e' una sventola alta e bionda patinata, con due coscie della madonna che si mette tra lo svincolo e un distributore, l'ho vista dall'altra parte dela strada mentre stavo andando direz. sud, poi pero' quando ho inchiodato e fatto dietro front, era gia' andata... e ci credo, con quelle cosce...
comunque a riccione mi ci sono fermato di passaggio, dalla mia escursione in veneto... ho fatto un giro lungomare, ma mi sentivo un po' stanco, allora mi sono rintanato nel pepenero sexydisco per curiosare un po' visto che ne avevo sentito tanto parlare ma non ci ero mai stato...
devo dire che le ragazze sono carine, ma per il sexydisco piu' famoso della riviera, mi aspettavo un tantinello di +....
Fammi organizzare un po' marco che una birretta uno di questi week end ce la facciamo dai... con tutta la figa che circola per strada tra riccione e rimini... a momenti non prendevo sotto qualcuno!!!!
ps, comunque hai fatto bene ad aprire questo argomento specifico sulla zona riminese, che secondo me e' una tra le piu' fiorenti, anche perche' la vs regione e' molto grande, ed e' giusto che le zone ed i territori di caccia vengano ripartiti

non so fino a che punto un punter di rimini voglia e possa partecipare attivamente nella sezione del parmigiano, data la certa distanza tra le varie provincie....
anche il titolo di questo 3d mi piace