Discussione I Siculi - PALERMO

Reaction score
0
Ragazzi più delle volte sono con il cellulare,e non riesco a chattare perché visualizzo male la cchatt non voglio che pensiate che vi ignoro :yess:

Commenta
A

ALEX8788

Ospite
Ospite
a lunedi, mi devo rilassare con i tuoi massaggi antistress per 1 oretta

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Pregasi non utilizzare le boards per promuovere la propria immagine così come strumento per comunicare orari di lavoro e disponibilità varie. Per questo esiste la sezione annunci. Grazie.

Commenta
Reaction score
0
ho voluto postare un altro piatto d'ok di portata notevole per gli amanti culinari
...buon appettito
speriamo ke la nostra madrina non se la prende a male, :-Xci ha lasciati a bocca asciutta per tutta la settimana!!!

Commenta
Reaction score
0
Giulia???

Ciao. questa dovrebbe essere certa "Giulia", dintorni Via Roma, 20 anni o giù di lì? Professionista interessante...notizie in merito le trovo sul forum?

Commenta
Reaction score
0
Non sono gelosaaaaaaa :girl_prepare_fish::girl_prepare_fish::girl_prepare_fish::girl_prepare_fish::girl_prepare_fish::girl_prepare_fish: Joseph tu sei il pesciolino hahahaha

Commenta
Reaction score
0
Non sono gelosaaaaaaa :girl_prepare_fish::girl_prepare_fish::girl_prepare_fish::girl_prepare_fish::girl_prepare_fish::girl_prepare_fish: Joseph tu sei il pesciolino hahahaha

aló signorina, se ricordo bene sei tu quella dei pesci, io sono del segno del toro!!! DICO BENE!!!
cmq se vuoi mangiare a base di pesce fresco chiedii e ti sarà servito sempre con rispetto pulizia e graditudine e al conto non ci pensare MAI bella susina:-P

Commenta
Reaction score
0
images

ECCO I TUOI DOLCI PREFERITI CATANESI!!!
...certo ke ci conosciamo ma é passato più di un anno dall ultima volta

Commenta
Reaction score
0
a Natale magari mi faró vivo e ti porto
images

Rigorosamente alla nocciola!!! GIUSTO
...poi per quanto riguarda i quadri d"autore" tutti gli altri in mio possesso penso di tenermeli per me,
un bacione grande da un vecchio amico
...per Alex ho album completo a viso scoperto e sensa veliB-)

Commenta
Reaction score
3
:vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire:Mya e io che sono un tuo estimatore da tempo, che mi sarebbe convenuto un abbonamento magari semestrale non ho l'onore di un tuo book particolare ???

Commenta
Alto