Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
vorrei mettere in guardia i miei amici riminesi nonché tutti gli altri colleghi punters sulle peripezie truffaldine di questa soggetta qui, che sembra aver naufragato sulle coste romagnole dopo aver inculato i punters di tutte le parti dello stivale...

e' apparso il suo annuncio su bakeca di rimini con un index (ovviamente nuovo) che metto sotto, sono convinto nuovo di zecca appunto per svincolarsi meglio e mimetizzarsi in rete nuovo index: 34267867xx

ma le sue mirabolanti peripezie le potete trovare qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=124268&highlight=beatrice+villarosa
http://community.punterforum.com/beatrice-reggio-emilia-cercoincontri-vt109641.html
e via dicendo..
l'e' di molto bona ma e' un missile assicurato...
sicuramente molti di voi saranno gia' navigati quindi non aggiungo altro!
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
vorrei mettere in guardia i miei amici riminesi nonché tutti gli altri colleghi punters sulle peripezie truffaldine di questa soggetta qui, che sembra aver naufragato sulle coste romagnole dopo aver inculato i punters di tutte le parti dello stivale...

e' apparso il suo annuncio su bakeca di rimini con un index (ovviamente nuovo) che metto sotto, sono convinto nuovo di zecca appunto per svincolarsi meglio e mimetizzarsi in rete nuovo index: 34267867xx

ma le sue mirabolanti peripezie le potete trovare qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=124268&highlight=beatrice+villarosa
http://community.punterforum.com/beatrice-reggio-emilia-cercoincontri-vt109641.html
e via dicendo..
l'e' di molto bona ma e' un missile assicurato...
sicuramente molti di voi saranno gia' navigati quindi non aggiungo altro!
:bye:


http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-wgqp90605206

Grazie per la "dritta" .... avevo visto in passato i suoi annunci in riviera e avevo anche letto le varie recensioni su di lei, ma infatti vagamente mi ricordavo recensioni pessime.

Pensa che ieri sera ero partito e lei era una "papabile" ma il mio settimo senso "punter" mi aveva fermato (mi ero confrontato con un amico )

poi sono andato a visionare un'altra.... lassiamo stare valà ...

Però grazie
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Ci credo che era una papabile, lei e' bella, e le foto sono originali, soltanto che ha sbagliato mestiere, intende il suo servizio come un qualcosa in cui lei dovrebbe impersonare la parte di un manichino steso su un letto a gambe larghe e chi va da lei versa l'obolo per infilare il pene dentro la fessura del manichino per al max una decina di minuti.. :punish:

