Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.128
Età
55
Località
Reggio Emilia
io devo al momento fare un leggi & fuggi quando posso...... :sad::sad::sad:

Purtroppo mi trovo nella stessa situazione... da un mese circa sono tornato alla base dopo che il contratto di consulenza che avevo con una azienda non è stato rinnovato... morale ora ho molto meno tempo libero... :sad:

Oggi però è San Patrizio e quindi vi offro una ottima Guinness!!! :ok:
Guinness-Pour.jpg


PS: mi sa che stasera vado a vedere come è http://www.irlandaonline.com/68962-programma-irlanda-festa-2016-parma/
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
29
nessuno ha notizie del bar 1000 sulla giardini dove ce il benzinaio e gas metano a modena? chiacchiere parlano che mangiano il ripieno del cornetto nel retro
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
la situazione nel panorama punteristico reggiano è imbarazzante la metà degli annunci sono fake e l'altra parte sono o cinesi o missili terra aria pronti a penetrarti speriamo nel futuro
le mie ultime uscite le ho fatte a modena dove la fauna è un po meglio comunque denoto anche io una poca voglia generale di farsi vedere sul forum ma penso che il motivo principale sia ...non c e niente dire quindi mi faccio i miei
quindi anche se in ritardo mi prendo la birra offerta di Smurf e vi saluto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
29
le chiacchiere dicono la barista son passato per il primo controllo e cera un putter che aspettava secondo me che me ne andavo.
io son da poco qui ma mi ricorda anche se le tipe sono diverse una storia nella zona tra reggiolo e moglia non so se qui sopra 7/8 anni fa se ne era parlato tu sampei ti dice qualcosa una storia simile a reggiolo poco distante dal uscita del autostrada
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
ciao Pippo non sono andato al bar ho avuto una settimana nera
per quanto riguarda il bar di reggiolo e una bufala ci sono stato divesre volte dentro ci lavorava una ragazza di nome lory molto spigliata ma tanto fumo e niente arrosto adesso lavora in un bar di Cadelbosco sopra a reggio emilia e gira mezza nuda dietro al bancone ma non si prende niente
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao Pippo non sono andato al bar ho avuto una settimana nera
per quanto riguarda il bar di reggiolo e una bufala ci sono stato divesre volte dentro ci lavorava una ragazza di nome lory molto spigliata ma tanto fumo e niente arrosto adesso lavora in un bar di Cadelbosco sopra a reggio emilia e gira mezza nuda dietro al bancone ma non si prende niente

la Lory gran bella gnocca, ma non credo si riesca a spuntare qualcosa. Ha un modo di fare spigliato che ti fa credere ed illudere! Ma se ci fai caso è un atteggiamento che ha con tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
29
ieri son tornato al bar cera anche una collega sembra rumena pure bona e vedo parecchie macchine.
la situazione si fa intrigante dovro prendere una mezza giornata di ferie per indagare. poi giusto per gire la situazione qui sopra e un po scandalose sempre meno rece .ieri per sfortuna o fortuna incontro una vecchia amica per un caffe vicino un centro massaggi cinese. prendo un ape con la tipa e parliamo per 2 ore sempre con l occhio verso il centro 7 persone sono entrate e sono rimaste dentro circa 30 minuti e nemmeno una rece e nemmeno se ne parla ma perché ce molta gente che legge e non scrive ma di cosa ha paura!!! questo sfogo e solo perché di inculate sono sempre i soliti a prenderle e qualcuno potrebbe condividere le proprie esperienze.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
ieri son tornato al bar cera anche una collega sembra rumena pure bona e vedo parecchie macchine.
la situazione si fa intrigante dovro prendere una mezza giornata di ferie per indagare. poi giusto per gire la situazione qui sopra e un po scandalose sempre meno rece .ieri per sfortuna o fortuna incontro una vecchia amica per un caffe vicino un centro massaggi cinese. prendo un ape con la tipa e parliamo per 2 ore sempre con l occhio verso il centro 7 persone sono entrate e sono rimaste dentro circa 30 minuti e nemmeno una rece e nemmeno se ne parla ma perché ce molta gente che legge e non scrive ma di cosa ha paura!!! questo sfogo e solo perché di inculate sono sempre i soliti a prenderle e qualcuno potrebbe condividere le proprie esperienze.

ciao pippo sono passato anche io nel pomeriggio ma sinceramente non ho visto nulla di sospetto tu a che ora sei passato ???
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
2
Avete letto sulla Gazzetta di Parma la storia del parmigiano che ha rischiato di essere violentato da una trans a Reggio? Fermo restando che chi è nudo nel letto di una trans sicuramente qualche intenzione ce l'aveva, di sicuro ha comunque passato una brutta oretta...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.128
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sì, letto sul cell... :)
...che dire... chissà come erano fuori la sera prima... anzi... mi sà che qualche cosa è pure successo ma non se ne ricorda!! :)
 
Commenta

goose

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
139
Reaction score
24
Ritornando al bar di Modena "sospetto"sulla Giardini...sono passato per un pranzo veloce settimana scorsa. Barista over 30 niente di che ma seduta ad un tavolo amica under 30 discreta che lascia presagire intenti bellici. A prima vista sembra essere lì in attesa di qualcosa/qualcuno... Necessari ulteriori approfondimenti
 
Commenta
Alto