamo usare l'inglese per tutto...??!!). Personalmente mi depilo le gambe da tempi memori, ben prima delle attuali mode essendo sin da ragazzo appassionato di ciclismo e ci sono dei motivi validi per larlo e non solo estetici.
Direi che le provvigioni te le meriti tutte... ��������
Tornando seri sono molto attento alla cura personale, sono un pochino preciso e meticoloso... (Pochino eh.... ���� e quindi sempre in ordine anche sotto i vestiti. La sensazione è quella di maggiore pulizia, di maggiore "sicurezza" e di offrire una piacevole vista alla mia compagna, amante o pay....
Ho fatto shopping delle lamette che non conoscevo. Grazie ancora Submale, hai un caffè pagato.
Bye...
Direi che le provvigioni te le meriti tutte... ��������
Tornando seri sono molto attento alla cura personale, sono un pochino preciso e meticoloso... (Pochino eh.... ���� e quindi sempre in ordine anche sotto i vestiti. La sensazione è quella di maggiore pulizia, di maggiore "sicurezza" e di offrire una piacevole vista alla mia compagna, amante o pay....
Ho fatto shopping delle lamette che non conoscevo. Grazie ancora Submale, hai un caffè pagato.
Bye...