- Reaction score
- 1.325
E solo un consiglio che vi do.. non sono un abituale. Anzi dopo questa non c andrò mai più.. comunque capelli neri alta circa 1.65.. in quel distributore non ce ne quasi mai .. giusta ogni tanto una... e ora ce lei... pagato alla fine 700 euro.....
Eh facile dirlo ora. ..
informazione utile, ma non mi sembra adatta al bar. Effettuata una recensione degna del nome con tutti i dettagli possibile in un thread più adatto.
E solo un consiglio che vi do..
Lo so ma purtroppo conosco gente li.. non volevo fosse sputtanata la mia privacy. .. in più sono fidanzato. ...
concordo, caro Smurf, è che qui o non si scrive o si spara cazzate, anche in thread non dedicati allo scopo!...oltre alla crisi aggiungi che gran novità (almeno a RE) non ce ne sono... quindi oltre a "noi soliti noti" che le rece le han già fatte, difficile leggere novità...
qui o non si scrive o si spara cazzate
...attendi, attendi...aspetto tua cortese risposta
Io attendo da te almeno una recensione, poi, forse, potrei anche dirti quello che potresti tranquillamente sapere con una semplice telefonata....
È bellissimo, ma non è così semplice vivere lì.con queste giornate verrebbe voglia di:
http://www.smetteredilavorare.it/2015/10/vivere-in-brasile-e-comprare-casa.html