Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
Ciao raga...
....io non ho mai provato le Vs amiche viserbellesi, mi hanno quasi sempre spaventato....
....e poi mi scoccia e infastidisce parecchio quando in casa ci sono altre persone.... le ho chiamate più di una volta al telefono e spesso ho sentito come sottofondo anche voci maschili e addirittura di bambini!!!
...un giorno mi deciderò e andrò a provarle.... ma da chi inizio!!:whistle3:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Antonia era partita benissimo... poi l'elevato apprezzamento le ha dato alla testa e ha cominciato a calare la prestazione... Chi la frequenta con una buona regolarità si trova sempre bene, per gli altri dipende dalla giornata...
Essendo da poco rimasta senza l'amica Niki (e dovendo pagarsi l'affitto da sola, a differenza delle amiche Coralya e Linda) adesso fa meno la schizzinosa sapendo che i costi sono aumentati...
Comunque cambiamenti negli equilibri tra le girls sono nell'aria...

Devo ringraziare il collega marco19 per avermi fatto conoscere questo spazio. Non vorrei tuttavia che il post sulla pagina di Coralya (senza il quale probabilmente adesso non sarei a scrivere qui) sia controproducente.
So che le girls del trombodromo mantovano leggono le recensione del forum, uno spazio così meno "in vista" sarebbe potuto essere utile per poter dire qualcosa di più senza preoccuparsi di essere sgamato e poi punito sulla prestazione!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Appunto Anton il forum non è fatto della sola sezione recensioni... Questa sezione l'ho proposta io per dare sfogo al cazzeggio rivierasco ed è stata approvata...

Però ricorda qui valgono le stesse regole di tutto il forum... Non si intacca la privacy delle esercenti e degli utenti... Non si fanno paragoni o classifiche fra girls... Più tutte le altre regole della policy


Sarebbe carino che tu ti prese tassi anche in questa sezione e entrassi a far parte dei vitelloni animandola...

Per il resto benvenuto...

Antonia era partita da superstar del lato B poi è calata molto...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Ciao marco19, volevo sapere se la coralya il culo lo fa bene...oppure non ti ci fa finire perchè si lamenta.. e soprattutto nel cavare e mettere l'hai sempre trovata pulita?? ti dico che con evelyn è stato tutto perfetto..mi piacerebbe provare la coralya..
p.s. al telefono mi ha detto che solo rai 2 mi fa 80..
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Antonia era partita benissimo... poi l'elevato apprezzamento le ha dato alla testa e ha cominciato a calare la prestazione... Chi la frequenta con una buona regolarità si trova sempre bene, per gli altri dipende dalla giornata...
Essendo da poco rimasta senza l'amica Niki (e dovendo pagarsi l'affitto da sola, a differenza delle amiche Coralya e Linda) adesso fa meno la schizzinosa sapendo che i costi sono aumentati...
Comunque cambiamenti negli equilibri tra le girls sono nell'aria...
So che le girls del trombodromo mantovano leggono le recensione del forum, uno spazio così meno "in vista" sarebbe potuto essere utile per poter dire qualcosa di più senza preoccuparsi di essere sgamato e poi punito sulla prestazione!

Caro Anton90, hai scritto le stesse cose che avrei scritto io. Se fossi in te mi preoccuperei!!! Benvenuto!!!
Oggi ho chiacchierato un po' con Coralya. Ha letto le rece vecchie del forum e ha detto che non capiva perchè qualcuno ha scritto che aveva fatto CIM (lei ha usato altri termini...) quando invece non l'ha mai fatto.
Dei video non le interessa nulla, ma se portano un po' di pubblicità, non le dispiace.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ciao marco19, volevo sapere se la coralya il culo lo fa bene...oppure non ti ci fa finire perchè si lamenta.. e soprattutto nel cavare e mettere l'hai sempre trovata pulita?? ti dico che con evelyn è stato tutto perfetto..mi piacerebbe provare la coralya..
p.s. al telefono mi ha detto che solo rai 2 mi fa 80..

Domande troppo specifiche dai ... casomai in chat ...

Evelyn ho sempre detto che era il miglior anale in giro secondo me ... quindi ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Caro Anton90, hai scritto le stesse cose che avrei scritto io. Se fossi in te mi preoccuperei!!! Benvenuto!!!
Oggi ho chiacchierato un po' con Coralya. Ha letto le rece vecchie del forum e ha detto che non capiva perchè qualcuno ha scritto che aveva fatto CIM (lei ha usato altri termini...) quando invece non l'ha mai fatto.
Dei video non le interessa nulla, ma se portano un po' di pubblicità, non le dispiace.

Peter sei stato da lei oggi ? A che ora ... il cim lo faceva i primissimi tempi e forse non con tutti ...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Il profilo FB della girl appare e scompare ad intermittenza oramai da diversi mesi... Nulla a che vedere con quanto pubblicato su questo forum direi...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Peter sei stato da lei oggi ? A che ora ... il cim lo faceva i primissimi tempi e forse non con tutti ...

