Giusto! ci vuole la ricottina 

Ahahahah bellissimo questo threadpoi il pane con la milza mi fa impazzire però deve essere maritato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ahahahah bellissimo questo threadpoi il pane con la milza mi fa impazzire però deve essere maritato

neanche a me piace il pane ca meusa ...preferisco polpette di sticchio !!!
Mya , se tutti i Siculi sono d’accordo ti eleggiamo a Madrina di questo thread , speriamo di farci quattro risate.
[FONT=&]Sempre se tutti d’accordo, facciamo chiamare questo thread “I Siculi [/FONT]
Ne sarei onorata Ventofresco per me va benepoi il fatto di chiamarlo i siculi e più appropriato altrimenti sembra un thread solo per i Palermitani

[/QUOTE]
 [/QUOTE] ma una domanda... era maritato
 ma una domanda... era maritato 

Giusto! ci vuole la ricottina
 per recuperare le forze
 per recuperare le forze 

Non me ne’ vogliate , ho assaggiato il pane con la milza , ma non sono riuscito a mangiarlo
De gustibus non est disputandum .

[/QUOTE]
[/QUOTE]

ma mooolto rilassato
 ma mooolto rilassato  
 Dimmi la verità dopo sei andato a panino con milzaper recuperare le forze

Scusate ma sono stato assente per un bel po. Richiedo agli amminizstratori di modificare il gruppo in "I Siculi". per quanto riguarda Mya... è gia la madrina del gruppo, no?

posizione preferita per fare sesso avanti con le risposte
 posizione preferita per fare sesso avanti con le risposte 
Ok ravviviamo questo threadposizione preferita per fare sesso avanti con le risposte

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.