Idropompino o pompino ad acqua

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Non è proprio una novità ma lo è per me. L’ idro pompino o il pompino ad acqua. Una chimera? N’ata strunzat? C’è chi dice che sia fonte di estasi impareggiabile. Nei forum al femminile qualcuna sostiene che sia il modo per vedere un uomo scodinzolare ai propri piedi. Io come al solito non ci ho capito un cazzo.​
Ma l’acqua è calda o è fredda? Meglio minerale o naturale? Se la durezza in gradi francesi non arriva a 90, come si fa?​
Insomma chi sa, parli! Avete mai ricevuto un idropompino? Com’è? Qualche pay lo tiene a optional?​

Video esplicativi non ne ho trovati, forse non ho cercato le parole adatte. Ho trovato solo la testimonianza radiofonica di queste due zoccole che mi hanno dato l’impressione di saperla lunga...​

 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.140
Località
Torino
Assolutamente con acqua calda, per quella che è la mia esperienza.

In passato ho ricevuto l'idropompino (anche se io preferisco chiamarlo il "pompino a bagnomaria") da un paio di esercenti, una cinese e una brasiliana. Il modus operandi comune a entrambe: tenevano un bicchiere d'acqua calda appoggiato vicino al letto, mettevano un piccolo sorso di acqua in bocca (senza deglutire, ovviamente) e poi succhiavano.
Alle sensazioni classiche del pompino si aggiunge la sensazione di calore dovuta all'acqua calda, che rende il tutto un po' più piacevole. Tutto qui.
.
 
2 Commenti
submale
submale ha commentato
Ma poi ti si è raggrinzito come quando stai troppo tempo a mare ? ??
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Ahahah... no, direi proprio di no :ROFLMAO:
 
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.556
Località
milano
Io l’ho ricevuto sia con acqua calda che fredda, con l’acqua calda da una russa/Ucraina che si atteggiava un po’ a scienziaaddd del sesso e che quando non succhiava spiegava come ci siano dei punti di pressioni sul pene che bloccano l’orgasmo o cose del genere, poi si riempiva la bocca con acqua calda e smetteva di parlare ?.
Nel complesso era stato molto piacevole.
me l’hanno fatto anche con l’acqua fresca (non fredda) e mi è sembrato più d’impatto rispetto a quella calda, in cui la sensazione è più avvolgente ??. Ad ogni modo questa seconda girl credo stia ancora imparando la tecnica e secondo me aveva messo in bocca meno acqua del necessario.
deve esser complicato succhiare con la bocca già piena ?
 
2 Commenti
submale
submale ha commentato
Punti di pressione sul pene? E chi ti sei fatto? Qualche adepta della scuola di Okuto ? ?? cioè che faceva ci premeva con le dita o con la lingua? Funzionava? ?
 
Matbeo
Matbeo ha commentato
Be in realtà mi era sembrato di essere in documentario con la tipa che parlava di robe più o meno scientifiche ?
 
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.831
Località
Emilia Romagna
tenor.gif


E niente torno a scuola...prendo appunti per ,magari, imparare tecniche nuove...
???????
 
2 Commenti
DC Semenzara
DC Semenzara ha commentato
poi ti interrogo!! :love::love:
 
submale
submale ha commentato
@Curvy bisogna sempre aggiornarsi in qualunque ambito lavorativo. È importante! Io però non capisco come si fa a succhiare senza mandare giù l’acqua... cioè il bicchiere serve a bere un altro sorso ogni volta? ? sai che squirting a fine pompino... ?
 
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
A sto punto usiamo il vino. Champagne!
 
3 Commenti
submale
submale ha commentato
Tutte quelle bollicine non saranno uno stimolo eccessivo? Io sono un uomo sensibile ??
 
Matbeo
Matbeo ha commentato
Mi sembra un’ottima idea. Un’altra volta lo avevi proposto a una, ma non aveva capito e mi aveva rovesciato addosso un bicchiere di prosecco ???
 
Curvy
Curvy ha commentato
Con le bollicine pompino Jacuzzi...?
 
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Me ne aveva già parlato il secolo scorso, quand'ero ragazzino, un vecchio zio habitué dei bordelli parigini Anni '30.
Lo provai (acqua tiepida) con un'amica volenterosa, il risultato fu che tenni per una settimana il materasso sul balcone ad asciugare.
Sempre secondo lo zio, va fatto sul bidé. La variante con la ragazza stesa sotto e l'uccello che scende dall'alto è apparentemente più pratica ma rischia di soffocare la poveretta.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Cioè... ma un bel pomp sotto la doccia calda no????? ???
 
