Discussione I VITELLONI - RIMINI

Ok, tutto giusto. Ma hai fatto solo i conti delle spese, e gli incassi?
Le spese sommano secondo il tuo calcolo a circa a 2.700 euro al mese, che a 50elli si recuperano con 1,8 clienti al giorno.
Ma tu credi che mediamente abbiano solo un paio di clienti al giorno o poco più? Naturalmente non sto parlando di missili acclamati, ma di quelle ragazze che sia io che te frequentiamo e conosciamo bene. A volte fatico a prendere un appuntamento, non sarò sempre così sfigato di beccare quei due all'opera con le nostre amiche.
A meno che siamo io e te che ci inseguiamo a vicenda!! :rofl:

Senza considerare che mica tutti appartengono al club del 50ello...io quelle poche volte che ho praticato(ormai non riesco più per svariati motivi...preferisco fare un regalo alle mie solite e pochissime amate) non ho mai elargito meno di 80 rose,come si capisce da quello che scrivo spesso riguardo alla questione...e non credo di essere il solo (anche se come da mio post sull'argomento riaffermo che a rimini non siamo proprio dei brillantoni...)
W&W
 
A cosa è riferito?

Ale, immagino che tu spenda poco di telefono :pardon: ...
Insomma, con l'aiuto di tecniche telepatiche e di ricostruzione di antiche rune, provo ad interpretare in linguaggio terrestre:
- il post 1033 è riferito al post precedente (il 1032);
- il mio "No" è riferito alla tua domanda "Non è thai?"
- la mia domanda su come nascano certe leggende è riferita al fatto che alla pagina precedente affermavi che Azumi è di origine tailandese;
- le "sempresioanolodate cugine" si riferisce alle sedicenti cugine di Azumi, che hanno sempre mostrato una notevole dedizione nel loro mestiere;
- Filippo di Spagna si riferisce all'inventore del pan di Spagna ... :wink:
 
Io dal residence di via Ariosto purtroppo mi sono dovuto sempre tenere alla larga...
 
C'è sempre gente al piano terra ed essendo di Rimini..!! Poi il gestore credo sia uno che conosco...
 
Indietro
Alto
Aiuto