I TOP 10 dei “ABSOLUTLY FORBIDDEN” che gli uomini non...

ABSOLUTLY FORBIDDEN (NoGo’s) delle donne?!!!

• labbra pompate

Voti: 0 0,0%
  • tutti tatuaggi che sono più grande di una moneta da 1 Euro (ad esempio tattoos sulle natiche)

• tangas che lampeggiano sotto i pantaloni

• Votanti
    41
Reaction score
12
I TOP 10 dei “ABSOLUTLY FORBIDDEN” che gli uomini non amino delle donne!

Hey Guys!

Esistono una marea di cose che un uomo valuta alla donna come "NoGo" .

Non potevo elencare tutto, ma alcune No’s ne ho sintetizzato. Forse così sappiamo noi donne cosa vuoi vedete su di noi come ABSOLUTLY FORBIDDEN! :umnik2:

Mi piace una partecipazione numerosa e come al solito una discussione ardente!

Missy

Reaction score
10.758
direi che la mancanza di pulizia è il peggio tra le alternative proposte, un tatuaggio o un piercing possono piacere o non piacere, ad esempio, ma lo sporco (personale e dell'ambiente) credo faccia sempre schifo :bad:

Commenta
Reaction score
13
L'unica cosa sulla quale non transigo è la mancanza di pulizia.

Tutto il resto può contribuire a farmi desiderare o no una donna, ma non rappresenta un ostacolo insormontabile (in altri termini, mi van bene tutte :biggrin: :w00tmesalia: :spiteful: )...

p.s.: leggo ora il messaggio di samuelbb, l'avessi letto prima non avrei postato, ma avrei quotato in pieno

Commenta
Reaction score
22

Era possibile esprimere un solo voto, ma qui mi sfogo!!!

labbra pompate no bbuono
gambaletti no bbuono
piercings in una compagna non bbuono, in una pay giovane, tollerabile solo sulla lingua ( per gli effetti sulla fellatio), ma se non c'è è meglio
tutti tatuaggi che sono più grande di una moneta da 1 Euro (ad esempio tattoos sulle natiche) no bbuono
unghie artificiali no bbuono
tangas che lampeggiano sotto i pantaloni no bbuono
tette di silicone, uguali se grandi o piccole Ok solo se proporzionate e se l'intervento è ben eseguito
peli zona intima a me non dispiacciono se sono curati e ordinati
mancanza di pulizia Assolutamente intollerabile e inescusabile

Ecco come la penso.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
la mancanza di pulizia ovviamente e di gran lunga su tutto il resto,ma amo POCHISSIMO i peli in zona intima.Per me una ragazza(pay o meno)gli ultimi peli che deve avere sono quelli delle ciglia..... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:

Era possibile esprimere un solo voto, ma qui mi sfogo!!!

labbra pompate no bbuono
gambaletti no bbuono
piercings in una compagna non bbuono, in una pay giovane, tollerabile solo sulla lingua ( per gli effetti sulla fellatio), ma se non c'è è meglio
tutti tatuaggi che sono più grande di una moneta da 1 Euro (ad esempio tattoos sulle natiche) no bbuono
unghie artificiali no bbuono
tangas che lampeggiano sotto i pantaloni no bbuono
tette di silicone, uguali se grandi o piccole Ok solo se proporzionate e se l'intervento è ben eseguito
peli zona intima a me non dispiacciono se sono curati e ordinati
mancanza di pulizia Assolutamente intollerabile e inescusabile

Ecco come la penso.... :biggrin:

Caro BigFive, direi che ti sei sfogato benissimo! :wink: Speriamo che leggano anche gli altri membri del sesso femminile. Missy

Commenta
Reaction score
41
Il voto all'igiene è scontato, come dovrebbe esserlo la reciprocità della cosa.
Personalmente non amo gli eccessi in genere, me se dovessi esprimere una seconda preferenza fra le opzioni proposte, direi che i GAMBALETTI proprio non li sopporto.
Altra cosa che mi infastidisce un pò sono le extension.

