Discussione I VITELLONI - RIMINI

Salve a tutti:scrivo per chiedere una info pensando di farlo nel posto giusto.
Avrei necessità di cambiare il mio nickname con altro.....ma non trovo il modo per farlo anche consultando la versione desktop:non è che mi tocca cancellare questo profilo e crearne uno nuovo con nuovo nick?
Grazie a tutti per leggere

Mi fa un gran sangue .....

da insicuro cronico mi ferma il fatto d'averla vista in quei filmati, altrimenti sarei già a trovarla ......

Salve a tutti:scrivo per chiedere una info pensando di farlo nel posto giusto.
Avrei necessità di cambiare il mio nickname con altro.....ma non trovo il modo per farlo anche consultando la versione desktop:non è che mi toccia cancellare questo profilo e crearne uno nuovo con nuovo nick?
Grazie a tutti per leggere

Certo che sarebbe un peccato perdere una letterato di questa caratura, 1 anno 1 rece.

Vi chiedo una info non mignottesca... :lol:
La zona della stazione di Rimini è dentro una ZTL?
Dovrei raggiungerla dallo svincolo autostradale, e non passando dalla stazione da diversi anni, volevo capire se ci sono telecamere in quella zona o lungo il tragitto?!

Scusa....non avevo capito la battuta..hai ragione....e ti confesso che dove tu ci sei andato vicino...io ci sono andato propio dentro....loro sono fuori scala,n quanto,per usare un eufemismo,si vogliono tanto bene a prescindere dal lavoro.Spettacolo.

OT estratto da recensione

Ho finalmente uno che di figa s'intende! Oppure come molti sanno benissimo esser una superfiga e recensirla col cazzo... visto che sarebbe sempre super positivo il raffronto ad altre!

Strano però che ti volesse concedere il doppio nelle mie due esperienze ha sempre detto che due di fila allo stesso mai lo farebbe, magari ti chiede di uscire e tornare dopo mezz'ora ma mai di seguito... hai perso una super occasione di farti fare un super secondo massaggio e tanta goduria nel 2* round... con una così io avrei sborsato anche un centello extra e quando ricapita una simil creatura di bellezza e figaggine...
Sbaglio enorme...

Secondo me le andava bene il secondo giro perche' non aveva nessuno in coda... infatti non e' mai squillato il cellulare, non mi ha messo fretta e si e' dilungata molto nelle chiacchiere, avevo piu' fretta d'andare via io che di mandarmi via lei... e' vero che la cifra non era alta ma volevo testare la cinesina Stefania di cesenatico (pessima idea), a fare la doppia con lei e testare la cinese diventava impegnativo... se avessi saputo com'era la cinese ovviamente avrei fatto il doppio con stella!!!

Indietro
Alto