Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.362
Reaction score
37.809
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Se mai dovessi avere bisogno di un avvocato ti chiamerei sicuramentr Lafayette. .. sei un passo avanti...comunque anni addietro e parlo di diversi anni sono stato fermato da volante mentre ero con una Otr in macchina. Segnato il nome su un registro e lasciato andare senza far niente.lei portata via.ma parlo di 15 anno fa circa ora non so.


Ci sono diversi thread in materia:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259617
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=249933
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.005
Località
rimini
Potrebbero essere chiamati in udienza per testimoniare.

Sì, se la polizia sta svolgendo un'indagine giudiziaria volta alla repressione di qualche reato, come ad esempio lo sfruttamento.
Altrimenti l'identificazione del punter finisce al massimo nella relazione di servizio degli agenti e nei suoi atti collegati, al pari delle tante identificazioni effettuate nei normali controlli su strada o in altri luoghi.
Dunque la risposta più completa a Goliath77 è questa: il punter non commette alcun illecito, ma una sua identificazione è comunque possibile.
Quanto alle multe, è chiaro che esse vengono irrogate in base alle ordinanze dei comuni e che dunque, se il punter viene sorpreso per strada nel territorio di un comune ove ci sono ordinanze contro la prostituzione otr, è chiaro che verrà multato e potrà eventualmente fare ricorso: in quel caso la sua identificazione è necessariamente completa, perché viene individuato come trasgressore al quale viene inflitta una sanzione amministrativa.
Comunque si tratta di argomenti stra-trattati, basta cercare in rete.
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Certo che dopo "Via Mantova" c'è una bella secca ....

non è stata pubblicata più nemmeno una recensione, e dire che io nello stesso pomeriggio ero in una traversa a trovare una "ragazza"

nulla di memorabile, nulla di meritevole da recensire ...

ora vedo una bella calma .... che non mi piace per nulla ...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.005
Località
rimini
No guarda se è un quadro io e l'arte non andiamo d'accordo... se parliamo di passera ci sono sempre..hahahaha

Beh, il marchese di Lafayette (raffigurato nel quadro proprio durante la spedizione francese a sostegno della guerra d'indipendenza americana) fu buon amico di George Washington, noto massone, dunque non posso che concordare...
:ok:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.669
Età
53
Località
Italy
Certo che dopo "Via Mantova" c'è una bella secca ....

non è stata pubblicata più nemmeno una recensione, e dire che io nello stesso pomeriggio ero in una traversa a trovare una "ragazza"

nulla di memorabile, nulla di meritevole da recensire ...

ora vedo una bella calma .... che non mi piace per nulla ...

...anche se non memorabile, forse a maggior ragione, andrebbe pubblicata :good:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
85
Reaction score
13
Anche a me 15 fa circa mi hanno fermato con otr
Risultato multa salata
Azz! Umanamente mi dispiace per te, non deve essere stata una bella esperienza:sad:
Potresti dire in quale zona e...quanto ti hanno fatto? 400 euro? Hai pagato subito o te la fai arrivare a casa?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.362
Reaction score
37.809
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Tutti anche a san marinoooo!
O Forlì Cesena.... Terra di russe!
?

Forlì e Cesena? :unknw:
Forse una enclave degli Urali s'è magicamente materializzata qui per questioni di natura toponomastica? https://it.wikipedia.org/wiki/Bulgarnò

Insomma qualche russetta (mezza spagnola e mezza età peraltro) ogni tanto gravita su quelle orbite, ma vorrei che si potesse davvero chiamarle terre malatestianowskij

 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Azz! Umanamente mi dispiace per te, non deve essere stata una bella esperienza:sad:
Potresti dire in quale zona e...quanto ti hanno fatto? 400 euro? Hai pagato subito o te la fai arrivare a casa?

È successo una 15 di anni fa
Me la fecero al gross.
500
Ho chiesto di pagare subito e sono andato al bancomat, dove mi hanno raggiunto dopo aver fatto 2 chiacchiere con la tgatta.
Volevano farsi dire che mi aveva fatto un servizio di bj. Mi avevano seguito x un po prima di fermarmi.
Purtroppo il bancomat era guasto e non sono venuti ad un'altro.
Sono poi andato a pagare nei loro uffici.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.669
Età
53
Località
Italy
A quanto parte, il territorio riminese è piuttosto stagnante dopo il periodo fieristico. Nessuno ha novità da raccontare?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
85
Reaction score
13
È successo una 15 di anni fa
Me la fecero al gross.
500
Ho chiesto di pagare subito e sono andato al bancomat, dove mi hanno raggiunto dopo aver fatto 2 chiacchiere con la tgatta.
Volevano farsi dire che mi aveva fatto un servizio di bj. Mi avevano seguito x un po prima di fermarmi.
Purtroppo il bancomat era guasto e non sono venuti ad un'altro.
Sono poi andato a pagare nei loro uffici.

Che merde...
Massima solidarietà!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.443
I recensori incalliti sono in ferie...o impauriti...

Non sono un recensore incallito, solo un normalissimo punter.
Essendo stato un frequentatore del mantovano effettivamente un po' impaurito lo sono.
In questo periodo cerco di andare in porti più sicuri, che poi sicuri non lo sono mai.
Ma li ho già recensito e se scrivo qualcosa poi qualcuno dice che faccio quasi da promoter! Vero WW ?! :)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
319
Reaction score
142
Località
emilia romagna
per quel che mi riguarda non si tratta di paura , ma bisogna trovare anche il tempo ... io non sono un frequentatore incallito , mi piace la patata (tanto).
Purtroppo causa lavoro non trovo il tempo , 2 non vedo su piazza ragazze che mi attizzino e che siano complete come dicono loro senza dovermi svenare.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
42
Reaction score
18
Mi ha scritto una delle ragazze sfrattate dal residence. Dice che aveva spedito al suo paese i guadagni e ora è rimasta al verde. Avrebbe ancora 2 giorni per rimanere da un'amica, poi il nulla. Vorrebbe tornare ma non ha i soldi.
Ora, non sono un allocco e non è mia abitudine riporre fiducia incondizionata nelle donzelle del mestiere. Men che meno in racconti che ricordano i classici trucchetti da scam.
Sarà credibile?
Non era mia intenzione andare a trovarla in questi giorni. Ho pensato piuttosto di darle il contatto dello sportello donne del comune. Il comune toglie? Il comune darà...
 
Commenta
Alto