Si, ieri ho parlato un po' con Coralya, non ero li per lei, ma visto che c'ero l'ho chiamata per riallacciare un po i rapporti che tra noi non sono proprio idilliaci.
Era in forma e abbiamo socializzato amichevolmente, in vista di una visita più concreta!
Tra le altre cose mi ha detto che non ha mai fatto CIM. Io qui sul forum riporto questo, poi ognuno libero di pensare quello che vuole.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Io Peter non penso... Ricordo... Quindi eri da Antonia o dall'amica rossa ;)

Se ricordi bene, non c'è problema. Non c'è nessuna malafede, dite due cose diverse, evidentemente uno/a ricorda male. Ma, per stare sul pezzo, adesso non fa (più) CIM, e questo conta.
Non ci sono solo Antonia o Linda (la rossa), in quel trombodromo basta bussare ad una qualsiasi porta!!
Non proprio tutte, non prendetemi alla lettera!!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ahhaha fantastico ! Anton

Ragazzi vi chiedo solo una cosa evitiamo tutti insieme il cazzeggio sui post delle recensioni e spostiamolo qua

Vi chiedo di collaborare perché anche io mi sono fatto trasportare rispondendo a varie cose OT nella sezione recensioni

e mi sono appena beccato un'infrazione da BIG ...

Visto che siamo in parecchi a fare OT in quelle sezioni:
spero la mia infrazione sia di esempio e serva a diminuire il fenomeno, che mai sarà depennato totalmente lo so,
ma se ci abituiamo a visitare e scrivere su questa sezione sicuramente tutti insieme lo possiamo ridurre e di molto ...

:ok:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Caro Marco... Sei in buona compagnia, ce lo siamo presi assieme il cazziatone! È la mia prima volta, posso dire che sono sverginato anche in questo!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Dimenticavo Marco... Per rimanere in tema 'mie doti di chiaroveggenza' controlla il mio ultimo post in sezione OTR e verifica...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Quello che è sul mio computer, poco mi interessa... generalmente nessuno ci mette il naso!!
e poi elimino sempre la cronologia...
Mi preoccupa se rimane qualche cosa nel server aziendale!!, non saprei come eliminare il materiale compromettente!!:pleasantry:
Il guaio maggiore se ci capitasse un problema e dovrebbe intervenire il tecnico che ripara..... tanto qui sono sicuro che nessuno è in grado di metterci il naso!!

La bionda è stata una gran chiavata:lol:
Ma è vero, mi dovrei gestire meglio.... è che spesso non trovo il giusto equilibrio, forse son troppo nervoso, forse un pò di stress.....
.....il mio vero problema credo che comunque sia dovuto al fatto che mi manca una donna costante e presente.....

.....VOGLIO UNA DONNAAAAAAAAAAA

Tiè tiè

Premesso che comunque la si mette è una rogna. In punta di diritto le cose stanno così:

1) chiunque, datore di lavoro compreso, accede ai tuoi dati riservati come ad esempio la tua cronologia Internet anche senza usare il tuo PC (questa sarebbe una seconda violazione), per esempio sfruttando il proxy aziendale, commette un reato considerato piuttosto grave per la legislazione italiana - violazione della privacy

2) se sfrutta questa informazione ottenuta attraverso un reato per indurre al licenziamento, commette un altro reato - mobbing

pertanto se il datore di lavoro è idiota, si becca due denunce. Quella di mobbing per come vanno le cose in Italia non è granchè, ma l'altra sono cazzi amari, in caso di azienda piccola è più probabile che finisca a gambe all'aria perchè si troverebbe a pagare un bel pò di soldi.
Se il datore di lavoro è sveglio, sarà interessato ad avere un collaboratore che lavori bene e al massimo si limiterà ad un richiamo verbale (nulla di scritto ovviamente).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Oggi ho chiacchierato un po' con Coralya. Ha letto le rece vecchie del forum

infatti adesso nei suoi annunci ha rimesso il suo nome d'arte,che era un po che non utilizzava:wink:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coralya-20enne-stupenda-miss-63xj69641337

comunque scherzi a parte,la fanciulla a me è piaciuta,sia esteticamente, e già si vedeva dalle foto che era un gran bel fighino e anche come prestazione...come detto non una tigre,ma molto sensuale..veramente bella la tecnica usata all'inizio:w00tmesalia:...quando ha iniziato a strisciarmi la sua fichetta sul mio uccello senza guanto,me l'ha fatto indurire da paura:w00t:....poi aver riesumato il suo topic,mi è stato molto di aiuto per un altra cosa:whistle3:...tutti i particolari che sono emersi,hanno fatto si che trovassi il suo fb,e da lì con un approfondita ricerca sono riuscto a trovare la mia preferita:give_heart2: della combriccola viserbellese,che naturalmente ha un altro nome...però che bello è stato rivederla in foto in volto(sempre più bella),quello che avevo io erano "solo" del suo altro splendido volto:w00tmesalia:...così ne ho salvate un paio e le ho messo assieme al mio album di quelle hot:spiteful:....
 
Commenta
Alto