Giusto! ci vuole la ricottina
Ahahahah bellissimo questo thread poi il pane con la milza mi fa impazzire però deve essere maritato
Ahahahah bellissimo questo thread poi il pane con la milza mi fa impazzire però deve essere maritato
neanche a me piace il pane ca meusa ...preferisco polpette di sticchio !!!
Mya , se tutti i Siculi sono d’accordo ti eleggiamo a Madrina di questo thread , speriamo di farci quattro risate.
[FONT=&]Sempre se tutti d’accordo, facciamo chiamare questo thread “I Siculi [/FONT]
Ne sarei onorata Ventofresco per me va bene poi il fatto di chiamarlo i siculi e più appropriato altrimenti sembra un thread solo per i Palermitani
Giusto! ci vuole la ricottina
Non me ne’ vogliate , ho assaggiato il pane con la milza , ma non sono riuscito a mangiarlo
De gustibus non est disputandum .
Dimmi la verità dopo sei andato a panino con milza per recuperare le forze
Scusate ma sono stato assente per un bel po. Richiedo agli amminizstratori di modificare il gruppo in "I Siculi". per quanto riguarda Mya... è gia la madrina del gruppo, no?
Ok ravviviamo questo thread posizione preferita per fare sesso avanti con le risposte