I vicini zozzoni

Reaction score
96
Ma ricorda che se è universitaria hai delle chanches perchè di norma non hanno un euro in tasca: non sto dicendo che tu debba pagarla, ma già uno che ha uno stipendio, un auto etc etc diventa "interessante" rispetto al compagno d'università squattrinato che gira in bici...

Ne sei sicuro? dalle mie parti gli studenti universitari sono in maggioranza figli di papà, spesso hanno un tenore di vita che tanti che lavorano non hanno.

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
un po' come con tutte le donne quindi ;)

Esattamente.

Ma ad un livello "inferiore". All'universitaria stare con "uno che lavora" la fa sentire molto più donna rispetto alle amiche che girano con compagni (spesso nel vero termine della parola...) squattrinati.
Io credo ancora in te.

Ne sei sicuro? dalle mie parti gli studenti universitari sono in maggioranza figli di papà, spesso hanno un tenore di vita che tanti che lavorano non hanno.]

Beh non so come funziona in Versilia...ti parlo di poli universitari non da poco, leggasi Padova e Bologna...

Commenta
Reaction score
104

Esattamente.

Ma ad un livello "inferiore". All'universitaria stare con "uno che lavora" la fa sentire molto più donna rispetto alle amiche che girano con compagni (spesso nel vero termine della parola...) squattrinati.
Io credo ancora in te.

Beh non so come funziona in Versilia...ti parlo di poli universitari non da poco, leggasi Padova e Bologna...

anche a pisa ci sono tanti studenti che circolano in bici .........

Commenta
Reaction score
104
Allora li conosco solo io quelli con la mini o la 500 nuova con l'iPhone e firmati fino al buco del culo. Non sono certo la maggioranza ma non sono pochi.

li conosco pure io , poi va a vedere che son pieni di debiti o mangiano pane e cipolla .... oggi apparire conta più dell'essere :)

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Eh, ma in Versilia è n'altro mondo amico...
No dai, ci sono ovunque i figli di papà, ma credimi a Padova ci sono oltre 70.000 studenti universitari, una città nella città, e il 90% non ha macchina ma va a casa in treno e in città gira in bici.
Spero che la tipa che vuol sifonarsi il collega sia in questo 90%, e sia orizzontabile.

Commenta
Alto