@bestofitaly beh se aumenta la temperatura la sensazione di calore che si ottiene piace da morire questo è certo!! D'altronde più calda è meglio è, non scopriamo l'acqua calda
Ti piego io.Mi piegate come si fa .voi che l' avete avuto...
Grazie, che mi hai ricordato ... anni fa una super plasticata a Silvi Marina, li faceva con la menta extra forte, e devo dire che mi diede una bella botta... chi sa dov'è avra 60 anni ...Ti piego io.
Ingredienti: 1 bicchiere di acqua calda q. b.
Prendi il bicchiere, versi l’acqua calda nel cavo orale. Adesso aggiungi nel cavo orale la ceppa e lasciala a mollo per qualche secondo.
Preparazione.
Nel frattempo muovi la testa tenendo le labbra serrate. All’occorrenza praticare massaggio linguale su cappella e frenulo.
Se gradito eseguire leggero massaggio scrotale.
Sputare l’acqua e ripetere l’operazione fino alla posizione successiva o fino alla sborrata.
Possibile alternare l’acqua calda con l’acqua fredda, munirsi pertanto di due bicchieri differenti.
Possibile inoltre effettuare la pompa con cubetti di ghiaccio in bocca o con caramella alla menta extraforte.
Seguitemi per altre ricette.
Buon per i tuoi clienti...e buon per lui...Il pompino alla frisk lo faccio dall' inizio i miei clienti lo sanno nn mancano mai...
...Cmq mi eserciterò nel weekend con il mio ragazzo se ci riesco lo propongo..
Grazie prof @oblomov
Occhio a non farlo alla coca cola e mentos altrimenti gli gonfi l'uccello 😬Il pompino alla frisk lo faccio dall' inizio i miei clienti lo sanno nn mancano mai...