dopodiche' si esce con frasi solenni del tipo: "time out, il tuo tempo e' finito", si alza su in maniera del tutto naturale, con la massima indifferenza e ti lascia li da solo come un deficiente.. :lol: io non ci potevo credere, nessuna pay mi aveva fatto capire che dovevo andarmene cosi... in quel modo da principessina..
oh... intendiamoci che principessina non e'... se poi uno non si riveste subito e se ne va, ma resta li e la richiama al dovere... i suoi modi pacati quasi da aristozoccola si trasformano nei piu' scurrili e grezzi comportamenti: questa inizia ad insultare " mi fai schifo... se ti avessi incontrato di fuori non ti avrei mai neanche visto in faccia... ti puzza il cervello (non so se ho capito bene ma credo che abbia detto cosi)... e altra robaccia varia.
tutto condito anche con qualche sputazzo e strillo... nessuna pay mi aveva insultato cosi prima di lei... mai!
lei insulta il suo avventore con l'odio delle persone perfide che si rivolgono agli altri come se i loro interlocutori fossero persone inferiori e spregevoli!
credo che una visita dallo psichiatra non le farebbe male anzi, penso che le gioverebbe molto...
una delle pochissime che mi ha fatto prendere l'impulso di prenderla a sberloni fin quando non mi avessero fatto male le mani.. :treaten:
ma poi ho ricambiato qualche insulto e me ne sono andato... :pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.442
Di solito, per i miei incontri, un po' per abitudine un po' perché conosco gli annunci, io consulto quasi esclusivamente il sito di Bakeka (zona Rimini). Oggi mi è venuto un po' di sconforto nel vedere che circa il 75% (3 su 4) avevano sicuramente foto fake. E' quasi come anni fa che leggevi gli annunci sui giornali e andavi a scatola chiusa.
Ho dato un'occhiata a qualche altra città e la musica era la stessa, anzi ho trovato foto di Jordan Carver, Jana Defi, Denise Milani e Ala Passtel, che magari ci stavano per un 50ello!!
Nell'era di internet mi piacerebbe almeno vedere ciò che mi aspetta fisicamente realmente, dato che oltretutto negli annunci, come servizi offerti, sono tutte dei fenomeni.
A parte PF, cosa dite mi convenga consultare?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.442
Ogni tanto succede qualche piccola cosa a noi punters da dover raccontare, e questo mi sembra un buon posto per scrivere.
Oggi decido di andar a trovare Soranna (o ultimamente Valentina) dopo due giorni di bidoni appioppatomi da una amica fidelizzata.
Mentre sono in camera, all'opera, la sua amica Monica fa entrare un collega punter in soggiorno. Questo parla ad alta voce come fosse sulla porta di un bar in piazza, e mi fa scendere parecchio la catena, Soranna è grande nel suo lavoro, lamentandosi solo alla fine con un: "Sei stato lungo a venire..." per forza... addio concentrazione.
Ma il punto è un altro, il collega ad un certo punto ha telefonato a qualcuno dicendo ad alta voce un paio di volte il proprio nome e cognome! Non è mio parente, ma so chi è, comunque non mi frega niente di lui, ma se fosse un po' più tranquillo, evita sicuramente problemi sempre possibili.
Naturalmente l'uscita è avvenuta col solito scambio bagno-camera per non farci incontrare, ma io è come l'avessi fatto.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
cioè soranna è in zona (zio cantante scalzo sono 6 mesi che cerco di beccarla) con index nuovo e nessuno ha aggiornato nulla... argh!!!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Su Soranna, mi pare si fosse tinta i capelli di nero, l'ho vista in alcune foto. Credo si fosse rinominata Valentina, comunque parlo di almeno una settimana fa, non so se ci sia ancora, e' un po che non vedo il suo bel viso negli annunci.
Non ci sono mai stato pero' come tipo mi piace motlo, bel viso e tette grosse. :)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.442
Su Soranna, mi pare si fosse tinta i capelli di nero, l'ho vista in alcune foto. Credo si fosse rinominata Valentina, comunque parlo di almeno una settimana fa, non so se ci sia ancora, e' un po che non vedo il suo bel viso negli annunci.
Non ci sono mai stato pero' come tipo mi piace motlo, bel viso e tette grosse. :)

No, adesso non c'è più. Tornerà, ha detto, in estate.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Rosso, diavolaccio, hai sempre una vena aperta per le star dei nostrimigliorisogni .. personalmente mi sono consumato (e consumo tutt'ora) la parte interna delle mani con loro; comunque, fammelo dire, facciamo pena entrambi: non siamo riusciti a cambiare a migliorarci, io cerco ancora trote e loro ancora polli e polli e polli. Comunque non è da sola .. che ne dici dell'altra? Altrettanto bella.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
19
Località
Romagna
Io volevo dedicarmi alle Milf Italiane ma ultimamente nell'amato Riminese Oltre alla Solita Giada non si trova più nulla......credo dover migrare verso altri lidi :(
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
Salve ragazzi una domanda, che fine ha fatto la sezione annunci del sito?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
rosso, io non posso ma c'è veramente da spellarsi le mani. Sarà vera secondo la tua opinione?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
rosso, io non posso ma c'è veramente da spellarsi le mani. Sarà vera secondo la tua opinione?

pare che sia lei....poi basta telefonargli e sentire la voce,abbastanza riconoscibile visto lo stile :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=W_JU0kiH_MA

ps.comunque facendo ricerche in rete questa con il 50ello non ti apre neanche la porta:whistle3:...non è roba per me attualmente:unknw:
 
Commenta
Alto