I vicini zozzoni

Reaction score
137
Tu gli metti il foglietto sotto la porta e loro con i tempi che corrono pensano a un maniaco e lo portano ai carramba che svolgeranno una piccola indagine per sapere chi sei, il giorno dopo non li sentirai trombare perchè se ne stanno buoni per vedere passare i carramba che bussano alla tua porta e ti invitano a seguirli in caserma dove troverai un maresciallo sulla cinquantina che ti chiederà se la foto è tua o se qualcuno ti ha fatto uno scherzo..... Risp: Cribbio certo! mi consenta maresciallo, sono vittima di uno scherzo e di pessimo gusto! Lui si acciglierà xchè fare lo sbirro è il suo lavoro e vede quando uno mente e pur non credendoti starà al gioco e ti elencherà cosa può succedere al tuo amico o a uno che si comporta in quel modo..... insomma un oretta non piacevolissima dove ti congederai dalla locale stazione con un pò di imbarazzo... e sai come faccio a saperlo???? Un amico per farmi uno scherzo ha fatto una cosa simile ((((ok con voi non posso mentire, non è stato l'amico sono stato io anzi è stato il mio alter ego PECORANERA))))

Ed il bello verrà quando ti faranno mettere nudo e ti diranno di metterlo sull'attenti per confrontarlo con quello della foto!!! :lol:
Pensa che per il confronto metteranno in fila tutti i maschi degli appartamenti adiacenti quindi per depistare le indagini per la foto coloralo di nero :lol: (tra l'altro può essere che stuzzichi maggiormente le loro fantasie) :whistle3:

Commenta
Reaction score
925
E' una mission impossible, ma l'idea ti fa onore. Qualche suggerimento.

1) Vederli. Bussi alla loro porta quando sai che sono in casa, dici che lavatrice ti h allagato il bagno e vuoi controllare che non ci siano infiltrazioni d loro, e li passi in rassegna. Se vale la pena, fai il simpatico, attacca discorso.

2) Appostarsi e seguire la ragazza, osservarla attentamente, scoprire se magari hai amicizie, luoghi, interessi in comune.

3) Con o senza le facilitazioni al punto 2, incontra come per caso la ragazza e attacca discorso: vi conoscete già.

4) Il momento di tirare in ballo l'argomento audioscopata lo devi scegliere tu. In bocca al lupo. Fallo con lei, non con lui (meno rischi di un cartone).

5) La fortuna aiuta gli audaci.

6) Se ti va dritta, esistono gli alberghi, no?

Commenta
Reaction score
139
) Vederli. Bussi alla loro porta quando sai che sono in casa, dici che lavatrice ti h allagato il bagno e vuoi controllare che non ci siano infiltrazioni d loro, e li passi in rassegna. Se vale la pena, fai il simpatico, attacca discorso.
questo è veramente un tocco di genio. Chapeau ;)

Appostarsi e seguire la ragazza, osservarla attentamente, scoprire se magari hai amicizie, luoghi, interessi in comune.
qua è leggermete più complicato, proprio per incompatibilità di orari. ieri ed oggi ero a casa e lei si è alzata "comodamente" alle 09:00... lo so perchè teneva lo stereo a palla e cantava (tra l'altro ottimi gusti... se ascolta i Placebo non credo passi i 30 anni). Beccarla fuori o quando rientra rasenta l'impossibile...

Comunque direi che finchè non riesco ad avere un contatto visivo la cosa rimarrà in standby...

Commenta
Reaction score
6
si, però non sono dell' opinione che mal comune mezzo gaudio. Infatti (senza offesa per gl' amanti del genere) se m'inculano assieme ad altri 50 mi fa meno male che se m' inculassero in una stanza da solo otre a quello che m ' incula. Buon giornata a tutti,

Credo che tu abbia dimenticato un "NON" tra "50" e "mi"... sbaglio ?
Cioè immagino tu volessi scrivere che prenderlo in culo da soli o in compagnia, è sempre comunque prenderlo in culo...
Se è questo che intendevi, sono d'accordo con te fino ad un certo punto. Voglio dire, il dolore fisico è ovviamente lo stesso, ma quello morale, di intaccamento dell'autostima molto più diluito.
( Senza volere offendere coloro a cui prenderlo dietro piace, ovvio! )

