Discussione I VITELLONI - RIMINI

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Nuovo tema di discussione e soprattutto riflessione:

Secondo voi come mai il panorama Riminese si è così impoverito ??? E' una roba assurda come siano rimaste pochisssssime per non dire zero fighe qua !

Sarà il periodo dell'anno - forse ma non può essere solo questo?

Sarà la crisi - si probabile ma non c'è anche in altre città-zone?

Sarà che scopiamo poco o meno di altri posti - boh?

Sarà che siamo stronzi come clienti - mah non credo!

che ne pensate ????????
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Bo, qualche figa c'e'. Bisgonerebbe verificarne l'attitudine, mi vien in mente una sudamericana con foto molto esplicite.
Io per il momento mi faccio una pausa (spero lunga, ma magari domani ho gia' cambiato idea).
5- La quinta domanda ,non so siamo stronzi come clienti, ma tra di loro alcune non sono proprio delle pasque:pleasantry: ( a mio avviso ovviamante).
 
Commenta
M

marecchiese

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, dopo un periodo di astensione dall'attività "lavorativa" sono ritornato a trovare alcune delle nostre ragazzotte a Rimini. Spero a breve di fare qualche rece, ma ho notato che ultimamente le regole sono aumentate quindi, a meno di non avere uno scoop, preferisco rileggerle bene. Ho scritto, oltre che per salutarvi, per confermare il post di marco 19: la scena si è impoverita anche secondo me. Rispetto a 4 anni fa la qualità media è scesa notevolmente. Devo dire però anche i prezzi. Mentre alcuni anni fa il club del cinquantino sembrava circoscritto a pochi coraggiosi che riuscivano a strappare tale cifra, recentemente si arriva almeno ai 60 senza fatica. Un'altra novità che ho notato in questi giorni è un aumento delle ragazze in strada, soprattutto vicino all'Italia in miniatura... e da fuori sembrano neanche male. Solo che fermarsi è pura follia, il rischio è troppo alto. Beh av salùd, spero di ritornare presto su queste pagine.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Penso che sia il posto giusto visto che parliamo di tutto quello che riguarda la zona Rimini-Riccione

Ho un dubbio che spero qualcuno se ne sia accorto e sappia anche darmi una conferma o rassicurazione che non sia niente, ma comunque preferisco scriverlo.

Questo fine settimana sono andato prima da SIMINA (http://community.punterforum.com/simina-rimini-bakekaincontri-vt154751.html#post1087110) e poi mi sono diretto da LARISA nel Residence di via Ariosto, quello che fa ad angolo. (immagino che avete presente qual'è)

Ecco, sono andato durante la sera e fortunatamente non ho incontrato nessuno, solo che mi è capitato di sentire rumori strani, per caso voi ci avete mai fatto caso? Li avete mai sentiti/notati?

Non essendoci anima viva e nessun rumore, ho avvertito distintamente un suono molto simile che ho associato al rumore dell'otturatore (lo scatto) di una macchina fotografica (professionale)
questo rumore si avverte quando sei a circa 1 metro o poco più dalla porta di ingresso e anche quando ti avvicini all'angolo in prossimità della telecamera esterna installata sotto il balcone e che tiene d'occhio l'ingresso.
A seguito di questo suono, non ho visto ne accendersi eventuali luci o nessun'altra cosa

Può invece essere più verosimilmente che sia un sensore di rilevamento di movimento che fa scattare lo sblocco sblocco automatico della porta di ingresso del residence?(se fosse così dovrebbe scattare solo quando ci si avvicina alla porta di ingresso e non anche quando sei nell'angolo del residence)

Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
in teoria dovrebbero essere sensori per le luci di cortesia......ovvero delle fotocellule che al passaggio di persone fanno accendere le luci.........ma non conoscendo la location la mia è solo un'ipotesi
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Potrebbero essere le fotocellule ma ora che scrivi della telecamera alcune di quelle che registrano ... per non registrare ore inutili di immagini fisse registrano solo quando rilevano movimento ! Potrebbe essere questo il discorso .... il rumore ovviamente se fosse così non sarebbe di un otturatore ma forse di un relè che attiva la telecamera o l'infrarosso
 
Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
comunque i rilevatori per le luci non fanno rumore, al massimo hanno un led che si accende
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
la telecamere non so ma i rilevatori IR per le luci fanno uno scatto perché hanno un relè di potenza interno per la 220, ne ho uno Ticino e si sente stack quando si accende la luce
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Sulla costa romagnola
la telecamere non so ma i rilevatori IR per le luci fanno uno scatto perché hanno un relè di potenza interno per la 220, ne ho uno Ticino e si sente stack quando si accende la luce

Comfermo quanto indicato da M19 in particolare quei rele' si sentono distintamente........


.....Pero' potrebbe essere anche un sensore collegato con una macchina fotografica ad infrarosso ed alta definizione che appena ti avvicini al portone di un pay ti posta la foto sul sito www.stantuffami.com :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Forse mi faccio troppi viaggi mentali .......

Vedrai che sicuramente è come dite voi ... questione di relè

Volevo avere anche una vostra opinione in merito, per questo l'ho fatto presente ...... dovrei stare più sereno ora.

Grazie
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Hai fatto bene a riportare comunque un dubbio del genere ... stai tranquillo ...

A proposito hai visto le foto sul giornale dello scandalo dei punters fotografati in via Ariosto ???

ahhahahahahahah
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Hai fatto bene a riportare comunque un dubbio del genere ... stai tranquillo ...

A proposito hai visto le foto sul giornale dello scandalo dei punters fotografati in via Ariosto ???

ahhahahahahahah

Ahahahah tu scherzaci sopra .......

hai letto sui giornali che visto che i fogli di via non sono regolari, il comune non ha i mezzi per contrastare la prostituzione, allora pensano di "fare più attenzione" ai clienti che usufruiscono delle pay, sia OTR che LOFT? questo anche in previsione per la prossima estate?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
No non ho letto ... ma avevo già previsto (leggi il posto sopra) ... ma qui sono andati oltre ... anche loft ???????? Questo e' assurdo se vado da una loft che cazzo vogliono da me dai allora vietiamo direttamente la prostituzione in Italia scusate cos'è ste mezze robe ... posta link ad articolo se c'è ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
BUON NATALE

a tutti i fratelli punter ... siate più buoni ... e pieni di buoni propositi

... io per 3 giorni starò senza pay ;) ahahhahahahh
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ciao a tutti gli amici romagnoli, spero che non sia troppo tardi se vi auguro un buon natale, festivita' allegre e un 2014 nuovo e pieno di opportunita'.
:ok: un saluto a tutti dal vostro Tonymontanal from Citano' city!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Grazie Red , auguri. Speriamo in esaltanti novita' nel panorama riminese. Chissa' se han lavorato in molte l'ultimo dell'anno o se hanno festeggiato.
 
Commenta
Alto