Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
vado a memoria per cui non garantisco, ma mi sembra di ricordare le foto del mosaico di vampirella, insieme ad alice la siciliana e figurava con lei nelle recensioni

Mi sa che tu parli di Luana, amica di Alice.
Su Vampirella ci sono molte rece positive, digitando il numero col motore di ricerca, ma nessuna a Rimini.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Porta pazienza: a quale Angy ti riferisci? Alla piccola colombiana che tante soddisfazioni ha dato ai riminesi? Non mi pare quella delle foto dell'annuncio che hai linkato.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
11
Reaction score
2
Località
Rimini
siamo sicuri che l'evasione fiscale non sia solo un pretesto? Gnassi voleva far vedere quanto è bravo come sindaco che combatte la prostituzione...Li all'ariosto e di fianco in via pascoli mi par di capire che ci sia un bel giro...io sinceramente un po di paranoia ce l'avevo, poi con tutta quella gente che se ne stava li di fuori a farsi i cazzi degli altri...! Sinceramente non so se ci torno da quelle parti...

Ormai si può tranquillamente parlare della sindrome del Mantova, le recensioni son calate, molti punter optano per lidi meno affollati.
Io stesso settimana scorsa ho optato per una loft in appartamento privato (Carol, subito recensita).
Ho in canna un paio di cartucce da sparare in via Ariosto ma non sono sereno ad andarci... Anche lì il traffico di pulzelle é intenso!

Se si scartano i presunti missili, i missili appurati, le ragazze che esercitano in trombodromi noti, restano davvero solo le briciole.
Prevedo una lunga estate di magra!
???
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
Ammetto che la sindrome mantovana un po' mi ha colpito. I due residence ariostei e via pola mi mettono un pochino a disagio. Può darsi che sia solo un problema di evasione fiscale ma in un'ora hanno fatto piazza pulita delle ragazze che si sparpagliavano ovunque, (era davvero necessaria tutta sta fretta?) lasciando solo le famiglie. Col tempo magari la calma ritorna, ma non è facile riacquistare subito la fiducia. Nel frattempo d'estate quando mi faccio un giro sul lungomare, vedendo la fauna che gira con sto caldo, con vestitini di pochi cm, l'ormone chiede in ginocchio di tornare subito in un trombodromo, io vorrei accontentarlo ma le ultime volte ho optato per l'appartamento singolo di una nota BoccaDiRosa, che parla, parla, parla, ma alla fine mette a tacere il mio ormone in eccesso.
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Ammetto che la sindrome mantovana un po' mi ha colpito. I due residence ariostei e via pola mi mettono un pochino a disagio. Può darsi che sia solo un problema di evasione fiscale ma in un'ora hanno fatto piazza pulita delle ragazze che si sparpagliavano ovunque, (era davvero necessaria tutta sta fretta?) lasciando solo le famiglie. Col tempo magari la calma ritorna, ma non è facile riacquistare subito la fiducia. Nel frattempo d'estate quando mi faccio un giro sul lungomare, vedendo la fauna che gira con sto caldo, con vestitini di pochi cm, l'ormone chiede in ginocchio di tornare subito in un trombodromo, io vorrei accontentarlo ma le ultime volte ho optato per l'appartamento singolo di una nota BoccaDiRosa, che parla, parla, parla, ma alla fine mette a tacere il mio ormone in eccesso.

Ci sono stato pure io proprio oggi, è sempre una garanzia.....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Si Big gun mi pareva lei e chiedevo conferme, tant'e' che pensavo si fosse ritirata. L'annuncio chilometrico non mi pare fosse nel suo stile.
Toodarktosee potrei aver sbagliato persona. .
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
5
Località
rimini
Bah...se fosse un minimo volonterosa e se avesse una cavità orale stile Luana la siciliana,visto il mio armamentario potrebbe anche riuscire...ma di Luana ce n'è una....?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
5
Località
rimini
Commenta
Alto