Commenta
Reaction score
423
Credo che tu abbia dimenticato un "NON" tra "50" e "mi"... sbaglio ?
Cioè immagino tu volessi scrivere che prenderlo in culo da soli o in compagnia, è sempre comunque prenderlo in culo...
Se è questo che intendevi, sono d'accordo con te fino ad un certo punto. Voglio dire, il dolore fisico è ovviamente lo stesso, ma quello morale, di intaccamento dell'autostima molto più diluito.
( Senza volere offendere coloro a cui prenderlo dietro piace, ovvio! )
Hai ragione, mi sono dimenticato il NON, comunque hai capito il senso del mio intervento. Non sono d' accordo con l' amor proprio (autostima) dal mio punto di vista mi hanno sempre inculato . Ma qui cadiamo sull' interpretazione personale e/o punti di vista( sempre senza volere offendere coloro a cui prenderlo dietro piace, ovvio)

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Anche da noi si innamorano delle ragazze del commerciale, poi quando le vedono...:whistle3: Che ridere...

si, però non sono dell' opinione che mal comune mezzo gaudio. Infatti (senza offesa per gl' amanti del genere) se m'inculano assieme ad altri 50 mi fa meno male che se m' inculassero in una stanza da solo otre a quello che m ' incula. Buon giornata a tutti,

Io, nonostante le gli aggiustamenti dei NON etc etc ci ho capito poco....Che nesso c'è tra quello che ho scritto io e la tua considerazione? Per capire...

1) Vederli. Bussi alla loro porta quando sai che sono in casa, dici che lavatrice ti h allagato il bagno e vuoi controllare che non ci siano infiltrazioni d loro, e li passi in rassegna. Se vale la pena, fai il simpatico, attacca discorso.

Questa è una genialata....se ne hai altre di tale arguzia anche per altre situazioni della vita rendici partecipi.

Comunque sta storia è appassionante....spero che Psycho (il cui nick non lo aiuta di certo....speremo ben...) riesca almeno a iniziare la partita....

Se tutto ciò vi appassiona, vi consiglio questo film: Bed Time

.......calza veramente a pennello. http://it.wikipedia.org/wiki/Bed_Time

Commenta
Reaction score
73
ritornando al discorso dei vicini rumorosi..beh ti capisco, io ho la coppia dell'appartamento a fianco al mio che ogni tanto la lei ulula...
la prima volta non avevo capito che fosse...tempo qualche minuto ed tutto fu chiaro :D

..cmq non ci fai nulla... quanto meno alle riunioni di condominio nessuno ha detto nulla...ahahaha...avrei voluto vedere la faccia di lei..

Commenta
Reaction score
6
ritornando al discorso dei vicini rumorosi..beh ti capisco, io ho la coppia dell'appartamento a fianco al mio che ogni tanto la lei ulula...
la prima volta non avevo capito che fosse...tempo qualche minuto ed tutto fu chiaro :D

..cmq non ci fai nulla... quanto meno alle riunioni di condominio nessuno ha detto nulla...ahahaha...avrei voluto vedere la faccia di lei..

...sarebbe stato ancora più divertente se magari la faccia del suo lui fosse stata incredula e stupita... :lol:
Si lo so. A volte sono proprio un bastardo.

Commenta
Reaction score
303
Questo è quello che in qualche settimana di pianificazione sono arrivato ad elaborare: aspetto che si mettano a scopare la prossima volta, poi gli infilo sotto la porta un foglietto con la foto del fratellino sull'attenti e un indirizzo email/numero di telefono con il quale contattarmi volessero mai sperimentare una cosa a tre...
Oppure, senza sbilanciarsi preventivamente, magari concordare un segnale per far capire che sono interessati e vorrebbero prendere contatto, tipo "lascia un bicchiere di carta capovolto a fianco alla porta per un paio di giorni" o roba del genere

dite che faccio una minchiata e/o rischio qualcosa? Ovvio che loro sgameranno che è un vicino...

ma scherzi ? scusa ma tu, quando leggi gli "annunci" sui cessi delle stazioni, ti metti anche a chiamare i numeri ?

io gli scriverei una bella lettera, solo testo, in perfetto italiano, non troppo breve, e con linguaggio raffinato,
spiegando le tue intenzioni ed illustrando come intenderesti procedere,
lasciando loro la libertà se contattarti o meno.

