i vostri orari preferiti

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
io non ho orari preferiti, compatibilmente con gli impegni
mattina, pomeriggio o sera per una sana sc... vanno sempre bene
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Preferisco la mattina sn sempre molto carico......nel pomeriggio orario max ore 18 :yahoo: :good:
 
Commenta

KAFFEINE

Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
1
trapano7272 ha scritto:
Preferisco la mattina sn sempre molto carico......nel pomeriggio orario max ore 18 :yahoo: :good:

...nel senso che: chi prima arriva meglio alloggia ??? AHAHAHAHAH
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Sempre come ultimo cliente della sera o presubilmente come ultimo ... piu' calma da parte della ragazza
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Davide Brunati ha scritto:
Sempre come ultimo cliente della sera o presubilmente come ultimo ... piu' calma da parte della ragazza

In certi casi è vero, in altri c'è solo più stanchezza...
Per quanto mi riguarda la mattina sono sempre carico, ma spesso anche al pomeriggio, beh anche la sera...
:woottrizomeno:
 
Commenta

SfigatoCT

Espulso
UOMO
Registrato
4 Ottobre 2019
Messaggi
46
Reaction score
29
Località
Sicilia
Dipende.
Anzitutto c'è da dire che si va per OTR si è sostanzialmente "vincolati" all'orario serale.
Per le loft il discorso cambia.
In genere preferisco dopo il tramonto anche per riservatezza, perchè Catania non è poi sterminata :dance2: ma tante volte mi è capitato di andare in pieno giorno di lavorante
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
O metà mattinata (prima no, perché le ragazze dormono, e anche se prendessi l'appuntamento per le 8,30 non sarebbero mai pronte prima delle 10,00) o primo pomeriggio.
Perché queste scelte? Perché secondo me sono le ore meno trafficate, quindi minore la probabilità di trovare la ragazza già occupata, e minore anche la probabilità che ti caccia di fretta perché il prossimo aspetta fuori. Può darsi che sbaglio, ma questo è il mio ragionamento.
In più, la mattina la gente è a lavoro, e il primo pomeriggio a riposo dopo il pranzo. Quindi c'è meno rischio di imbattermi in qualche conoscente quando esco dalla casa malfamata.

Poi vorrei sapere, c'è la possibilità di trasformare questo thread in un sondaggio dove si vota? Trovo i sondaggi molto simpatici
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
non al mattino,ultimamente con l'età che avanza(e conseguente rincoglionimento)ci impiego un po' a mettermi in movimento,preferisco il pomeriggio con calma...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
50
Reaction score
80
Località
Lombardia
@Jo_mi

Come lo dici sembra che stai prendendo un medicinale!
Comunque ti do ragione. La pancia piena porta al sonno piuttosto che alla lussuria. Al meno nel mio caso
? beh stiamo parlando comunque di un medicinale ... fa bene all’umore , fa muovere molti muscoli, è un ottimo esercizio cardio visto che si bruciano molte calorie .
la pancia molto piena, specie di un primo piuttosto pesante, da sonnolenza. La digestione tende a peggiorare qualsiasi attività fisica, dunque anche il sesso. Sto parlando di scopate lunghe, non di una sveltina. inoltre la pancia molto piena, specie di un primo pesante, da una certa sensazione di appagamento seppur non paragonabile a quella sessuale.
 
Commenta
Alto