Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
caro omonimo...pensa all'amica mora della tua amata mora,poi pensa ad un elemento del fisico che serve a rendere possibile uno dei 5 sensi..e se sei abile e fortunato capirai.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
caro omonimo...pensa all'amica mora della tua amata mora,poi pensa ad un elemento del fisico che serve a rendere possibile uno dei 5 sensi..e se sei abile e fortunato capirai.
A rimini sono pasatte varie signorine con i tatuaggi
Poi per chi non è della zona, CORTESEMENTE non fai prima a dire il nome della signorina?
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Senza nulla cavare alla diletta di Alessandro ....

Chi sarà la compagna di giochi penso?

Che poi se devo eleggere la mia preferita rimane sempre Molly.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
No... otr storica di Riccione bionda formato mignon, postazione fermata bus davanti al parcheggio vicino al bingo... sono col cell quindi niente coordinate street view.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
4.315
Non mi pare avesse bisogno di rifarsi il naso. Comunque contenta lei....
Bella ragazza, anche gentile

No, non ne aveva bisogno, carina era e carina è rimasta, ma dice, che respirava male e già che c'era.. "...ne taglio via un pezzo!!" Simpatica!
E se questa cosa l'aiuta nei suoi deep durante il BBJ mica vogliamo fargliene una colpa!?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
No... otr storica di Riccione bionda formato mignon, postazione fermata bus davanti al parcheggio vicino al bingo... sono col cell quindi niente coordinate street view.

pensa che io ancora adesso passo ogni tanto davanti al Sol Y Mar sperando che sia tornata Maria... purtroppo credo persa per sempre ormai, che tristezza. :mega_shok:
 
Commenta
Alto