Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Buongiorno e buona settimana. Derby col Lentigione stravinto 3-0. Da mettere negli annali la trasferta in bici. Di nuovo buona settimana a todos.

VI SIETE RICORDATI?

attachment.php

Allegati

• dietro.jpg
    dietro.jpg
    58,6 KB · Visite: 239
mi è stato riferito oggi che in zona parma-reggio hanno aperto di recente 3 night di altissimo livello, di cui uno gestito da un tizio che ne ha uno in svizzera...

a parte i soliti noti, io non so nulla...

a voi risulta qualcosa?

A proposito di culatello. .. qual'è secondo voi il posto dove si mangia il salume più buono? ? Ho spesso amici di fuori che vengono a cena a Parma e ogni volta è una sfida. .. e il salame di Mantova è più buono. .. e il prosciutto di San Daniele è più dolce...
Vorrei sbaragliare la concorrenza insomma! ???

il mio consiglio è:

http://www.culatelleria.it/

attenzione però è uno spaccio e fa orari da negozio pertanto adatto per mezzogiorno o per la merenda:

ORARI:
da Lunedì a Venerdì orario continuato dalle 08.30 alle 19.00. Sabato aperto dalle 09.00 alle 14.30. Sabato pomeriggio aperto solo in Dicembre, fino alle 19.00. Giorno di chiusura Domenica

il mio consiglio è:

http://www.culatelleria.it/

attenzione però è uno spaccio e fa orari da negozio pertanto adatto per mezzogiorno o per la merenda:

ORARI:
da Lunedì a Venerdì orario continuato dalle 08.30 alle 19.00. Sabato aperto dalle 09.00 alle 14.30. Sabato pomeriggio aperto solo in Dicembre, fino alle 19.00. Giorno di chiusura Domenica

Conte ....... mi deludi un pò!
Questo é un posto facile ma molto industriale!!!!
Non che io abbia di meglio da consigliare , ma sicuramente girando la "bassa" si trova di meglio e forse più casereccio .
Dall'alto dei miei 92Kg di esperienza (ultima rilevazione effettuata stamane con già tolta la "tara") mi sento in condizioni di dire la mia in campo gastronomico.:w00tmesalia:

Mi spiace deluderti, il collga chiedeva in città e mandarlo troppo in là non mi sembrava il caso!
Conte ....... mi deludi un pò!
Questo é un posto facile ma molto industriale!!!!
Non che io abbia di meglio da consigliare , ma sicuramente girando la "bassa" si trova di meglio e forse più casereccio .
Dall'alto dei miei 92Kg di esperienza (ultima rilevazione effettuata stamane con già tolta la "tara") mi sento in condizioni di dire la mia in campo gastronomico.:w00tmesalia:

Indietro
Alto
Aiuto