Idropompino o pompino ad acqua

Io pensavo che era solo quello immersi sott’acqua tutti tipo in piscina o jacuzzi cm cazzo fa la tipa a far stare l’acqua in bocca e prendertelo in bocca ?! L acqua esce è fisica

Il pompino con acqua calda l'ho provato diverse volte in Cina dove credo sia pratica piuttosto diffusa . La ragazza ha usato acqua decisamente calda, non tanto da scottarti ovviamente, e devo dire che mi ha provocato un notevolissimo godimento. Ora non so dirvi se è una reazione personale o sia così per tutti ma sentirsi l'augello avvolto da un calore notevole è davvero molto molto eccitante e piacevole . Una sensazione simile mi è successa scopando con un'amica che aveva la febbre , figa caldissima e grande piacere . Ma magari è il mio augello che è particolarmente sensibile alla temperatura .....

Mi piegate come si fa .voi che l' avete avuto...
Così lo metto in menù l inverno cn acqua calda e l estate cn la fredda ...
Nn sto capendo se la acqua c'è solo all inizio o se perdura x tutto il pompino 🤔🤔🤔
let-me-get-that-down-tracey-matney.gif

Mi piegate come si fa .voi che l' avete avuto...
Ti piego io.
Ingredienti: 1 bicchiere di acqua calda q. b.

Preparazione.​
Prendi il bicchiere, versi l’acqua calda nel cavo orale. Adesso aggiungi nel cavo orale la ceppa e lasciala a mollo per qualche secondo.
Nel frattempo muovi la testa tenendo le labbra serrate. All’occorrenza praticare massaggio linguale su cappella e frenulo.
Se gradito eseguire leggero massaggio scrotale.
Sputare l’acqua e ripetere l’operazione fino alla posizione successiva o fino alla sborrata.
Possibile alternare l’acqua calda con l’acqua fredda, munirsi pertanto di due bicchieri differenti.
Possibile inoltre effettuare la pompa con cubetti di ghiaccio in bocca o con caramella alla menta extraforte.
Seguitemi per altre ricette.

Il pompino alla frisk lo faccio dall' inizio i miei clienti lo sanno nn mancano mai...
Con l acqua però mai fatto mi toccherebbe mettere una traversa sul letto x nn inzuppare il materasso...
Cmq mi eserciterò nel weekend con il mio ragazzo se ci riesco lo propongo..
Grazie prof @oblomov
harrison-ford-teacher.gif

Allegati

• IMG_20220308_140618.jpg
    IMG_20220308_140618.jpg
    136,7 KB · Visite: 45
Ultima modifica:
Ti piego io.
Ingredienti: 1 bicchiere di acqua calda q. b.

Preparazione.​
Prendi il bicchiere, versi l’acqua calda nel cavo orale. Adesso aggiungi nel cavo orale la ceppa e lasciala a mollo per qualche secondo.
Nel frattempo muovi la testa tenendo le labbra serrate. All’occorrenza praticare massaggio linguale su cappella e frenulo.
Se gradito eseguire leggero massaggio scrotale.
Sputare l’acqua e ripetere l’operazione fino alla posizione successiva o fino alla sborrata.
Possibile alternare l’acqua calda con l’acqua fredda, munirsi pertanto di due bicchieri differenti.
Possibile inoltre effettuare la pompa con cubetti di ghiaccio in bocca o con caramella alla menta extraforte.
Seguitemi per altre ricette.
Grazie, che mi hai ricordato ... anni fa una super plasticata a Silvi Marina, li faceva con la menta extra forte, e devo dire che mi diede una bella botta... chi sa dov'è avra 60 anni ...

Da qualche tempo nella mia città c'è questo annuncio di questa "regina del pompino a bagnomaria"...

Potete sempre chiedere lumi a lei! :rofl:

Il pompino alla frisk lo faccio dall' inizio i miei clienti lo sanno nn mancano mai...
...Cmq mi eserciterò nel weekend con il mio ragazzo se ci riesco lo propongo..
Grazie prof @oblomov
Buon per i tuoi clienti...e buon per lui...

Con l'acqua calda l'ho provato anche io anni e anni fa.. è molto gustoso..

Indietro
Alto