Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
Buongiorno e buona settimana. Derby col Lentigione stravinto 3-0. Da mettere negli annali la trasferta in bici. Di nuovo buona settimana a todos.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
VI SIETE RICORDATI?

attachment.php
 

Allegati

  • dietro.jpg
    dietro.jpg
    58,6 KB · Visite: 224
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
91
Reaction score
45
Località
upper east side
mi è stato riferito oggi che in zona parma-reggio hanno aperto di recente 3 night di altissimo livello, di cui uno gestito da un tizio che ne ha uno in svizzera...

a parte i soliti noti, io non so nulla...

a voi risulta qualcosa?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.128
Età
55
Località
Reggio Emilia
No... hai provato a googlare i nomi, se ti li hanno detti? Di solito qualche info si trova! :)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
A proposito di culatello. .. qual'è secondo voi il posto dove si mangia il salume più buono? ? Ho spesso amici di fuori che vengono a cena a Parma e ogni volta è una sfida. .. e il salame di Mantova è più buono. .. e il prosciutto di San Daniele è più dolce...
Vorrei sbaragliare la concorrenza insomma! ???
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
il mio consiglio è:

http://www.culatelleria.it/

attenzione però è uno spaccio e fa orari da negozio pertanto adatto per mezzogiorno o per la merenda:

ORARI:
da Lunedì a Venerdì orario continuato dalle 08.30 alle 19.00. Sabato aperto dalle 09.00 alle 14.30. Sabato pomeriggio aperto solo in Dicembre, fino alle 19.00. Giorno di chiusura Domenica
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
il mio consiglio è:

http://www.culatelleria.it/

attenzione però è uno spaccio e fa orari da negozio pertanto adatto per mezzogiorno o per la merenda:



ORARI:
da Lunedì a Venerdì orario continuato dalle 08.30 alle 19.00. Sabato aperto dalle 09.00 alle 14.30. Sabato pomeriggio aperto solo in Dicembre, fino alle 19.00. Giorno di chiusura Domenica

Conte ....... mi deludi un pò!
Questo é un posto facile ma molto industriale!!!!
Non che io abbia di meglio da consigliare , ma sicuramente girando la "bassa" si trova di meglio e forse più casereccio .
Dall'alto dei miei 92Kg di esperienza (ultima rilevazione effettuata stamane con già tolta la "tara") mi sento in condizioni di dire la mia in campo gastronomico.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mi spiace deluderti, il collga chiedeva in città e mandarlo troppo in là non mi sembrava il caso!
Conte ....... mi deludi un pò!
Questo é un posto facile ma molto industriale!!!!
Non che io abbia di meglio da consigliare , ma sicuramente girando la "bassa" si trova di meglio e forse più casereccio .
Dall'alto dei miei 92Kg di esperienza (ultima rilevazione effettuata stamane con già tolta la "tara") mi sento in condizioni di dire la mia in campo gastronomico.:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto