Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
85
Reaction score
13
Bhe tu almeno uno stipendio ce l'hai...non c'è qlc collega romagnolo che mi offre un lavoro così che pure io possa investire una cospiqua somma a zoccole?:)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Non so se ci avete fatto caso, ma ultimamente a Rimini c'e' stato un aumento di esercenti. Ben 31 pagine di bakeca e 70 pay girls su efit. Un sacco di novita, ritorni e le solite "stanziali".
Frequentando con una cadenza piuttosto rada, non so se quantita' e qualita' (della prestazione, perche' la bellezza secondo me c'e') vadano a braccetto (dubito).
Forse perche' siamo in periodo di fiera, ma non mi pare che gli anni scorsi ce ne fossero cosi' tante, voi che ne dite?
Ma qui a Rimini c'e' cosi' tanta richiesta???
p.s.
In bocca al lupo a toodarktosee, sarebbe forte se qualcuno gli offrisse un lavoro qui.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.442
Stamattina su bakeka c'è anche Jordan Carver, una delle mie tettone preferite!!
Si fa chiamare Valeria, ma su questo posso sorvolare....

Numero alto di ragazze a Rimini, livello tendente al basso, molte mordi e fuggi che usano improbabili foto solo per attirarti, dovrebbero chiamarsi tutte Esperanza D'Escobar....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.362
Reaction score
37.800
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non so se ci avete fatto caso, ma ultimamente a Rimini c'e' stato un aumento di esercenti. Ben 31 pagine di bakeca e 70 pay girls su efit. Un sacco di novita, ritorni e le solite "stanziali".
Frequentando con una cadenza piuttosto rada, non so se quantita' e qualita' (della prestazione, perche' la bellezza secondo me c'e') vadano a braccetto (dubito).
Forse perche' siamo in periodo di fiera, ma non mi pare che gli anni scorsi ce ne fossero cosi' tante, voi che ne dite?
Ma qui a Rimini c'e' cosi' tanta richiesta???

La faccenda ha incuriosito pure me così e quelle che ho intervistato si sono mostrate parecchio avvedute su settimane del wellness, ponti festivi e calendari fieristici.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
85
Reaction score
13
Non so se ci avete fatto caso, ma ultimamente a Rimini c'e' stato un aumento di esercenti.
Ho notato (non uscendo quasi mai magari mi sbaglio) che sulla statale verso rimini ci sono diverse otr...
In bocca al lupo a toodarktosee, sarebbe forte se qualcuno gli offrisse un lavoro qui.
Sarebbe assurdo se trovassi lavoro qua dentro, libidine!:rofl:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Buongiorno a tutti,

continuando con i test, nella speranza di incontrare il Vostro gradimento, ho spostato la discussione di carattere generale in zona recensioni che è ovviamente quella più frequentata. Questo per consentire una maggiore integrazione e conoscenza fra gli iscritti.
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Gran mossa Big,

non conoscevo questa parte del forum, fiero d'essere un punter riminese !!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Trombodromo mantovano chiuso stamattina! Delle girl mi hanno cercato perché erano per strada...
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
immagino quanta figa c'era per strada, ho avuto almeno 3 incontri con ragazze diverse in quel bel trombodromo !!!

se Laura è ancora li, la vedo scendere le scale con le mega bombe affannata e incazzata !!!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Trombodromo mantovano chiuso stamattina! Delle girl mi hanno cercato perché erano per strada...

Ancora devo capire chi fa le ordinanze antiprostituzione a Rimini. A parte che qui c'è un Toro del Foro, un avvocato con i controcoglioni che sistematicamente smonta tutte le leggine dipartimentali che qualche inesperto consigliere propone. Ma chiudere via Mantova, significa incrementare almeno del doppio il numero di OTR in circolazione che altro non aspettano di verificare che la situazione negli appartamenti si è andata degradando per invadere le strade. E questo quando? Proprio all'inizio di una stagione balneare che ha già dimostrato in questa prima metà di giugno, di stentare a partire.

...pffffff
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Inaudito chiudere Via Mantova. Secondo me la cose si fa preoccupante. Prima via verga a Riccione , adesso via Mantova. Brutta storia. Spero sia come dice Big.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.442
Ho parlato con una di loro. Vorrebbero restare ma probabilmente se ne andranno perché difficile trovare un altro posto così velocemente in questo periodo. Alcune sono già partite.
Piangeva.

Per le nostre Bocca di Rosa.

"E alla stazione successiva, molta più gente di quando partiva
chi manda un bacio, chi getta un fiore, chi si prenota per due ore."
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.362
Reaction score
37.800
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Gran mossa Big,

non conoscevo questa parte del forum, fiero d'essere un punter riminese !!

In PFI c'era una funzione fantastica: thread correlati.
In pratica il sistema di gestione del forum proponeva una breve lista di thread affini, pescati tra i millemila rami della jungla amazzonica, in qualche modo relazionati a quello attualmente in lettura.
Era un metodo efficacissimo per diffondere tra i lettori una migliore conoscenza della sterminata varietà della materia trattata.:ok:
BIG, quando si riuscirà ad implementarlo anche qui?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Credo sia tu l'unico ad averla utilizzata... Non rammento questa funzione. Provo comunque a fare una verifica.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
emilia romagna Rimini/Ravenna
Non posso certamente dirmi sorpreso di quanto succede a via Mantova .

Non è mai stato uno dei miei luoghi preferiti, visto il suo stato e le sue frequentatrici; cosa succedesse dentro poi lo si sapeva e finchè tutti stanno buoni e zitti, tutto fila liscio; ma evidentemente qualcuno si è stufato e ha preso carta e penna .
Le ragazzze sono piene d'iniziativa e si sistemeranno. Spero solo che nessun altro sia rimasto coinvolto.

E' un'estate strana questa.
 
Commenta
Alto