I TOP 10 dei “ABSOLUTLY FORBIDDEN” che gli uomini non...

ABSOLUTLY FORBIDDEN (NoGo’s) delle donne?!!!

• labbra pompate

Voti: 0 0,0%
  • tutti tatuaggi che sono più grande di una moneta da 1 Euro (ad esempio tattoos sulle natiche)

• tangas che lampeggiano sotto i pantaloni

• Votanti
    41
Reaction score
12
1302 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, concentratevi ora un po’ sui NoGo’s caratteriali delle donne.
Sempre intervistando alcuni membri del vostro sesso posso riassumere quello che segue, naturalmente ben vengano altri argomenti vostri:

Stupidità – va bene, per questo non si può dare colpa a nessuno, ma qualche uomo decide di tenere alla larga una donna con questo dono.

Donna che dice le bugie – a parte le bugie di emergenza e di carattere sociale.

Donne che ha diffidenza per le novità.

Donna sperpera.

Donna che non ha sensibilità interpersonale.

Donna che pensa in maniera materiale.

Buona serata! :wink: Missy

Aggiungi pure:

Donna che usa la bocca per parlare :biggrin:

Caro 1302, di solito come ti parlano le tue donne tramite il tuo microfono?. :biggrin: Missy

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
1302 ha scritto:
[quote="Miss Jane":rfz779t1]Ragazzi, concentratevi ora un po’ sui NoGo’s caratteriali delle donne.
Sempre intervistando alcuni membri del vostro sesso posso riassumere quello che segue, naturalmente ben vengano altri argomenti vostri:

Stupidità – va bene, per questo non si può dare colpa a nessuno, ma qualche uomo decide di tenere alla larga una donna con questo dono.

Donna che dice le bugie – a parte le bugie di emergenza e di carattere sociale.

Donne che ha diffidenza per le novità.

Donna sperpera.

Donna che non ha sensibilità interpersonale.

Donna che pensa in maniera materiale.

Buona serata! :wink: Missy

Aggiungi pure:

Donna che usa la bocca per parlare :biggrin:

Caro 1302, di solito come ti parlano le tue donne tramite il tuo microfono?. :biggrin: Missy[/quote:rfz779t1]

Sì cara Missy... quando mi parlano al mio microfono... sussurrano al mio cuore :first_move:

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:
Power ha scritto:
Secondo te di che segno sono ? :dance: :biggrin:

Non saprei, sono poco pratico di astrologia......per queste cose sono molto razionalista..... :rtfm:

Magari l'astrologa Miss sapra' dare una sua interpretazione... :mda:

Caro Power, compro una vocale, me la devi. :wink: Missy

Commenta
Reaction score
12
Cari, aggiungo alla mia lista un altro "NoGo" che non mi piace:

Uomini che non conoscono la differenza tra "Nylon's" e "Silk-Sheers". :biggrin:

Ciao Missy

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, concentratevi ora un po’ sui NoGo’s caratteriali delle donne.

- quelle che parlano troppo (come i cani di piccola taglia che non hanno altro modo di farsi notare)
- quelle che non hanno senso dell'umorismo
- quelle che non capisco le battute
- quelle stupide
- quelle infantili
- quelle indecise
- quelle nate stanche
- quelle fissate con i soliti argomenti di moda gossip grande fratello amici e simili
- quelle con poca memoria

se ne salva qualcuna ? :mda:

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Caro Power, compro una vocale, me la devi. :wink: Missy

O di Otranto :good:

Power, non è facile mi rimangono seguente possibilità:

Acquario - sono anticonvenzionali, originali e indipendenti, sanno comprendere i problemi del prossimo, pur rimanendone distaccati.
Leone - amano comandare, sono degli ottimi organizzatori, anche se preferiscono che siano gli altri a svolgere il lavoro meno importante.
Sagittario - sono grandi sportivi, amano particolarmente i viaggi e condurre una vita avventurosa; per questo motivo i nati del segno si sposano generalmente più di una volta o, talvolta, rimangono soli.
Toro - hanno un intenso magnetismo fisico nei confronti del sesso opposto.
Cancro - capricciosi nelle loro amicizie, si dimostrano abbastanza volubili e a volte malinconici.
Capricorno - sono molto responsabili, affidabili e riservati; preferiscono tenere per sé i propri problemi e all'inizio manifestano un carattere non facile da avvicinare.
Scorpione - non accetta compromessi ed è fortemente individualista.

Io tenterei a dire che sei un “Capricorno”. :mda: Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:

Oddio, cara Miss J... magari! :biggrin:
...posso andare a raccontarlo alle mie amiche? Sperando che poi non mi smentiscano...:wink:

Comunque, relativamente ai "NO go" caratteriali direi:
- avidità
- egocentrismo/esibizionismo
- vanità

Sono cose che mi irritano incredibilmente...Soprattutto in una donna.
L' avidità inoltre, cosa che spesso vedo in questo mondo, mi spaventa. Davvero: non la comprendo e mi sgomenta.

