- Reaction score
- 39.036
Io da Angy/Michela ci sono stato un numero di volte tendente ad infinito. Le foto con index 380... sono le sue. Ora però è andata via, torna a settembre.
Eeeeeee quante ne avrei da raccontare io sulla nostra amica tatuata!
Comunque, proprio perché l'ho conosciuta e le sono amico non spiattello le sue cose così. E proprio il dire non dire e poi chiedere che secondo me non ha senso.
[...] sicuramente vi stupirà sapere che sono FREQUENTATISSIMI anche da donne. (parola di una mia amica massaggiatrice che mi diceva di non sapere se aver fatto più seghe o sditalinate nell'arco della giornata).[...]
Buongiorno, ma qualcuno sa se esercita ancora la generosa Paula di Riccione?
Il miglior pompino della riviera!!!! Grazie.
Caro W&W, riprendo qui l'OT nel thread di Inna.
Io sono uno che cerca a volte di intrigarsi di più della semplice scopata con la dolce donzella, cerco un rapporto vagamente di amicizia che a volte mi sembra venga corrisposto. Però cerco di stare attento a superare questa linea perché può fare molto male, quindi quando tu mi scrivi che vuoi bene (in questo caso) a Ruby, che le sei affezionato, se lo intendi come l'ho inteso io vorrei solo dirti di stare attento, perché si può andare incontro ad una deriva pericolosa. Solo questo.
Anch'io sono affezionato ad Antonia e Laura, ma specificatamente al culo della prima e alle tette della seconda. Nel tuo caso, tra massaggi e bevute, forse non ho capito a cosa veramente vuoi bene. Se entrano in campo i sentimenti, ti direi di fare attenzione e un passo indietro.
Partendo sempre dal fatto che ognuno è completamente libero di fare ciò che vuole.
Un aggiornamento di stato per PN e tutti gli "affezionati" alla nostra bambolina tatuata....torna oggi.