Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
Romagna
..bisognerà ricordarsi di chiedere lo scontrino fiscale...visto mai che ti fermi la finanza....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ha ragione Big , penso che i numeri siano davvero inventati, 300 in strade e 300 in casa sono davvero troppe. Chi scrive sti articoli manca di cognizione di causa.
 
Commenta
P

pietrofab

Ospite
Ospite
Salve a tutti,volevo domandare se qualcuno può darmi notizie di una OTR notturna ungherese di nome Raffaella che stazionava fino pochi mesi fa al benzinaio sulla adriatica verso la fine di riccione inizio di misano. Lei mi disse che lavorava anche in notturna attorno aereoporto e per poi recarsi presso il benzinaio. mi diede cellulare ma lo ho perso. Magra, morettina e molto curata, sempre in tacchi. Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Ha ragione Big , penso che i numeri siano davvero inventati, 300 in strade e 300 in casa sono davvero troppe. Chi scrive sti articoli manca di cognizione di causa.


se andiamo avanti così .. fra poco si legge che a RImini ci sono più pay che abitanti "normali" :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
tra meza al pigre
A dire il vero non è esattamente così. Il tuo intervento giustifica l'immagine che hai allegato ma non rispecchia la realtà dei fatti.

La sostanza che spesso sfugge è che si compra SESSO A PAGAMENTO ed il PUNTER è un soggetto che prova a verificare se l'esercente che pubblica un certo annuncio, possa essere in grado di soddisfare il film che gli sta girando nella testa. Quest'ultima è professionista se in quanto tale riesce a soddisfare l'aspettativa del proprio cliente sia in termini di presenza fisica, che di servizi offerti ma anche nell'abilità di venedere e adattarsi a "quel film" che il cliente più o meno consciamente ha vissuto nel proprio cervello. Che poi questa attitudine la vogliamo chiamare feeling o calippo, poco importa....

bravo Biggann , ottimo intervento (anche perchè è l'unico di cui sono riuscito a capire il significato :rofl::rofl::rofl:)
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...ma che bella cosa! A quando un bell'articolo sulla stampa nazionale?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Scusate, avrei bisogno di un motel in zona Cesenatico, mi piacerebbe qualcosa di carino visto che dovrei andarci con una free. Sapreste dirmi dove potrei trovarmi bene? Grazie
 
Commenta
Alto