Passo molto del mio tempo libero a sfogliare le pagine del conosciuto sito bakecaincontrii.com nella ricerca di ragazze nuove visitate dal sottoscritto o semplicemente classificate e scartate per vari motivi. Oggi ho scoperto che bakecaforum.com fa questo per me. Più precisamente un tale di nome Peppino, presumibilmente l'Admin del forum, si prende la briga di censire le novità di bakecaincontrii. Ovviamente qualche volta censisce qualcuna già conosciuta, ma che evidentemente gli è sfuggita, ma in tal modo prima o poi avrà svolto tutto il suo compito.
Non riesco a capire quale sia il suo guadagno. Forse il nostro capo Big Gun mi saprà illuminare. Penso comunque di fare cosa gradita agli amici punter di questa mia scoperta, sempre che non dia fastidio al nostro forum. In caso contrario aspetto una risposta da chi è più in alto di me.
Misteri della vita... Come ha fatto il trombodromo riccionese di Via Verga a chiudere i battenti dopo pochi anni ospitando solo loftine quando nel riminese sono ancora aperti trombodromo storici che ospitano anche otr???
http://www.riminitoday.it/cronaca/r...menti-dell-amore-affittati-alle-lucciole.html
Misteri della vita... Come ha fatto il trombodromo riccionese di Via Verga a chiudere i battenti dopo pochi anni ospitando solo loftine quando nel riminese sono ancora aperti trombodromo storici che ospitano anche otr???
http://www.riminitoday.it/cronaca/r...menti-dell-amore-affittati-alle-lucciole.html
Che mortorio il forum di Rimini ragazzi... è solo che non si recensisce o con il freddo è proprio che non si tromba e i piselli vanno in letargo?
Comunque, ricollegandomi al post di PNorth, per fortuna delle girls in questo periodo in giro non ci sono solo truffatori ma anche babbi natale!
Un doveroso ringraziamento a chi ha regalato due pere nuove a chi ne aveva bisogno, è un regalo apprezzato anche a chi tra noi è amante del lato B!
Che mortorio il forum di Rimini ragazzi... è solo che non si recensisce o con il freddo è proprio che non si tromba e i piselli vanno in letargo?
Non so dove postare questa cosa quindi la scrivo qui.
C'è una (o più ?) persone che spacciandosi per operatore di un noto sito di annunci, chiede alla ragazza di turno, mandandole mail e telefonando, di versare una cifra ad un numero di postPay pena la cancellazione immediata degli annunci.
Purtroppo una amica qui nel riminese c'è cascata e questo dispiace.
Sicuramente la cifra non è esorbitante e l'amica non morirà di fame, ma truffare e rubare è sempre truffare e rubare.