3 Commenti
Greyn
Greyn ha commentato
Servito a quella parte becera di maschi che sostiene le donne non siano pragmatiche: meravigliosa la Bonnie! :love::love::love:(y)
 
Ultima modifica:
submale
submale ha commentato
In doccia mani al muro e perquisizione corporale... non sono ammesse alternative ??
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato

ma sei proprio.....rigido!!!!! ??
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.130
Anche a me hanno fatto un paio di volte una cosa simile, niente di che, qualche sensazione diversa ma la curiosità per 'sto pompino a bagnomaria era tanta perché lo vedevo scritto ovunque.
L'unica cosa interessante sarebbe stata quella di venire mentre lo eseguiva, così, giusto per offrirle un long drink.
Però il vero obbiettivo sono i pompini col culo, altra leggenda sudamericana su cui fantastico da qualche decennio.
 
11 Commenti
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
Stavo leggendo mentre ero seduto sul cesso .... al "long drink" mi è caduto il cellulare dal ridere .... bastardo !!
Ora ti sto rispondendo ma sappi che non è impresa facile ...
 
Greyn
Greyn ha commentato
Qualcuno in questa comunità ha pensato seppure per un solo nanosecondo che Oblomov non avrebbe trasformato anche un tema così "originale" come l'idropompino virando su un qualsiasi altra attività purchè inerente ad un culo!? :ROFLMAO::lol2::lol::lol2::lol::lol2::lol:
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
Nessuno ?‍♂️
 
oblomov
oblomov ha commentato
E vabbè chiedo scusa ma la faccenda è seria. Amici non c'è da scherzare su queste cose, è un mistero ancora irrisolto quello dei pompini col culo. Ho mandato una email a Roberto Giacobbo che sta riflettendo molto attentamente sulla questione.
Forse andiamo in onda in questa stagione.
:preved:
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
Mo va a cagher ???
 
oblomov
oblomov ha commentato

Pupi smettila, lo sai anche tu che da quando esistono gli annunci sul web siamo cresciuti con due pilastri: il pompino a bagnomaria e i pompini col culo.
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
Chiedi a sub ..... secondo me te ne trova pure un terzo di "pilastro" ..... tooodaaa joooiaaaa...... tooodaaaaa belesaaaaa
 
oblomov
oblomov ha commentato
Qualcosa di simile gliel’ho già chiesto ?
 
submale
submale ha commentato
Stiamo facendo un gioco, io gli mando la foto di un culo e lui mi dice se è di donna o è di trans. Se si fosse inculato tutti quelli che ha sbagliato, a quest’ora avrebbe timbrato mezzo piccole trasgressioni ???​
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Siete incredibili ?????
 
Matbeo
Matbeo ha commentato
Oh a me Giacobbo manca... e comunque sono gli alieni, ma dopo la pubblicità
 
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.741
Reaction score
7.664
Ho provato a fare questa proposta ad una vigilessa del fuoco, era di una caserma pressi casa mia, era indecisa tra usare idrante ed estintore. Alla fine lei ha optato per l'estintore, ma io ho declinato perché il risultato non sarebbe stato molto convenzionale per me...
 
1 Commenta
submale
submale ha commentato
Con molto lubrificante l’estintore può dare grandi soddisfazioni ??
 
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Quando ero molto più giovane, diciamo 45-50 anni fa, girava la storia dei pompini "alla bolognese"; probabilmente si trattava di una leggenda metropolitana propalata da un antentato di mio cuggino. Comunque consisteva in questo: la ragazza faceva un pompino normale e poi, quando sentiva che il fortunato stava per venire gli immergeva i gioielli di famiglia in una bacinella di acqua TIEPIDA, precedentemente preparata. Si favoleggia di venute leggendarie:LOL:
Comunque non l'ho mai provato personalmente.
 
6 Commenti
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
La ricetta originale non era col ragù ?? ?
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Ma bastaaaaa??
In realtà era per @oblomov e i suoi culi/pompini
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
a me quello alla bolognese interessava .... ?‍♂️ .... ma si può fare scarpetta ??
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Solo se il ragù è fatto con tutti i crismi, con ricetta originale emiliana.
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
basta che non venga considerato cim col pane ... altrimenti qui mi danno subito del culoallegro ?
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Non siamo faziosi. Tutto fa (buon) brodo....
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Vabbè .... io però di lasciare insoddisfatto Sub non me la sento .
Oblo , martedì alle 19 in piscina li dalle parti di sub
Ho prenotato la vasca quella dove i vecchietti fanno acqua gym, è bella calda .... anche xché 3/4 dei frequentanti è incontinente .
Tu lo tieni e io prendo una cuffia di quelle che si mettono in testa x nuotare e glielo meno un po' dopo averla riempita d'acqua.... le sensazioni dovrebbero essere quelle
Sub prometto di depilarmi il petto e farmi la manicure.
Vedo già la rece .... " più femminile di una donna ...."
 
