Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.475
dalla foto non arrivo a capire,però parrebbe quello...lì è dai tempi della ruby che non vado....comunque ce ne sono altri a rischio chiusura

I giornali locali di stamattina davano il residence chiuso in una traversa di via G.Dati, quindi suppongo sia uno dei due in Via Garibaldi.
Opterei per quello più... brasileiro.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
I giornali locali di stamattina davano il residence chiuso in una traversa di via G.Dati, quindi suppongo sia uno dei due in Via Garibaldi.
Opterei per quello più... brasileiro.

Appena sentita "un'inquilina" del residence brasileiro all'angolo tra Via Dati e Via Garibaldi che mi ha riferito che il residence chiuso è quello a fianco :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
emiliaromagna
Salve a tutti:scrivo per chiedere una info pensando di farlo nel posto giusto.
Avrei necessità di cambiare il mio nickname con altro.....ma non trovo il modo per farlo anche consultando la versione desktop:non è che mi tocca cancellare questo profilo e crearne uno nuovo con nuovo nick?
Grazie a tutti per leggere
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Mi fa un gran sangue .....

da insicuro cronico mi ferma il fatto d'averla vista in quei filmati, altrimenti sarei già a trovarla ......
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
652
Reaction score
421
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Salve a tutti:scrivo per chiedere una info pensando di farlo nel posto giusto.
Avrei necessità di cambiare il mio nickname con altro.....ma non trovo il modo per farlo anche consultando la versione desktop:non è che mi toccia cancellare questo profilo e crearne uno nuovo con nuovo nick?
Grazie a tutti per leggere

Certo che sarebbe un peccato perdere una letterato di questa caratura, 1 anno 1 rece.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
65
Reaction score
62
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Vi chiedo una info non mignottesca... :lol:
La zona della stazione di Rimini è dentro una ZTL?
Dovrei raggiungerla dallo svincolo autostradale, e non passando dalla stazione da diversi anni, volevo capire se ci sono telecamere in quella zona o lungo il tragitto?!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
Commenta
Alto