Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

"Fare il tifoso nei periodi belli o quando vengono le grandi squadre per farsi vedere allo stadio è molto comodo."

Quest'anno al Tardini vedremo grandi squadre come il Lentigione, ma la campagna abbonamenti va a gonfie vele! Il cuore della tifoseria parmense è sempre vivo e pulsante oltre che civile!

Buona estate a tutti!

Ricordo bene quando, adolescente, si diceva che le Parmigiane avevano la puzza sotto il naso, se la tiravano troppo o che credevano di averla d'oro! :) :)
Al contrario si diceva che le Reggiane la davano via fin troppo facilmente!!

Ah... ricordi... :)

Sarà per questo che la Gazza di oggi fa un servizio sull'amarcord Marabù!

attachment.php

Allegati

• chiuso x ferie.jpg
    chiuso x ferie.jpg
    43,6 KB · Visite: 265
Comunicazione di servizio!

Causa trasloco degli uffici presso cui lavoro come consulente ora non ho più un ufficio tutto mio... ho altri 7 colleghi attorno quindi sarà ben difficile (o quasi impossibile) navigare su certi siti... PF compreso... :sad: :sad:
Se già scrivevo poco prima, ora scriverò anche meno!!!

Io invece sabato rientro.....so che è difficile da capire ma mi manca la solita monotona quanto frenetica vita....starò invecchiando?

francamente anche a me è mancato il lavoro, non fraintendete però! La libertà che ho sul lavoro non ha prezzo, contrariamente a quando sono in ferie che obbligatoriamente si è sempre impegnati con la famiglia. Non è tanto una libertà da non far niente, ma di gestirmi il tempo come meglio credo.

Indietro
Alto
Aiuto