9 Commenti
oblomov
oblomov ha commentato
... indole passiva. ?
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
Ora non esagerariamo ....
 
submale
submale ha commentato
Ma perché questa violenza gratuita? ?
Fate na piotta a testa, ingaggiate una pompinatrice ad acqua, voi finanziate, la rece la faccio io e vi faccio sapere ??​
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
Ho cercato persino sul sito della leroy Merlin.... niente .... finite !!! Secondo me è più un articolo estivo ...
Col freddo rischia di diventare un calippo ?
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
È ma da voi però dicono che fa sempre caldo...Anto’....??
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
ma da voi chi ??!!! ? ..... io son di Varese.... fa un freddo becco!!!
al limite è Sub che vive al sud ....
o Sud che vive a sub ?? ??? ..... boh non l'ho mai capito .....
 
submale
submale ha commentato
Si si, o’ sol, o’ mar, o’ mandulin... ieri ho acceso il camino! ?
 
oblomov
oblomov ha commentato
Mandolino...? ?
 
Curvy
Curvy ha commentato
Mi sto scompisciando....
 
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Gli unici pompini anomali che abbia ricevuto me li fece una grande maestra, anzi La grande maestra del pompino, una ragazza che oggi non esercita più. Erano pompini di sola lingua: mi posava il capino sulla pancia, prendeva il cazzo in bocca, e lavorava di sola lingua, con variazioni meravigliose, fino a farmi venire. Così, ogni tanto, per cambiare.
 
11 Commenti
T
tommaso checkup ha commentato
Anche a me i pompini migliori in assoluto li faceva una che lavorava di sola lingua.
 
submale
submale ha commentato
@ciccinabuona a volte guardo le foto degli annunci e mi capitano spesso le labbra a canotto. Ora un conto è accentuare un po’ e i canoni estetici ormai quasi lo impongono. Ma le esagerazioni, le labbra a canotto, sono un inestetismo a mio avviso. Sono un’arma di seduzione solo nei confronti di quei poveri ignari che pensano che il pompino si faccia con le labbra. Il segreto del pompino è nella lingua ma questo la maggior parte delle persone non lo sa...​
 
oblomov
oblomov ha commentato
Uhm... non lo so... Da amante delle black avrei qualcosa da ridire.
 
submale
submale ha commentato
Fermo, non facciamo confusione. Senza voler generalizzare, le donne di colore fanno un pompino molto particolare, sfruttano molto il vuoto pneumatico che riescono a creare con la bocca. Vedi quei bei labbroni cingerti la cappella e fare da guarnizione, per carità, ma il lavoro lo stanno facendo la lingua e il potente risucchio. Che ne pensi?​
 
oblomov
oblomov ha commentato
Penso che avere la cappella avvolta da tre etti di labbra sia differente. Molte donne sbagliano proprio la posizione delle labbra, dovrebbero metterle esattamente nella stessa posizione di quando si fanno quegli stupidi selfie. Le nere invece questo errore non lo fanno, forse per motivi morfologici.
Avevo dedicato una sezione a questo genere di pompa ma non ha avuto molto successo.
 
submale
submale ha commentato
Si ma le nere hanno labbra carnose e una muscolatura facciale che consente loro di esercitare una certa pressione, diverso è quando il chirurgo ti ci ha iniettato dentro anche il kerosene da riscaldamento provocandoti addirittura una paresi facciale con labbro leporino annesso. In quel caso senti poco e niente anche se hanno i canotti. Fidati se ti dico che, nere a parte, quelle fanno storia a sé, il fulcro del pompino è la lingua. Presta attenzione durante la fellatio, cerca di non distrarti come al solito ? tu credi che siano le labbra ma è la lingua ad offrire stimoli elettrizzanti! Altro luogo comune abbastanza fondato: come le nere fanno categoria a parte così è pure per le trans. La più incapace di loro succhia come la più abile delle cis woman...​
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
cis woman ?
 
submale
submale ha commentato
Una donna nata donna...
 
oblomov
oblomov ha commentato

Hai ragione, mi distraggo sempre e perdo qualche falange.
 
submale
submale ha commentato
Diciamo che la falange la metti al caldo... ?
 
Ultima modifica:
ciccinabuona
ciccinabuona ha commentato


labbra a canotto orrore!!!!
 
Alto