A Messina le OTR sono scomparse. Si trovavano nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Ieri solo una trans, nulla di che, un po' mascolina: non fa per me. Insiste a essere presa in auto....
1
Commenta
La domanda sorge spontanea, nonostante la povertà presente sull'isola possibile che non vi siano pulle no prof?
Sempre considerando che insularità significa anche soluzione di continuità, rispetto al nord Italia dove soluzione di continuità non esiste, tra stati, regioni, aree metropolitane, grandi e medi capoluoghi tutti strettamente collegati tra loro e a cittadine e paesoni che si interpongono.
Conosco un poco il territorio, ma fra i miei amici aborigeni e puttanieri nessuno è in grado di indicarmi una no prof autoctona...In Sicilia c'è di tutto, esattamente come nella regione e nel paesone dove risiedi e consimili. Potrà variare la quantità dell'offerta, questo sì, visto che qui molto è a circuito chiuso, essendo un'isola. E questo significa che più offerta trovi nei grandi centri, o dove circola moneta. Vacche autarchiche ne trovi, ma poco organizzate e molto gioca il passaparola o la circostanza fortuita od occasionale.
Sempre considerando che insularità significa anche soluzione di continuità, rispetto al nord Italia dove soluzione di continuità non esiste, tra stati, regioni, aree metropolitane, grandi e medi capoluoghi tutti strettamente collegati tra loro e a cittadine e paesoni che si interpongono.
Per dire, tra Milano e Bologna sono circa 200 km, ed in mezzo c'è di tutto. Tra Messina e Palermo sono 230, e in mezzo ci sono solo paesini, spesso non ben collegati, e nella città capoluogo si concentra quasi tutta l'offerta di servizi non primari.
Buona sera amici siciliani. Verrò a Palermo qualche giorno e volevo sapere se potete darmi qualche info su Dayanna di Ef.. Non ho trovato rece.. Grazie ?
Mi era venuta voglia di amarcord, ma grazie alla tua info, capisco che troverei il vuoto.