Per me:
labbra pompate: no go
gambaletti: no go
piercings: sì a patto che non siano troppi
tutti tatuaggi che sono più grande di una moneta da 1 Euro: no go
unghie artificiali: no go
tangas che lampeggiano sotto i pantaloni: no go
tette di silicone, uguali se grandi o piccole: no go
peli zona intima: sì a patto che siano curati
mancanza di pulizia: no no no no no go!!!!!
Dal che si deduce che la mancanza di igiene è prerequisito fondamentale, come hanno già detto molti.
I miei NO GO dal punto di vista caratteriale:
- Quelle che dicono che le misure non sono importanti, e poi sull'agendina hanno segnato tutto dei loro partner (lunghezza, circonferenza, diametro, gittata)
- Quelle che criticano gli uomini perché parlano dei loro rapporti sessuali con gli amici e poi fanno di molto peggio con le amiche
- Quelle che ti consolano quando fai cilecca dicendoti che non è importante, che ti rifarai, ecc. e intanto sono già lì che chiamano il buttafuori della discoteca sotto casa per rifarsi e lo fanno entrare che ancora non ti sei neanche rivestito
- Quelle che con te ci stanno bene perché con te è bello parlare e tu sai come farmi sentire donna e sai come farmi ridere e non ho mai riso tanto come stasera, ma poi scopano con gli altri perché tu sei l'amico e con te non potrebbero mai farlo
- Quelle che non arrivano mai con il braccino a prendere il biglietto del casello autostradale, o sono troppo lontane e devono scendere, o sono troppo vicine e gli cade per terra e poi non sanno come fare per prenderlo visto che la portiera non si apre perché è troppo vicina, e puntualmente sono sempre davanti a te che avevi scelto proprio quella barriera perché davanti c'era solo un'utilitaria mentre alle altre c'erano più macchine.... (motivo per cui ho deciso di fare il telepass)
- Quelle che fanno toeletta e usano lo specchietto retrovisore dell'automobile come parte della sala trucco quando davanti a loro il semaforo è già verde da 3 minuti e tu ovviamente sei dietro come al casello
- Quelle che viaggiano fisse a 60 km/h nella corsia di mezzo dell'autostrada nel migliore dei casi, cioè quando ci siano tre corsie, nella corsia di sorpasso se ci sono solo 2 corsie, e non si spostano neanche se le mandi fuori strada a sportellate
Dal che si deduce che non ne rimangono moltissime...
Un bacio a Missy.
GGG