Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a contattarla più volte, ma nessuna risposta nè a telefonate nè a messaggi whatsup (anche se li legge)...
Visto che siamo in tema... credo che la Stela sia sbarcata su Scoreland![]()
Mi sono perso qualcosa.Visto che siamo in tema... credo che la Stela sia sbarcata su Scoreland![]()
Mi sono perso qualcosa.
Stela = franci??
cosa è scoreland?
Link?
Scoreland è la bibbia delle tettone, ora su internet, ma io ne ho ancora decine e decine di numeri quando era solo su carta patinata.
E' il professionismo di persone come te che fa sentire a disagio noi dilettanti.
Infatti: I dilettanti sperano. I professionisti lavorano. (Garson Kanin)
![]()
Quale potrebbe essere, quello di via Garibaldi? Per il ricordo che ho io di anni fa, faceva veramente schifo e sinceramente noto il penoso ritardo con il quale sono arrivati a sequestrare la struttura.
dalla foto non arrivo a capire,però parrebbe quello...lì è dai tempi della ruby che non vado....comunque ce ne sono altri a rischio chiusura
I giornali locali di stamattina davano il residence chiuso in una traversa di via G.Dati, quindi suppongo sia uno dei due in Via Garibaldi.
Opterei per quello più... brasileiro.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.