Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
138
Reaction score
218
Località
Rimini
spero di fare cosa gradita..dal mio database personale... Luna.JPG 2.JPG 10.JPG
avrei anche la stefy...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
5
Località
rimini
Stile revival anni 70/80 belle discoteche o balere...il passato che ritorna...potere riempitivo dei ricordi del passato.
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
la sarà breva a carghe ma a scriv la fa rid, ma me a so grez !!!

non dovremmo mai dimenticare che si tratta di troie a pagamento .... (categoria di femmine che adoro..)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
9
Località
Emilia Romagna
per carità, rispetto, educazione e buone maniere non si negano a nessuno, lei sicuramente si potrà permettere (ed ha il diritto) di fare selezione, ma alla fine il mondo, e questo non fa eccezione, è bello perchè è vario.
A me fa un po' "ridere" il modo di porsi ma alla fine la cosa non mi tange perchè il mio target è altro. :)
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Fa tanto ridere, al punto che pensavo fosse una presa per il culo.

Poi leggendo la recensione del collega di Ravenna mi viene una gran voglia di farmela, ma sinceramente che oltre al pagare debba anche essere "selezionato" mi pare davvero troppo.

Sarebbe interessante capire quali sono i motivi che spingono questa donna alla prostituzione, se davvero si può permettere una selezione ....

Sono sempre molto rispettoso delle ragazze con cui vado, ringrazio loro e il loro mestiere, ma in questo caso il limite mi pare essere superato.

Ripeto alla grezza, si tratta sempre di bocchini, scopate, inculate e sborrate, senza far troppa filosofia.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
85
Reaction score
13
Ho provato il mio primo fkk , circa 12 giorni fa in slovenia, il Marina. Mi e' piaciuto talmente tanto che ci tornero' molto presto.
Tanto x farmi gli affari tuoi, puoi dire quanto hai speso? Ma poi alla fine sempre mignotte sono, no? Ti sei voluto fare un regalo di Natale in anticipo?:ok:
Se ti va di condividere la tua esperienza...grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.377
Reaction score
38.155
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
"il regalino che abbiamo concordato tu lo potrai mettere in una busta che appoggerai con discrezione al momento più opportuno sul tavolo o vicino alla mia borsetta al nostro incontro"

sarà per la mia sensibilità stalagmitica, ma questa roba (pur al netto dei segni di un'aspra lotta con la strutturazione del periodare) più che attenere all'ambito di una sensibilità profonda e raffinata, mi pare starebbe bene in un fotoromanzo di Grand Hotel :rofl:

- caro, guarda: mi s'appalesa l'immagine di una busta misteriosa!
- già, cara, la deposizione fia 'si discreta, ma vedo che non sfuggì all'acume del tuo sguardo!
- già, caro, chissà che contiene?
- già cara, non lasciarti turbar dal rovello, magari soppesa fuggevolmente l'involto mentr'io procedo senz'altri indugi con i prodromi dello smanazzo
:pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
138
Reaction score
218
Località
Rimini
niente male grunf! però dai è comunque un gesto di classe per noi rudi punters..
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
5
Località
rimini
Propio vero che in democrazia l'esprimere opinioni non si nega a nessuno...neanche agli stolti nonché superficiali,che giudicano senza sapere..potere dei forum,altresì.
 
Commenta
Alto