Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicilia occidentale qui. Lo schifo dello schifo! (tranne a Palermo dove c'è ampia scelta). Per non parlare dei recensori. Si contano sulle dita di una mano.
Voi della parte orientale però vedo che siete messi meglio però eh. Qui ci sono troppo spesso le solite fregature di passaggio
Io ultimamente sono andato molto poco...purtroppo anche qui a Palermo le migliori (secondo me) se ne sono andate...come per esempio la ragazza del mio avatar, una mia fidelizzata che poi si è trasferita. Le poche volte sono tornato da qualche vecchia conoscenza, per cui non recensisco da un bel po'
Non ci sono recensioni perché non c'è un cazzo, anzi no a dire la verità sono rimasti sono quelli... A Messina ho sentito che il sindaco si è dato alla "buon costume" e sta chiudendo(lui personalmente va insieme alla polizia municipale) tutte le "case chiuse", come le ha definite lui, per poi postare tutta la roba sequestrata sul suo profilo facebook... In pratica se ne sono andate tutte a Milazzo, Capo D'orlando, Giardini ed anche li le stanno facendo sloggiare tutte a catania e palermo...
QUi in provincia di Trapani, vengono col contagocce L'anno 2019 appena concluso, è stato molto povero, per non dire disastroso in termini di qualità Inoltre ho notato un aumento di annunci di trans, talvolta di pari numero rispetto agli etero. E' come se ci fosse la "mano" di qualcuno dietro, che indichi loro dove andare.
Se arriva qualcheduna nuova decente, resta un paio di settimane al massimo, e poi toglie le tende. Chi rimane sono spesso quelle donne che si spacciano per "milf", mediocri in tutto e per nulla attraenti, o le solite 2-3 colombiane frettolose, che sono nel giro da anni.
Recensioni? Se ne vedono col binocolo, praticamente sono rimasto solo a recensire nella sezione. Male colleghi, male! Non capite che con le recensioni, diamo una mano a vicenda l'un l'altro! Datevi una svegliata.
Fatto un puttan tour diurno tra catania e lentini, un tempo floride piazze, oggi completamente morte.
Lungo la SS 417 poche latine, data l'età apparente, attese a casa dai nipoti.
Catania non pervenuta: mai osservato prima le zero assoluto.
A parte qualche inchiavabile black in zona discarica, due sole presenze, europee dell'est, a lentini: una cinquantenne ormai andata, l'altra ormai un pezzo del paesaggio, anche lei lì per lì per andare. Epperò, entrambe impegnate. A tempo di fame ogni buco è . . .
E pensare che appena pochi anni fa c'era l'imbarazzo della scelta.
La tentazione sarebbe di giustificare la crisi di presenze con il covid; in realtà il declino è iniziato un lustro fa, ad inizio anno restava pochissimo, fino ad arrivare al nulla di oggi.
Integrato il tour in notturna, a catania: le zone una volta capillarmente colonizzate dalle otr sono oggi visibilmente, seppure con forze ridotte, presidiate da Polizia di Stato e Polizia municipale.
Il risultato è la presenza di sole 3 ragazze, più altre due sui viali di circonvallazione. In totale, in tutta la città, avvistate 5 ragazze otr. Laddove fino a qualche anno fa bisognava moltiplicare almeno per 10 tale numero.
Questo risultato è stato raggiunto con la semplice presenza dissuasiva di 4 pattuglie, senza ricorrere ad odiose ed antigiuridiche ordinanze, in genere fortemente vessatorie per gli adescati e non per le adescatrici.
Peraltro, comportamenti oggettivamente pericolosi o eccessivi da parte degli automobilisti/punter sono già sanzionati dal codice della strada o dal codice penale, o dal TUPS. Basta applicare la vigente normativa, senza necessità di ulteriori grida o aggravamenti di sanzioni.
Aggiornamento.
La sera successiva, in assenza dei guardiani del giardino, avviene la fioritura: erano almeno 12 le ragazze.
Nessuna fuoriclasse, anzi.
Da un paio d'interviste, ho capito che vivono in un loro mondo, dove non c'è la peggiore crisi economica degli ultimi decenni, e un quarto d'ora in loro compagnia vale oro.
Certo, ci sarà pure qualche punter che le tiene in questa illusione, in cambio dell'illusione di un quarto d'ora di fuoco (a prezzo salato ed a rischio alto).
Ciao a tutti i colleghi appassionati del genere femminile. Mi presento: Adoro il buco del culo (degli altri). Anche le trans che danno (a volte) soddisfazione. Mi piscerebbe condividere esperienze di "genere femminile"
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
La sera successiva, in assenza dei guardiani del giardino, avviene la fioritura: erano almeno 12 le ragazze.
Nessuna fuoriclasse, anzi.
Da un paio d'interviste, ho capito che vivono in un loro mondo, dove non c'è la peggiore crisi economica degli ultimi decenni, e un quarto d'ora in loro compagnia vale oro.
Certo, ci sarà pure qualche punter che le tiene in questa illusione, in cambio dell'illusione di un quarto d'ora di fuoco (a prezzo salato ed a rischio alto).