Tu gli metti il foglietto sotto la porta e loro con i tempi che corrono pensano a un maniaco e lo portano ai carramba che svolgeranno una piccola indagine per sapere chi sei, il giorno dopo non li sentirai trombare perchè se ne stanno buoni per vedere passare i carramba che bussano alla tua porta e ti invitano a seguirli in caserma dove troverai un maresciallo sulla cinquantina che ti chiederà se la foto è tua o se qualcuno ti ha fatto uno scherzo..... Risp: Cribbio certo! mi consenta maresciallo, sono vittima di uno scherzo e di pessimo gusto! Lui si acciglierà xchè fare lo sbirro è il suo lavoro e vede quando uno mente e pur non credendoti starà al gioco e ti elencherà cosa può succedere al tuo amico o a uno che si comporta in quel modo..... insomma un oretta non piacevolissima dove ti congederai dalla locale stazione con un pò di imbarazzo... e sai come faccio a saperlo???? Un amico per farmi uno scherzo ha fatto una cosa simile ((((ok con voi non posso mentire, non è stato l'amico sono stato io anzi è stato il mio alter ego PECORANERA))))
Ed il bello verrà quando ti faranno mettere nudo e ti diranno di metterlo sull'attenti per confrontarlo con quello della foto!!!
Pensa che per il confronto metteranno in fila tutti i maschi degli appartamenti adiacenti quindi per depistare le indagini per la foto coloralo di nero (tra l'altro può essere che stuzzichi maggiormente le loro fantasie)