I TOP 10 dei “ABSOLUTLY FORBIDDEN” che gli uomini non...

ABSOLUTLY FORBIDDEN (NoGo’s) delle donne?!!!

• labbra pompate

Voti: 0 0,0%
  • tutti tatuaggi che sono più grande di una moneta da 1 Euro (ad esempio tattoos sulle natiche)

• tangas che lampeggiano sotto i pantaloni

• Votanti
    41
Reaction score
379
Big Five ha scritto:
ABSOLUTLY FORBIDDEN (NoGo’s) delle donne?!!!

Era possibile esprimere un solo voto, ma qui mi sfogo!!!
Ti seguo a ruota

labbra pompate
tette di silicone, uguali se grandi o piccole
La plastica mi fa sempre più senso, ovunque essa sia stata messa. No nature no party

gambaletti indifferente
piercings in una compagna non bbuono, in una pay giovane, tollerabile solo sulla lingua ( per gli effetti sulla fellatio), ma se non c'è è meglio
Quoto. Tutto il resto, mi fa senso peggio che il silicone,
tutti tatuaggi che sono più grande di una moneta da, a meno che non sia qualcosa di molto piccolo ( Euro (ad esempio tattoos sulle natiche) Dipende dal tatuaggio. Se bello, va bene anche se grande. La svastica sul braccio, no

unghie artificiali Fan zoccola... quindi in una pay magari sono arrapevoli :w00tmesalia:
tangas che lampeggiano sotto i pantaloni ormai mi sono adattato alla vita bassa. Il vantaggio è che si possono avere visioni di inconsapevoli chiappe anche uscendo per strada :biggrin:

peli zona intima Preferisco di no, o comunque corti e curati
mancanza di pulizia Assolutamente intollerabile e inescusabile

Commenta
Reaction score
12
Big Five ha scritto:
[quote="Miss Jane":1dbuy994]
Neo ha scritto:
Cara Miss Jane,
mi sembra scontato che la mancanza di pulizia stravinca come cosa meno accettabile per qualsiasi persona di buongusto e buonsenso.
Sono convinto che anche per le donne sia la cosa meno gradita in un uomo.
Inoltre mi incuriosisce sapere cosa, oltre alla scarsa igiene e pulizia, può essere sgradito ad una donna in materia di uomini.
Pensi di poterci dare qualche preziosa indicazione?

Caro Neo, ottima idea! :biggrin:

La pulizia da parte, che penso sia un punto indiscutibile!

Spontaneamente mi vengono in mente i miei TOP 10 degli ABSOLUTLY FORBIDDEN delle cose che non mi piacciono degli uomini:
-calzini da tennis
-peli intimi (like "Il pianeta delle scimmie")
-maschilista/egoista
-pancia da birraiolo/trippone
-russano più forte di me
-che non sanno come vestirsi
-cocco di mamma
-che pisciano in piedi invece di sedersi sul water
-baccalà
-che non capiscono che noi donne siamo creature così belle

Sicuramente mi vengono anche altri, ma per ora basta. :yes3:

Ahh, ecco ancora un altra cosa: demenza galoppante quando si tratta di dare una mano a fare i lavori domestici

Saluti Missy

Ma è normale che gli uomini piscino in piedi........io ogni tanto piscio seduto (nel bidet) , perchè mi viene mentre sono già seduto per lavarmi e mi scappa......, ma ad orinare seduti sul water, soprattutto se ce l'hai barzotto, ( come spesso post coitum), rischi di fare dei guai....... :biggrin:[/quote:1dbuy994]

BigFive, in questi casi ti suggerisco di aver sempre a portata di mano un "sacchetto da rigettare" così stai dando di stomaco dentro un sacchetto e poi sederti sul water - meno incidenti e molto più fico!. E' pratico esiste già in formato pocket. :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
1
Sebbene io detesti i tatuaggi, soprattutto se vistosi, abbia autentico orrore per il piercing (a maggior ragione se fatto su uno dei tre tipi di labbra femminili ... :wink: ) e non sia un fan delle tette siliconate, non posso che aggiungermi al (finora) plebiscito per l'igiene.
Anche perchè un uomo che cura poco la propria igiene già mi da fastidio, mi sembra una mancanza di rispetto non solo verso gli altri ma implicitamente anche verso sè stesso.
Ma che lo faccia una donna, che di solito ci tiene ad essere "curata" e desiderabile, questo lo trovo, come direbbero certuni, davvero ... "contronatura"! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
-uomini che di principio affermano sempre che sono i miglior guidatori di macchine.

Basta per stamattina, ragazzi!
Passo la palla a voi. :yes3:
Missy
Beh Missy questo non puoi negarlo le donne al volante sono inette, disastrose, insicure ed isteriche.

Non siete fatte per maneggiare il volante...ma ben altro :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
1302 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
-uomini che di principio affermano sempre che sono i miglior guidatori di macchine.

Basta per stamattina, ragazzi!
Passo la palla a voi. :yes3:
Missy
Beh Missy questo non puoi negarlo le donne al volante sono inette, disastrose, insicure ed isteriche.

