Discussione I VITELLONI - RIMINI

Reaction score
218
Ricordi

Vero Luke...quanti bei ricordi con LUNA la Spagnola, che con dolcezza ti chiedeva...Sei Arrivato? ..!

Commenta
Reaction score
9
Senza spammare troppo la Luna che preferivo era quella agli inizi. Con un 50ello portavi a casa tutto il menù tranne rai2. BBJ e FK erano fantastici e potevi trombarla anche sulle scale del palazzo. Poi si è montata la testa, almeno secondo i miei parametri, ed ha alzato le pretese economiche abbassando il servizio, ma checcevoifà??

Commenta
Reaction score
39.251
Commenta
Reaction score
0
Il Re del Cinquantino, in tutti i sensi!!! Avrebbe venduto pure il ghiaccio agli esquimesi!!!! Un grande!

Commenta
Reaction score
5.588
Il giornale di stamattina riportava la notizia del quinto cliente di OTR beccato sul fatto e vessato con la multa da 10.000 euro.
Si stava facendo fare, così dice il giornale, un bel lavorino orale in Piazzale Kennedy! Su ragazzi, almeno andatevi ad infrattare in luoghi meno frequentati, Lasciate perdere le piazze, perchè vuol dire che ve la state cercando.
Poi c'era l'altra notizia di una festa in un locale videolottery in cui si pagava 40 euro per entrare e ballare, sospesa dalle forze dell'ordine perchè chiaramente abusiva.
200 persone tra avventori e donnine (quasi tutti romeni e romene) che poi magari facevano anche altro oltre a ballare. Ma è specificato che questo non era compreso nei 40 euro, quindi non facciamoci aumentare la salivazione...
Alla fine tutti schedati, ma tutti già conosciuti.
Complimenti alla signora organizzatrice del tutto e al suo spirito imprenditoriale.

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
secondo la mia modestissima opinione, ci faremo delle risate enormi quando arriveranno le sentenze dei primi ricorsi, COMUNQUE io ieri sera mi sono fatto un giro sul lungomare verso le 10, ero con una mia amica e comunque non vado OTR pero' ho constatato che e' diventato il deserto piu' deserto che piu' deserto non si puo'.

Da Rivazzurra in giu' fino a Riccione rotonda del pepenero, ho contato una ragazza a Rivazurra, 2 travoni (spaventosi per i mie legittimi gusti) al marano e
4 ragazze a Riccione, sedute alla fermata dell' autobus

Depressione e pessimismo

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Proseguo da un altro 3d dove abbiamo preso la tangente parlando di fidelizzate.

Concordo che alle volte fanno girare anche loro, capitano dei periodi di magra piu' o meno lunghi, pero' io resto convinto che e' sempre meglio una buona fidelizzata che una cosidetta no-prof.

Ai posteri l' ardua sentenza

Commenta
Reaction score
5.588
Scusate se disturbo, ma ieri ho dovuto girare tutto il pomeriggio per lavoro e anche se non avevo tempo per fermarmi da nessuna pay, di solito passo ugualmente nelle vie a noi conosciute in una specie di "Residence Pay Tour". E' stupido lo so, ma è più forte di me.
Ho fatto un paio di incontri. Il primo l'ho già descritto nel thread di Tatiana, ho avuto la certezza che io mi sbagliavo, è russa, anche se il collega Asdker l'aveva già detto con sicurezza.
A Viserba invece ho incontrato ad una fermata di autobus Katy con una sua amica bionda. Ci sono andato una volta tanto tempo fa quando riceveva in Corso D'Augusto ma non avevamo concluso nulla. Ieri l'ho vista vestita da "spiaggia" e non mi ha colpito per nulla, se non per confermare che se ha un tipo di bellezza non è quella che piace a me.
Anche l'amica bionda non era granchè, ma non so chi fosse. Rimane il fatto che se queste non si mettono in "tiro" perdono molto del loro sex appeal.
E visto che ci sono racconto anche una stronzata successa al mattino. Ogni tanto vado dal mio medico che mi fa la ricetta per un "aiutino" che poi vado a prendere in farmacia. L'età avanza e io non sono mai stato un Rocco Siffredi, solo nella testa ero come lui, ma non so perchè il fisico invece non sempre mi segue.
Così alla mattina vado in farmacia e quando è il mio turno mi serve al bancone una gentile ragazza. Ero abituato al mio rude farmacista e un piccolo imbarazzo lo provo. Pago e saluto con il solito grazie e buongiorno e la risposta della ragazza è stata "Buona serata!".
Salgo in macchina e penso. "Buona serata!?? Alle nove di mattina!?? Che avrà voluto dire!?"
Immagino che se avessi preso delle aspirine non me l'avrebbe detto! Che gentili queste ragazze!

