Discussione I VITELLONI - RIMINI

spero di fare cosa gradita..dal mio database personale... Luna.JPG2.JPG10.JPG
avrei anche la stefy...
 
la sarà breva a carghe ma a scriv la fa rid, ma me a so grez !!!

non dovremmo mai dimenticare che si tratta di troie a pagamento .... (categoria di femmine che adoro..)
 
per carità, rispetto, educazione e buone maniere non si negano a nessuno, lei sicuramente si potrà permettere (ed ha il diritto) di fare selezione, ma alla fine il mondo, e questo non fa eccezione, è bello perchè è vario.
A me fa un po' "ridere" il modo di porsi ma alla fine la cosa non mi tange perchè il mio target è altro. :)
 
Fa tanto ridere, al punto che pensavo fosse una presa per il culo.

Poi leggendo la recensione del collega di Ravenna mi viene una gran voglia di farmela, ma sinceramente che oltre al pagare debba anche essere "selezionato" mi pare davvero troppo.

Sarebbe interessante capire quali sono i motivi che spingono questa donna alla prostituzione, se davvero si può permettere una selezione ....

Sono sempre molto rispettoso delle ragazze con cui vado, ringrazio loro e il loro mestiere, ma in questo caso il limite mi pare essere superato.

Ripeto alla grezza, si tratta sempre di bocchini, scopate, inculate e sborrate, senza far troppa filosofia.
 
Ho provato il mio primo fkk , circa 12 giorni fa in slovenia, il Marina. Mi e' piaciuto talmente tanto che ci tornero' molto presto.
Tanto x farmi gli affari tuoi, puoi dire quanto hai speso? Ma poi alla fine sempre mignotte sono, no? Ti sei voluto fare un regalo di Natale in anticipo?:ok:
Se ti va di condividere la tua esperienza...grazie.
 
"il regalino che abbiamo concordato tu lo potrai mettere in una busta che appoggerai con discrezione al momento più opportuno sul tavolo o vicino alla mia borsetta al nostro incontro"

sarà per la mia sensibilità stalagmitica, ma questa roba (pur al netto dei segni di un'aspra lotta con la strutturazione del periodare) più che attenere all'ambito di una sensibilità profonda e raffinata, mi pare starebbe bene in un fotoromanzo di Grand Hotel :rofl:

- caro, guarda: mi s'appalesa l'immagine di una busta misteriosa!
- già, cara, la deposizione fia 'si discreta, ma vedo che non sfuggì all'acume del tuo sguardo!
- già, caro, chissà che contiene?
- già cara, non lasciarti turbar dal rovello, magari soppesa fuggevolmente l'involto mentr'io procedo senz'altri indugi con i prodromi dello smanazzo
:pardon:
 
Propio vero che in democrazia l'esprimere opinioni non si nega a nessuno...neanche agli stolti nonché superficiali,che giudicano senza sapere..potere dei forum,altresì.
 
Indietro
Alto
Aiuto