Se mai dovessi avere bisogno di un avvocato ti chiamerei sicuramentr Lafayette. .. sei un passo avanti...comunque anni addietro e parlo di diversi anni sono stato fermato da volante mentre ero con una Otr in macchina. Segnato il nome su un registro e lasciato andare senza far niente.lei portata via.ma parlo di 15 anno fa circa ora non so.
Potrebbero essere chiamati in udienza per testimoniare.
Mh. Capisco. Senti un po', e invece un marchese francese con annesso contingente francese per battere gli inglesi in america non ti interessa, eh?
Vedi l'allegato 167173
No guarda se è un quadro io e l'arte non andiamo d'accordo... se parliamo di passera ci sono sempre..hahahaha
Tutti anche a san marinoooo!Alè !! Tutti nel pesarese o nel ravennate.
Certo che dopo "Via Mantova" c'è una bella secca ....
non è stata pubblicata più nemmeno una recensione, e dire che io nello stesso pomeriggio ero in una traversa a trovare una "ragazza"
nulla di memorabile, nulla di meritevole da recensire ...
ora vedo una bella calma .... che non mi piace per nulla ...
Azz! Umanamente mi dispiace per te, non deve essere stata una bella esperienzaAnche a me 15 fa circa mi hanno fermato con otr
Risultato multa salata
Alè !! Tutti nel pesarese o nel ravennate.
Tutti anche a san marinoooo!
O Forlì Cesena.... Terra di russe!
?
Azz! Umanamente mi dispiace per te, non deve essere stata una bella esperienza
Potresti dire in quale zona e...quanto ti hanno fatto? 400 euro? Hai pagato subito o te la fai arrivare a casa?
È successo una 15 di anni fa
Me la fecero al gross.
500
Ho chiesto di pagare subito e sono andato al bancomat, dove mi hanno raggiunto dopo aver fatto 2 chiacchiere con la tgatta.
Volevano farsi dire che mi aveva fatto un servizio di bj. Mi avevano seguito x un po prima di fermarmi.
Purtroppo il bancomat era guasto e non sono venuti ad un'altro.
Sono poi andato a pagare nei loro uffici.
Io non ho un becco d'un centesimo...se fate una colletta pro punter vado e poi recensisco.I recensori incalliti sono in ferie...o impauriti...
I recensori incalliti sono in ferie...o impauriti...