Commenta
Reaction score
211
Forse la farmacista avrebbe gradito un invito da parte tua.

Simpatica l'idea del Residence Pay Tour ...... Deve essere simpatico gironzolare intorno ai residence che tanta gioia ci hanno dato (e continueranno a dare).

Commenta
Reaction score
5.588
Il Residence Pay Tour è divertente se fatto di giorno perché puoi incontrare le nostre care amiche nelle loro spese quotidiane o con i loro compagni. Una volta incontravo spesso una otr al parco con i figli, ma le puoi incontrare spesso anche in centro o alle Befane.
Chiaro che se non salutano prima loro io faccio come non esistessero.
Ricordo che una volta ne salutai una che mi guardò male e poi quando mi rivide mi apostrofò: "Non azzardarti mai più a salutarmi quando sono in giro, tu non puoi sapere se sono sola o no!" Aveva ragione...

Commenta
Reaction score
211
Meglio non salutarle vista la situazione. Comunque è meglio non salutino neanche loro perché anche noi potremmo essere in giro con persone che potrebbero crearci problemi per questo saluto.

Commenta
Reaction score
218
a proposito di residence...oggi ho conosciuto per lavoro la proprietaria del più prolifico dei residence...quello di via pola...ha una figlia niente male..devo inventarmi qualcosa....suggerimenti? (tipo...gli faccio le pratiche solo dopo al suo impegno di prendere le nuove pay dopo nostra approvazione..:w00tmesalia:)

Commenta
Reaction score
208
A me Katy che Pnorth non apprezza, invece piace moltissimo. L'ho timbrata solo una volta, perche' ha stazionato quasi sempre nel centro storico, dove non e' agevole il parcheggio.
Anche girando in viale Dante (cosa che ultimamente faccio piu' di rado) puo capitare di incrociarne.
Sabato e Domenica scorsi ho visto Ingrid (altissima prima rossa ora mora) con l'amica Erika, e altre 2 , che immagino colleghe ma non so chi siano, forse lavorano a viso coperto.
Poi le due presunte sorelle Sonia e Natasha di efit sedute in un bar, nessuno le ha mai recensite.
Sara la incontro piu' spesso delle altre, ogni tanto ci salutiamo con un cenno, di solito e' con l'amica Alina, una volta anche Laura dolce con nuovo capello corto.

Commenta
Reaction score
5.588
@Winger: "Poi le due presunte sorelle Sonia e Natasha..."

Sonia un tempo si faceva chiamare Ella ed è questa:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=216250

Commenta
Reaction score
19
La spagnola Luna di Rimini esercita ancora???
Cazzo l'ultima volta che l'ho vista sarà stato 8 anni fa. Era una milf ben tenuta ai quei tempi :w00t:

Qualcuno sa se c'è ancora la colombiana Stefy?? riceveva a Miramare in un residence vicino alla ferrovia.

Ho un aneddoto buffo di quel incontro del 2010.... la sera tardi presi la mia puntermobile e mi recai in loco, non sapevo dov'era di preciso la location così andai per tentativi ad aprire una porta...... la porta si aprì e trovai 2 russi (un uomo e una donna) che parlavano.

"Chi sei? Che cazzo vuoi?" - mi disse l'energumeno.
Ah, mi scusi ho sbagliato" - replicai.
"Chi cerchi?" - disse la donna.
"Ah niente, cercavo una ragazza......" - dissi.

E richiusi la porta. :rofl:

Commenta
Reaction score
218
La Stefy dalle belle poppe come direbbe il nostro winger riceveva a rivazzurra in via nervi , sono circa tre anni che é tornata in Colombia purtroppo manca anche a me, così come luna la spagnola che come scritto sopra alla fine ti chiedeva sempre con dolcezza.. sei arrivato? eh..belle avventure...

Commenta
Reaction score
208
La Stefy (mora, carnagione scura, capelli mossi per intenderci) negli ultimi tempi aveva notevolmente ridotto i servizi. Niente fk, niente bbj, niente daty. Mi chiese "Ma lo fai con tutte ?" Non hai paura delle malattie?" Fu un primo e ultimo incontro pessimo (a voler essere buoni).

Commenta
Alto