Discussione I VITELLONI - RIMINI

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
79
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Quando ho scritto il post mi sei venuto in mente te, temevo la tua reazione, pensavo peggio :)
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Ahahhaahha grandissimo lovvo! Ma no dai , tutti hanno gusti diversi e per fortuna direi no? Anzi trovo interessanti queste cose!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
ritorni

Toh....abbiamo l'onore di riavere tra noi una abilissima "oratrice"...ci voleva,qua a pompini seri mi pare si latiti...
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pam-pugliese-di-fuoco-qb2h155052498
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Jessica è jessica... bella e dolce anche in borghese! �� Ma io son di prte lo sapete!����
Sandrino Sandrino...dai abbiamo capito...ora basta levare scudi,che poi qualcuno può pensare male.. Cmq concordo con te..anche in borghese fa la sua sporca figura..anzi io quasi la preferisco...solo dipende come tiene i capelli,visto il viso bello ma particolare che ha (peccato per quelle labbra rifatte malissimo,ma compensa con gli occhi da premio nobel).
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
Sandrino Sandrino...dai abbiamo capito...ora basta levare scudi,che poi qualcuno può pensare male.. Cmq concordo con te..anche in borghese fa la sua sporca figura..anzi io quasi la preferisco...solo dipende come tiene i capelli,visto il viso bello ma particolare che ha (peccato per quelle labbra rifatte malissimo,ma compensa con gli occhi da premio nobel).
Hai ragione wine... pardon prima che c riprendono, ma mi conodci e sai che mi fa impazzire������
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
195
Vial Ariosto RIMINI

Capperi l'arrivo della primavera par abbia portato una gran ventata di passera fresca giovane e molto molto accogliente...
Che sia tutto oro che luccica?

Chissà come mai questa ventata di New entry!!!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
mi sposto di qualche km verso Riccione , giornata calda e nel mezzo della settimana, porto canale e lungomare ,
vieni letteralmente abbordato da richieste continue di ragazze che ti chiedono se vuio passare in loro compagnia un po di tempo
bellissime ragazze , non appariscenti o volgari , ma è un continuo di offerte anche molto economiche .. dimenticavo in pieno giorno
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
79
Reaction score
3
Località
emilia romagna
diciamolo piano, altrimenti si rischia un provvedimento tipo Mantovano e sarebbe la rovina per tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
697
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
mi sposto di qualche km verso Riccione , giornata calda e nel mezzo della settimana, porto canale e lungomare ,
vieni letteralmente abbordato da richieste continue di ragazze che ti chiedono se vuio passare in loro compagnia un po di tempo
bellissime ragazze , non appariscenti o volgari , ma è un continuo di offerte anche molto economiche .. dimenticavo in pieno giorno
Davvero? Lo scenario mi fa pensare piu' a Cuba o Thailandia, comunque interessante, grazie della condivisione.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Interessante e potenzialmente divertente. A che ora si svolgono queste proposte?
sono arrivato i quel di Rccione alle 11 del mattino e me ne sono andato alle 16 , un bel movimento ,silenzioso non vistoso, educate ,(cercano di attaccare discorso) ma presente
l'amico che mi accompagnava ed è del posto dice che alla sera c'è ancora più movimento e che si offrono pure se sei in paseggiata con famiglia
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
798
Reaction score
4.781
...si offrono pure se sei in paseggiata con famiglia

Cioè? Oltre a quella che si "occupa" di me, c'è chi intrattiene mia moglie e anche un servizio di babysitteraggio?! :lol:
Le proposte per la famiglia nella Riviera Adriatica sono veramente infinite!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Cioè? Oltre a quella che si "occupa" di me, c'è chi intrattiene mia moglie e anche un servizio di babysitteraggio?! :lol:
Le proposte per la famiglia nella Riviera Adriatica sono veramente infinite!
la Romagna ha opportunità infinite :lol: e ci piace
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
sono arrivato i quel di Rccione alle 11 del mattino e me ne sono andato alle 16 , un bel movimento ,silenzioso non vistoso, educate ,(cercano di attaccare discorso) ma presente
l'amico che mi accompagnava ed è del posto dice che alla sera c'è ancora più movimento e che si offrono pure se sei in paseggiata con famiglia


...usi robbabuona amico! Voglio anch'io fumare diversivo
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
...usi robbabuona amico! Voglio anch'io fumare diversivo
non uso sostanze di alcun genere , tu sei di quelle parti , e ti assicuro che nella banchina di porto canale più di una ragazza mi si è avvicinata proponendomi la cosa
la chiamiamo caso , ecchecaso , non vi era nulla di pronto in spiaggia ed era una giornata ventosa e calda, tipica giornata da passeggio
dopo l'ennesima proposta mi sono rivolto al amico chiedendo spiegazioni , sua affermazione, era tutto nella quotidianità
 
Commenta
Alto