- Reaction score
- 48
Io al momento ..... fuggo e basta (da equitalia, dall'ufficio delle entrate, dalle banche, ecc.) !io devo al momento fare un leggi & fuggi quando posso......
Io al momento ..... fuggo e basta (da equitalia, dall'ufficio delle entrate, dalle banche, ecc.) !io devo al momento fare un leggi & fuggi quando posso......
io devo al momento fare un leggi & fuggi quando posso......
nessuno ha notizie del bar 1000 sulla giardini dove ce il benzinaio e gas metano a modena? chiacchiere parlano che mangiano il ripieno del cornetto nel retro
ciao Pippo non sono andato al bar ho avuto una settimana nera
per quanto riguarda il bar di reggiolo e una bufala ci sono stato divesre volte dentro ci lavorava una ragazza di nome lory molto spigliata ma tanto fumo e niente arrosto adesso lavora in un bar di Cadelbosco sopra a reggio emilia e gira mezza nuda dietro al bancone ma non si prende niente
ieri son tornato al bar cera anche una collega sembra rumena pure bona e vedo parecchie macchine.
la situazione si fa intrigante dovro prendere una mezza giornata di ferie per indagare. poi giusto per gire la situazione qui sopra e un po scandalose sempre meno rece .ieri per sfortuna o fortuna incontro una vecchia amica per un caffe vicino un centro massaggi cinese. prendo un ape con la tipa e parliamo per 2 ore sempre con l occhio verso il centro 7 persone sono entrate e sono rimaste dentro circa 30 minuti e nemmeno una rece e nemmeno se ne parla ma perché ce molta gente che legge e non scrive ma di cosa ha paura!!! questo sfogo e solo perché di inculate sono sempre i soliti a prenderle e qualcuno potrebbe condividere le proprie esperienze.
hai trovato il bandolo della matassa ??una voltA DI MATTINA E UNA DI POMERIGGIO DOMENICA O UN INCONTRO CON QUALCUNO CHE HA INFO.