Scusate se disturbo, ma ieri ho dovuto girare tutto il pomeriggio per lavoro e anche se non avevo tempo per fermarmi da nessuna pay, di solito passo ugualmente nelle vie a noi conosciute in una specie di "Residence Pay Tour". E' stupido lo so, ma è più forte di me.
Ho fatto un paio di incontri. Il primo l'ho già descritto nel thread di Tatiana, ho avuto la certezza che io mi sbagliavo, è russa, anche se il collega Asdker l'aveva già detto con sicurezza.
A Viserba invece ho incontrato ad una fermata di autobus Katy con una sua amica bionda. Ci sono andato una volta tanto tempo fa quando riceveva in Corso D'Augusto ma non avevamo concluso nulla. Ieri l'ho vista vestita da "spiaggia" e non mi ha colpito per nulla, se non per confermare che se ha un tipo di bellezza non è quella che piace a me.
Anche l'amica bionda non era granchè, ma non so chi fosse. Rimane il fatto che se queste non si mettono in "tiro" perdono molto del loro sex appeal.
E visto che ci sono racconto anche una stronzata successa al mattino. Ogni tanto vado dal mio medico che mi fa la ricetta per un "aiutino" che poi vado a prendere in farmacia. L'età avanza e io non sono mai stato un Rocco Siffredi, solo nella testa ero come lui, ma non so perchè il fisico invece non sempre mi segue.
Così alla mattina vado in farmacia e quando è il mio turno mi serve al bancone una gentile ragazza. Ero abituato al mio rude farmacista e un piccolo imbarazzo lo provo. Pago e saluto con il solito grazie e buongiorno e la risposta della ragazza è stata "Buona serata!".
Salgo in macchina e penso. "Buona serata!?? Alle nove di mattina!?? Che avrà voluto dire!?"
Immagino che se avessi preso delle aspirine non me l'avrebbe detto! Che gentili queste ragazze!