Commenta
Reaction score
423
Io, nonostante le gli aggiustamenti dei NON etc etc ci ho capito poco....Che nesso c'è tra quello che ho scritto io e la tua considerazione? Per capire...

Questa è una genialata....se ne hai altre di tale arguzia anche per altre situazioni della vita rendici partecipi.

Comunque sta storia è appassionante....spero che Psycho (il cui nick non lo aiuta di certo....speremo ben...) riesca almeno a iniziare la partita....

Se tutto ciò vi appassiona, vi consiglio questo film: Bed Time

.......calza veramente a pennello. http://it.wikipedia.org/wiki/Bed_Time

fermo, non stavo "criticando" e/o giudicando la tua genialata, mi stavo riferendo al fatto che in tanti eravamo rimasti fregati dalla voce sensuale della signoria del mio racconto. La tua è una buona idea, nel mio piccolo sono molto meno raffinato.

Commenta
Reaction score
9.987
2) Appostarsi e seguire la ragazza, osservarla attentamente, scoprire se magari hai amicizie, luoghi, interessi in comune.

3) farsi scambiare per un maniaco ...... farsi riempire di randellate sul cranio dal suo uomo ( allertato dalla fidanzata che ti ha scambiato per un maniaco ) ......
passare mezza giornata in questura ( visto che dopo le randellate ti hanno denunciato alla pula ) ........... farsi riempire di randellate dai compagni di cella ( che avrai l'onore di conoscere per una giornatina abbondante , mentre la pula indaga su di te ) ............. tornare a casa , farsi riempire di randellate sul cranio dai tuoi parenti (o dalla moglie ) dopo che hanno saputo perche' sei stato in questura ......... incontrare giorni dopo per caso i due scopatori folli sul pianerottolo , che , convinti che tu stia ancora seguendo lei ( passera' del tempo prima che credano al fatto che sei il loro vicino ) , riprenderanno a darti legnate sul cranio .

:bye::bye::bye::bye::biggrin::clapping::clapping::clapping::good:

Commenta
Reaction score
925
3) farsi scambiare per un maniaco ...... farsi riempire di randellate sul cranio dal suo uomo ( allertato dalla fidanzata che ti ha scambiato per un maniaco ) ......
passare mezza giornata in questura ( visto che dopo le randellate ti hanno denunciato alla pula ) ........... farsi riempire di randellate dai compagni di cella ( che avrai l'onore di conoscere per una giornatina abbondante , mentre la pula indaga su di te ) ............. tornare a casa , farsi riempire di randellate sul cranio dai tuoi parenti (o dalla moglie ) dopo che hanno saputo perche' sei stato in questura ......... incontrare giorni dopo per caso i due scopatori folli sul pianerottolo , che , convinti che tu stia ancora seguendo lei ( passera' del tempo prima che credano al fatto che sei il loro vicino ) , riprenderanno a darti legnate sul cranio .

:bye::bye::bye::bye::biggrin::clapping::clapping::clapping::good:

Ho premesso che è una mission impossible...cmq, il sottoscritto in anni più verdi per la figa ha fatto di ben peggio o meglio. Seguire una ragazza non è po tutto questo azzardo, a meno che non sia la pupa di Tyson.

Commenta
Reaction score
925
questo è veramente un tocco di genio. Chapeau ;)

qua è leggermete più complicato, proprio per incompatibilità di orari. ieri ed oggi ero a casa e lei si è alzata "comodamente" alle 09:00... lo so perchè teneva lo stereo a palla e cantava (tra l'altro ottimi gusti... se ascolta i Placebo non credo passi i 30 anni). Beccarla fuori o quando rientra rasenta l'impossibile...

Comunque direi che finchè non riesco ad avere un contatto visivo la cosa rimarrà in standby...

