Immagino che sia la preferita di molti perché esteticamente ha un qualcosa in più di tutte... e la sua fissa per le foto è davvero una fortuna per chi l'ha individuata su FB ah ah ah!!!
....e già si vedeva dalle foto che era un gran bel fighino..... ....quando ha iniziato a strisciarmi la sua fichetta....
ma la "fichetta" è dotata di un bel paio di labbroni (che a me piacciono molto!) qui il diminutivo non era da usare!!!
!
la mia preferita è un altra
Premesso che comunque la si mette è una rogna. In punta di diritto le cose stanno così:
1) chiunque, datore di lavoro compreso, accede ai tuoi dati riservati come ad esempio la tua cronologia Internet anche senza usare il tuo PC (questa sarebbe una seconda violazione), per esempio sfruttando il proxy aziendale, commette un reato considerato piuttosto grave per la legislazione italiana - violazione della privacy
2) se sfrutta questa informazione ottenuta attraverso un reato per indurre al licenziamento, commette un altro reato - mobbing
pertanto se il datore di lavoro è idiota, si becca due denunce. Quella di mobbing per come vanno le cose in Italia non è granchè, ma l'altra sono cazzi amari, in caso di azienda piccola è più probabile che finisca a gambe all'aria perchè si troverebbe a pagare un bel pò di soldi.
Se il datore di lavoro è sveglio, sarà interessato ad avere un collaboratore che lavori bene e al massimo si limiterà ad un richiamo verbale (nulla di scritto ovviamente).
Premesso che comunque la si mette è una rogna. In punta di diritto le cose stanno così:
1) chiunque, datore di lavoro compreso, accede ai tuoi dati riservati come ad esempio la tua cronologia Internet anche senza usare il tuo PC (questa sarebbe una seconda violazione), per esempio sfruttando il proxy aziendale, commette un reato considerato piuttosto grave per la legislazione italiana - violazione della privacy
2) se sfrutta questa informazione ottenuta attraverso un reato per indurre al licenziamento, commette un altro reato - mobbing
pertanto se il datore di lavoro è idiota, si becca due denunce. Quella di mobbing per come vanno le cose in Italia non è granchè, ma l'altra sono cazzi amari, in caso di azienda piccola è più probabile che finisca a gambe all'aria perchè si troverebbe a pagare un bel pò di soldi.
Se il datore di lavoro è sveglio, sarà interessato ad avere un collaboratore che lavori bene e al massimo si limiterà ad un richiamo verbale (nulla di scritto ovviamente).
comunque la mia preferita era questa
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=93212
peccato che non torna più
Grazie per la dritta...!
Comunque non è il mio caso.... o quanto meno lo è solo in parte!!
Perchè generalmente io lavoro come libero professionista, quindi non sono dipendente di nessuno... in pratica non rischio il licenziamneto!! Oma tutto il resto si, forse, non lo so... ma più che altro visto il rapporto che ho rischio solo la figura di merda!!!
E quando poi lavoro nella mia ditta faccio poi il piffero che mi garba!!! ahahahah e se mi capitasse di sgamare un mio dipendente sinceramente non me ne fregherebbe un tubo!, l'importante è che quella persona mi dia dei risultati.... e se fosse il classico mediocre dipendente al massimo si prenderebbe un cicchetto!!
Quindi come datore di lavoro sarei un "non idiota" ahahahahahaha
Tiè tiè