Discussione I VITELLONI - RIMINI

Mi fate guardare indietro quando invece mi piacerebbe tanto guardare avanti.
C'era il gruppo delle tatuate riminesi, Ruby, Viky (ora Samantha), Arianna, Jessica, ecc. pay che ancora a rotazione passano qualche settimana in zona durante i loro tour, ma con rate più alti e qualche sigla andata sparendo col tempo (tipo i FK di qualcuna) e anche un pò di freschezza dovuta all'età, ma questa non può essere una colpa.
Poi c'era il gruppo delle bionde riccionesi di cui faceva parte Serena (ora Carla, come scriveva @winger) l'unica vista in questo 2025, ma c'erano, Karla, Deea, Sonya (una volta Ella), Vanessa, ecc. ormai quasi tutte sposate o con figli o entrambe le cose. Difficilmente le rivedremo.
Già che ci siamo, e andando ancora più indietro, ricordo le pay del residence di Via Mantova (mi sembra passato un secolo...) Antonia, Laura, Coralya, Alice (aka Coryna), Dea, Linda. Anche tra queste la maggior parte è sposata, ha figli e fa l'estetista. Le ultime che girano per lo stivale sembrano un pò schizzate.
@Kasparov ♟️♟️ spero che la frase "Ha sempre avuto un aspetto da puttanona disumana." rivolta a Ruby, sia un complimento. E' una pay che ha dato tanto per il divertimento di tutti noi, sarebbe irrispettoso ridurla solo a questo. :ROFLMAO:
 
Si, si. Intendevo come complimento. L'ho timbrata tante volte. Fino a qualche anno fa era una delle top in riviera. Spesa nella media e servizi ottimi. Poi è cambiata molto. Rate più alto, qualche servizio in meno e anche esteticamente ha perso . Ha messo su qualche kg. L'ultima volta aveva le smagliature nelle cosce e gambe gonfie. Poi lei, lo so per certo ha quasi 40 anni, il suo prime lha già dato. Gli voglio bene. Siamo amici sia su Instagram che su rik tok. Me la ricorderò sempre. Brasoviana vera!
 
Indietro
Alto
Aiuto