Grazie. Cmq, se vuoi trombartela sul serio la via regia resta sempre la stessa: farseli amici, e poi, da vero killer, fregare lui approfittando dei suoi inevitabili difetti e della naturale inclinazione al tradimento delle donne. Il resto svirgola nel fantasy.

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Non riesco a togliere dalla mia testa la storia della lavatrice che perde. Per me sei un genio. Io sono convinto che si possa iniziare da questo punto, perché è una scusa che regge alla grande per attaccare bottone. In più fai la figura della persona dalla condotta specchiata....parti col colori piede giusto insomma

Commenta
Reaction score
925
Non riesco a togliere dalla mia testa la storia della lavatrice che perde. Per me sei un genio. Io sono convinto che si possa iniziare da questo punto, perché è una scusa che regge alla grande per attaccare bottone. In più fai la figura della persona dalla condotta specchiata....parti col colori piede giusto insomma

Grazie. Aggiungo che l'ho testata con successo con una vicina (single) tanti anni fa.

Commenta
Reaction score
925
eddai............. raccontala anche a noi in altro 3D

Te racconto qua. Vent'anni e passa fa stavo a Milano, da solo. Abitavo in un palazzo, appena fuori dalla cerchia dei Navigli. Un giorno, mentre uscivo, vedo arrivare un trasloco. Rientro, sento vari casini con spostamento mobili proprio sotto di me. Lì per lì me ne frego. Ma pochi giorni dopo incrocio sulla porta una bella topa sui trenta, bruna, voluttuosa, con due occhioni verdi e il certificato di garanzia di Eros stampato in faccia. Faccio 2+2 = E' La Nuova Inquilina.
Inizio stendere il piano di battaglia, e in una notte insonne mi viene l'idea della lavatrice. La sera dopo, scendo scalzo, origlio alla sua porta: si sentono rumori, la tv in sottofondo, ma nessuna voce: è sola.
Salgo, mi rimetto le scarpe, bevo un cicchetto e vado a suonarle. Mi presento, sparo la balla della lavatrice, e lei ci casca senza un dubbio. Andiamo a controllare i bagno, e intanto approfitto per farle sapere che vivo solo e per farmi dire che è sola anche lei (saprò poi che ha un fidanzato a Napoli, l'hanno trasferita in una sede milanese della banca per cui lavora). Chiacchierando, mi dice che come casalinga lei è un disastro. Colgo l'assist, e le replico: "Io sono bravissimo, so anche cucire!" "Ma dai, non ci credo!" "Ah no? Ce l'hai un bottone da attaccare? Portamelo." Lei mi fissa un po' (si chiede: "Sarà mica frocio?") e poi mi porta una giacca con bottone penzoloni. Io mi ci metto serissimo e glielo riattacco. "Ma dove hai imparato?!" "Sotto le armi, al corso ufficiali. So anche stirare, senza divisa in ordine non si usciva." (Vero). Lei si interessa, e dopo aver scherzato un po' sulle mie abilità di casalinga parto con le storie di guerra (sono stato in Libano con la missione italiana)
Era ora di cena. La vedo interessata, la invito fuori per un boccone alla buona, senza cambiarci. Andiamo al cinese sotto casa, facciamo amicizia. Una settimana dopo me la trombavo. Dopo la terza seduta, mi fa: "Era vera la storia della lavatrice?" "Chiaro che no." Si mette a ridere e mi fa un bel pompino. Morale: tutto è bene quel che finisce bene.

Commenta
Reaction score
925
fosse sempre così facile... :pardon:

parole sante...che vuoi, in quel caso tutte le congiunzioni astrali congiurarono per me: ero un bel ragazzo, lei era sola, non conosceva ancora nessuno a Milano, il fidanzato era lontanissimo, l'avventura del trasferimento le metteva voglia di fare un po' di pasticci, più facile che scopare col vicino di casa non esiste, dopo un'ora di conversazione aveva capito mio profilo = avventura senza effetti collaterali a rischio zero...insomma, era un gol a porta vuota. tante volte invece ho sudato lacrime di sangue con risultati nulli, che ce vuoi fa...si lavora e si fatica, etc.

Commenta
Alto