Stile revival anni 70/80 belle discoteche o balere...il passato che ritorna...potere riempitivo dei ricordi del passato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatevi una risata:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-per-baciarti-dovessi-mu73166043193
Sono una Signora Italiana, peripatetica, amante del buon vivere, di educazione, cultura ed estrazione sociale medio alta
Tanto x farmi gli affari tuoi, puoi dire quanto hai speso? Ma poi alla fine sempre mignotte sono, no? Ti sei voluto fare un regalo di Natale in anticipo?Ho provato il mio primo fkk , circa 12 giorni fa in slovenia, il Marina. Mi e' piaciuto talmente tanto che ci tornero' molto presto.
"il regalino che abbiamo concordato tu lo potrai mettere in una busta che appoggerai con discrezione al momento più opportuno sul tavolo o vicino alla mia borsetta al nostro incontro"
Spesa 280 per 4 ragazze. 60 per l'entrata. 40 per dormire. 60 in benzina e autostrada (120÷2).Tanto x farmi gli affari tuoi, puoi dire quanto hai speso? Ma poi alla fine sempre mignotte sono, no? Ti sei voluto fare un regalo di Natale in anticipo?
Se ti va di condividere la tua esperienza...grazie.
niente male grunf! però dai è comunque un gesto di classe per noi rudi punters..
Propio vero che in democrazia l'esprimere opinioni non si nega a nessuno...neanche agli stolti nonché superficiali,che giudicano senza sapere..potere dei forum,altresì.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.