Non siete fatte per maneggiare il volante...ma ben altro :biggrin:

Caro 1302, fammi indovinare cosa, a maneggiare/tenere "il microfono"?. :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
12
mustiqueblue ha scritto:
Sebbene io detesti i tatuaggi, soprattutto se vistosi, abbia autentico orrore per il piercing (a maggior ragione se fatto su uno dei tre tipi di labbra femminili ... :wink: ) e non sia un fan delle tette siliconate, non posso che aggiungermi al (finora) plebiscito per l'igiene.
Anche perchè un uomo che cura poco la propria igiene già mi da fastidio, mi sembra una mancanza di rispetto non solo verso gli altri ma implicitamente anche verso sè stesso.
Ma che lo faccia una donna, che di solito ci tiene ad essere "curata" e desiderabile, questo lo trovo, come direbbero certuni, davvero ... "contronatura"! :biggrin:

Buongiorno Mustiqueblue, mi fa piacere a leggerti qui, sono grata veramente. :good: Missy

Commenta
Reaction score
22
lucignolo35f ha scritto:
Una cosa che è molto importante in una donna è la cura delle mani: le mani sono un biglietto di presentazione fondamentale, se le unghie sono rovinate, no GO!

Tinto Brass dice: La mano è lo specchio della mona...... E se lo dice lui!!!........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
La mancanza di pulizia e' un requisito imprescindibile.

Dovendo fare una sola scelta e' l'unica e ovvia

dovendo mettere una classifica metterei al secondo posto le unghie finte e al terzo, per una questione di gusti, un pube non depilato.

Quanto ai gambaletti, forse con l'eta si scopre che sono utili in fondo... ma finora nel letto non ne ho mai avute con piu' di un prezioso addosso... il superfluo sparisce in un istante :rofl:

Commenta
Reaction score
22
Power ha scritto:

dovendo mettere una classifica metterei al secondo posto le unghie finte e al terzo, per una questione di gusti, un pube non depilato.

Quanto ai gambaletti, forse con l'eta si scopre che sono utili in fondo... ma finora nel letto non ne ho mai avute con piu' di un prezioso addosso... il superfluo sparisce in un istante :rofl:

Che animalone impaziente che sei!!!!! :crazy:

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
Power ha scritto:

Secondo te di che segno sono ? :dance: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Power ha scritto:
Big Five ha scritto:
Power ha scritto:

Secondo te di che segno sono ? :dance: :biggrin:

Non saprei, sono poco pratico di astrologia......per queste cose sono molto razionalista..... :rtfm:

Commenta
Reaction score
379
Miss Jane ha scritto:
BigFive, in questi casi ti suggerisco di aver sempre a portata di mano un "sacchetto da rigettare" così stai dando di stomaco dentro un sacchetto e poi sederti sul water - meno incidenti e molto più fico!. E' pratico esiste già in formato pocket. :biggrin: Missy

Basito è dir poco. :shok:
Madre natura ci ha fatto per pisciare in piedi, quindi pisciamo in piedi!!
Evidente che non vado a spargere urina in giro come se marchiassi il territorio, no?

Commenta
Reaction score
22
itto9 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Basito è dir poco. :shok:
Madre natura ci ha fatto per pisciare in piedi, quindi pisciamo in piedi!!
Evidente che non vado a spargere urina in giro come se marchiassi il territorio, no?

A dire il vero io orino in piedi, ( come il 95% degli uomini), ma alzo il sedile, prendo bene la mira, controllo il getto e. nella (malaugurata quanto rara) occasione capitasse un "incidente", pulisco accuratamente e non lascio mai sporco, dicevo che, a volte, quando mi faccio il bidet, se mi viene qualche goccia, mica mi alzo.....Inoltre specificavo che, se quando devi orinare l'hai barzocco (come spesso dopo il sesso), se ti siedi sul water corri il rischio di farla dove non devi......per cui io evito....(niente di particolarmente schifoso, direi, ne di strano......) :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
Big Five ha scritto:
A dire il vero io orino in piedi, ( come il 95% degli uomini), ma alzo il sedile, prendo bene la mira, controllo il getto e. nella (malaugurata quanto rara) occasione capitasse un "incidente", pulisco accuratamente e non lascio mai sporco, dicevo che, a volte, quando mi faccio il bidet, se mi viene qualche goccia, mica mi alzo.....
Appunto. Anche io la stessa cosa, per questo mi basiva il discorso 'quelli che non orinano seduti'
In più io ogni tanto la 'seduta' la pratico in notturna, perché si sa, con gli occhi cespi e la luce bassa, il rischio di sbagliare la mira aumenta :biggrin: Di contro c'è il rischio di addormentarsi lì :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Invece bisogna fare attenzione quando si vede una donna orinare in piedi :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi, concentratevi ora un po’ sui NoGo’s caratteriali delle donne.
Sempre intervistando alcuni membri del vostro sesso posso riassumere quello che segue, naturalmente ben vengano altri argomenti vostri:

Stupidità – va bene, per questo non si può dare colpa a nessuno, ma qualche uomo decide di tenere alla larga una donna con questo dono.

Donna che dice le bugie – a parte le bugie di emergenza e di carattere sociale.

Donna che ha diffidenza per le novità.

Donna sperpera.

Donna che non ha sensibilità interpersonale.

Donna che pensa in maniera materiale.

Buona serata! :wink: Missy

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, concentratevi ora un po’ sui NoGo’s caratteriali delle donne.
Sempre intervistando alcuni membri del vostro sesso posso riassumere quello che segue, naturalmente ben vengano altri argomenti vostri:

Stupidità – va bene, per questo non si può dare colpa a nessuno, ma qualche uomo decide di tenere alla larga una donna con questo dono.

Donna che dice le bugie – a parte le bugie di emergenza e di carattere sociale.

Donne che ha diffidenza per le novità.

Donna sperpera.

Donna che non ha sensibilità interpersonale.

Donna che pensa in maniera materiale.

Buona serata! :wink: Missy

Aggiungi pure:

Donna che usa la bocca per parlare :biggrin:

Commenta
Alto