- Espulso
- #1.201
Quando ho scritto il post mi sei venuto in mente te, temevo la tua reazione, pensavo peggio
Sandrino Sandrino...dai abbiamo capito...ora basta levare scudi,che poi qualcuno può pensare male.. Cmq concordo con te..anche in borghese fa la sua sporca figura..anzi io quasi la preferisco...solo dipende come tiene i capelli,visto il viso bello ma particolare che ha (peccato per quelle labbra rifatte malissimo,ma compensa con gli occhi da premio nobel).Jessica è jessica... bella e dolce anche in borghese! �� Ma io son di prte lo sapete!����
Hai ragione wine... pardon prima che c riprendono, ma mi conodci e sai che mi fa impazzire������Sandrino Sandrino...dai abbiamo capito...ora basta levare scudi,che poi qualcuno può pensare male.. Cmq concordo con te..anche in borghese fa la sua sporca figura..anzi io quasi la preferisco...solo dipende come tiene i capelli,visto il viso bello ma particolare che ha (peccato per quelle labbra rifatte malissimo,ma compensa con gli occhi da premio nobel).
Cosa c'è di bello in via ariosto? :D presenze otr o turiste?
Davvero? Lo scenario mi fa pensare piu' a Cuba o Thailandia, comunque interessante, grazie della condivisione.mi sposto di qualche km verso Riccione , giornata calda e nel mezzo della settimana, porto canale e lungomare ,
vieni letteralmente abbordato da richieste continue di ragazze che ti chiedono se vuio passare in loro compagnia un po di tempo
bellissime ragazze , non appariscenti o volgari , ma è un continuo di offerte anche molto economiche .. dimenticavo in pieno giorno
Davvero? Lo scenario mi fa pensare piu' a Cuba o Thailandia, comunque interessante, grazie della condivisione.
sono arrivato i quel di Rccione alle 11 del mattino e me ne sono andato alle 16 , un bel movimento ,silenzioso non vistoso, educate ,(cercano di attaccare discorso) ma presenteInteressante e potenzialmente divertente. A che ora si svolgono queste proposte?
...si offrono pure se sei in paseggiata con famiglia
la Romagna ha opportunità infinite e ci piaceCioè? Oltre a quella che si "occupa" di me, c'è chi intrattiene mia moglie e anche un servizio di babysitteraggio?!
Le proposte per la famiglia nella Riviera Adriatica sono veramente infinite!
sono arrivato i quel di Rccione alle 11 del mattino e me ne sono andato alle 16 , un bel movimento ,silenzioso non vistoso, educate ,(cercano di attaccare discorso) ma presente
l'amico che mi accompagnava ed è del posto dice che alla sera c'è ancora più movimento e che si offrono pure se sei in paseggiata con famiglia
non uso sostanze di alcun genere , tu sei di quelle parti , e ti assicuro che nella banchina di porto canale più di una ragazza mi si è avvicinata proponendomi la cosa...usi robbabuona amico! Voglio anch'io fumare diversivo