Commenta

Neo

UOMO
Membership
Reaction score
3
Cara Miss Jane,
mi sembra scontato che la mancanza di pulizia stravinca come cosa meno accettabile per qualsiasi persona di buongusto e buonsenso.
Sono convinto che anche per le donne sia la cosa meno gradita in un uomo.
Inoltre mi incuriosisce sapere cosa, oltre alla scarsa igiene e pulizia, può essere sgradito ad una donna in materia di uomini.
Pensi di poterci dare qualche preziosa indicazione?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sicuramente la mancanza di pulizia.

Nell'incontro con una donna qualsiasi altro difetto al confronto è una quisquilia :bad:

Commenta
Reaction score
12
Neo ha scritto:
Cara Miss Jane,
mi sembra scontato che la mancanza di pulizia stravinca come cosa meno accettabile per qualsiasi persona di buongusto e buonsenso.
Sono convinto che anche per le donne sia la cosa meno gradita in un uomo.
Inoltre mi incuriosisce sapere cosa, oltre alla scarsa igiene e pulizia, può essere sgradito ad una donna in materia di uomini.
Pensi di poterci dare qualche preziosa indicazione?

Caro Neo, ottima idea! :biggrin:

La pulizia da parte, che penso sia un punto indiscutibile!

Spontaneamente mi vengono in mente i miei TOP 10 degli ABSOLUTLY FORBIDDEN delle cose che non mi piacciono degli uomini:
-calzini da tennis
-peli intimi (like "Il pianeta delle scimmie")
-maschilista/egoista
-pancia da birraiolo/trippone
-russano più forte di me
-che non sanno come vestirsi
-cocco di mamma
-che pisciano in piedi invece di sedersi sul water
-baccalà
-che non capiscono che noi donne siamo creature così belle

Sicuramente mi vengono anche altri, ma per ora basta. :yes3:

Ahh, ecco ancora un altra cosa: demenza galoppante quando si tratta di dare una mano a fare i lavori domestici

Saluti Missy

Commenta
Reaction score
10
la pulizzia è un principio , tutto il resto si puo sorvolare se pay , se la mia ragazza dovesse chiedermi ''mi farei tatuare un delfino sul sedere tu cosa ne pensi '' ''che adesso puo essere carino , ma tra 20 anni in spiaggia mentre prendi il sole potranno dirti cè una balena arenata nella sabbia''

Commenta
Reaction score
0
la cosa che non tollero assolutamente e' la mancanza di pulizia, per il resto posso tollerare qualche piccolo tattuaggio che in certe zone e' anche piacevole. unghie finte, tette finte, tanga lampeggianti, piercing,labbra pompate e troppo pelo nelle parti intime non sono il massimo.

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, dimenticavo a scrivere all’inizio del post, se avete qualcosa da aggiungere alla lista scrivetelo pure nel 3d. :wink: Missy

Commenta
Reaction score
13
la mancanza di pulizia è intollerabile in secondo luogo la maleducazione ,l'arroganza ,la supponenza ela superbia per tutto il resto c'è mastercard.........diciamo che le cose che hai elencato possono essere fastidiose ma sopportabili vedi tette rifatte ,labbra rifatte ,tatuaggi ecc ecc ....è solo una questione di gusti ma credo che tutti si ritirino davanti ad una sozzona puzzolente nonchè maleducata.

un bacio e buona notte

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
627
per me:
1 no go (ma se l'intervento non è esagerato, basta non saperlo)
2 no no go
3 sì al naso e alla lingua, resto no no go
4 sì sulla caviglia e al braccio, resto no go
5 sì se verosimili (l'onicofagia è una malattia), no go alle french da 2 cm, vere o false
6 no no go
7 sì se proporzionate, morbide e senza cicatrici, ma a me piace la 2a
8 non la foresta amazzonica, ma un boschetto (della mia fantasia) più che volentieri
9 mi viene il vomito al solo pensiero

Commenta
Reaction score
12
Buongiorno Ragazzi, vedo che siamo a buon punto, grazie. :yes3: Per chi non ha ancora votato, date il vostro voto anche in modo anonimo, ci vuole poco. Per il resto, come già detto ieri, ben vengano anche cose non ancora elencate.
Buona giornata!
Miss Jane :wink:

Commenta
Alto