Commenta
Reaction score
12
Dylan ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Oddio, cara Miss J... magari! :biggrin:
...posso andare a raccontarlo alle mie amiche? Sperando che poi non mi smentiscano...:wink:

Comunque, relativamente ai "NO go" caratteriali direi:
- avidità
- egocentrismo/esibizionismo
- vanità

Sono cose che mi irritano incredibilmente...Soprattutto in una donna.
L' avidità inoltre, cosa che spesso vedo in questo mondo, mi spaventa. Davvero: non la comprendo e mi sgomenta.

Caro Dylan, allora tra un po' si festeggia il tuo compleanno?. :wink: Baci Missy

Commenta
Reaction score
54
Per me:

labbra pompate: no go
gambaletti: no go
piercings: sì a patto che non siano troppi
tutti tatuaggi che sono più grande di una moneta da 1 Euro: no go
unghie artificiali: no go
tangas che lampeggiano sotto i pantaloni: no go
tette di silicone, uguali se grandi o piccole: no go
peli zona intima: sì a patto che siano curati
mancanza di pulizia: no no no no no go!!!!!

Dal che si deduce che la mancanza di igiene è prerequisito fondamentale, come hanno già detto molti.

I miei NO GO dal punto di vista caratteriale:

- Quelle che dicono che le misure non sono importanti, e poi sull'agendina hanno segnato tutto dei loro partner (lunghezza, circonferenza, diametro, gittata)
- Quelle che criticano gli uomini perché parlano dei loro rapporti sessuali con gli amici e poi fanno di molto peggio con le amiche
- Quelle che ti consolano quando fai cilecca dicendoti che non è importante, che ti rifarai, ecc. e intanto sono già lì che chiamano il buttafuori della discoteca sotto casa per rifarsi e lo fanno entrare che ancora non ti sei neanche rivestito
- Quelle che con te ci stanno bene perché con te è bello parlare e tu sai come farmi sentire donna e sai come farmi ridere e non ho mai riso tanto come stasera, ma poi scopano con gli altri perché tu sei l'amico e con te non potrebbero mai farlo
- Quelle che non arrivano mai con il braccino a prendere il biglietto del casello autostradale, o sono troppo lontane e devono scendere, o sono troppo vicine e gli cade per terra e poi non sanno come fare per prenderlo visto che la portiera non si apre perché è troppo vicina, e puntualmente sono sempre davanti a te che avevi scelto proprio quella barriera perché davanti c'era solo un'utilitaria mentre alle altre c'erano più macchine.... (motivo per cui ho deciso di fare il telepass)
- Quelle che fanno toeletta e usano lo specchietto retrovisore dell'automobile come parte della sala trucco quando davanti a loro il semaforo è già verde da 3 minuti e tu ovviamente sei dietro come al casello
- Quelle che viaggiano fisse a 60 km/h nella corsia di mezzo dell'autostrada nel migliore dei casi, cioè quando ci siano tre corsie, nella corsia di sorpasso se ci sono solo 2 corsie, e non si spostano neanche se le mandi fuori strada a sportellate

Dal che si deduce che non ne rimangono moltissime...
:biggrin: :yahoo: :yahoo:

Un bacio a Missy.

GGG

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, direi che siamo già arrivato a buon risultato. :good: Comunque chi viene ancora qualcosa in mente fatevi avanti. :yes3: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Caro Dylan, allora tra un po' si festeggia il tuo compleanno?. :wink: Baci Missy

Vero cara Miss J: esattamente tra 38 giorni... :biggrin:
...Indovina quanti? :whistle3:

Cmq un altro "NoGo" caratteriale:
- quelle che te la fanno annusare in continuazione e poi...non te la danno!...o ti chiedono 200 euro! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
12
Dylan ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Vero cara Miss J: esattamente tra 38 giorni... :biggrin:
...Indovina quanti? :whistle3:

Cmq un altro "NoGo" caratteriale:
- quelle che te la fanno annusare in continuazione e poi...non te la danno!...o ti chiedono 200 euro! :sarcastic_hand:

Caro Dylan, la possibilità di incontrare "donne del mestiere" con questo atteggiamento in Germania è minimale – perché tu come cliente hai un "diritto esigibile" nei confronti della Signora – se non te la fa e tu hai pagato. :biggrin: Baci Missy

PS: Compi gli anni domenica 3 di maggio. :wink:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:

Miss J scusami, devo aver sbagliato a fare i conti: li compio il giorno dopo, lunedì 4... :smile:
Toro ascendente gemelli, di anni...21! :whistle3:
...magari! :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Dylan ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Miss J scusami, devo aver sbagliato a fare i conti: li compio il giorno dopo, lunedì 4... :smile:
Toro ascendente gemelli, di anni...21! :whistle3:
...magari! :biggrin:

Dylan, non importa chi ha sbagliato a contare, importante che tu ti ricordi a una giornata così speciale ed unica che, ringraziando ai tuoi genitori, ti ha portato alla luce di questa terra. E poi non farti più giovane di quello che sei, non ti sta bene! :wink: "31" fa di te un uomo molto più apprezzabile negli occhi di una donna. Missy

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi uno scatto finale! :ok: Sono convinta che esistano ancora una marea di NoGo’s che sonnecchiano nel cassetto!. Tirateli fuori. :biggrin: Missy

Commenta
Alto