Premetto che leggendo le vostre presentazioni mi sento un filino a disagio, sono un principiante anche se probabilmente sono tra i più maturi del gruppo
in quanto ho iniziato la mia attività nel 1980 al compimento del 18° anno
zona celle
"Sara"
la svezzatrice di sbarbati;
Bionda alta magra Italiana era sempre in zona ponte dei mille
1 Deca Pompa Liberty e trombo sempre liberty, ma solo per i principianti,
Ricordo con piacere la sensazione di quella volta, credo le schizzai in gola dopo non più di 40-45 secondi,
ho sempre avuto una schizzata abbondante poi in quegli anni colossale, faticò non poco ad ingoiare tutto: ahhh che tempi, dove la trovi ad oggi una così....
Mi disse: ragazzo mio tu farai strada, ti trovo io delle clienti

Al tempo avevo ragazzina più giovane di me per cui le performance erano quello che erano...
Sono di Rimini Nord 50enne decisamente ben portati e ben messo, da sempre prediligo le MILF,
anche se le veline giovani e fresche mi piacciono eccome; ma non possono avere la professionalità e l'esperienza che si matura negli anni
e poi sela tirano troppo vogliono comandare e con me non funziona di certo,
sono fondamentalmente dominante devo avere io il pallino in mano mi piace dettare i tempi
mi sollecita l'esperienza della MILF non gradisco le spudorate che quasi sempre sono farlocche tutto fumo a mio avviso,
negli anni non ho maturato esperienze ed avventure numerose, sono più un saltuario frequentatore,
motivo per cui spesso sono incappato in situazioni a dir poco; desolanti, esperienza sul campo conta eccome.
Passo da periodi anche lunghissimi di inattività, anni, ad altri più o meno intensi.
Per svariati motivi non pratico OTR da tantissimi anni, prediligo le comodità per cui annunci e locali; naturalmente questi ultimi nelle marche

Ho sintetizzato molto alla prossima..
Bona Burdel