Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

daty73

UOMO
Membership
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
101
Reaction score
53
Età
51
Località
PARMA
Scusate il ritardo, ma sono appena tornato.....:blush:

UN FANTASTICO ANNO A TUTTI VOI :yahoo:

E per citare un grande:" che il sentiero ci caccia vi sia propizio, sempre!"
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.128
Età
55
Località
Reggio Emilia
...ecco un altro buon motivo per evitare le rumene (e non sono un razzista!)... :sad:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
... con tanto ritardo ma... BUON ANNO A TUTTI! !!!!

Per la rumena di s.Ilario. .. pensare che c'è una rece nello spazio "on the road" dove un collega ha vissuto la stessa esperienza. .. se tutti leggessero più spesso punterforum. .. ?
 
Commenta

daty73

UOMO
Membership
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
101
Reaction score
53
Età
51
Località
PARMA
Certo che avere un pó più di coglioni .........

in determinate circostanze è difficile avere la prontezza di reagire....ovvio se sei uno scapolo impenitente non hai nulla da perdere, ma se hai famiglia, figli, ho lavori a stretto contatto con molte persone della tua città......chissà quante ne succedono e nessuno sporge denuncia...
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
in determinate circostanze è difficile avere la prontezza di reagire....ovvio se sei uno scapolo impenitente non hai nulla da perdere, ma se hai famiglia, figli, ho lavori a stretto contatto con molte persone della tua città......chissà quante ne succedono e nessuno sporge denuncia...
Tanto è andato a finire sul giornale lo stesso .... Quindi forse valeva la pena gestire la situazione diversamente ! Non dico con reazioni violente ma almeno ........ Furbamente !
 
Commenta

daty73

UOMO
Membership
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
101
Reaction score
53
Età
51
Località
PARMA
....forse hai ragione, ma non so se io avrei il coraggio di rischiare di "sputtanarmi"...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Comunque sembra che non sia stato lui volontariamente a denunciare la la ragazza, ma sia stata la pattuglia che vedendo i movimenti dell'uomo l'abbia sollecitato a farla, almeno io ho appreso così:

"In preda al panico il 40enne ha effettuato il prelievo e consegnato i soldi alla prostituta, fino al passaggio di una pattuglia dei carabinieri di Sant’Ilario. La donna è stata arrestata."
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.128
Età
55
Località
Reggio Emilia
La Gazza scrive diversamente: "Una pattuglia dei carabinieri di Sant’Ilario d’Enza che passava nei pressi del bancomat ha notato l’uomo sbracciarsi per chiedere aiuto. Così i militari lo hanno raggiunto, accertando l’estorsione in flagranza di reato."
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti. È una mia impressione o anche per voi è così? Ultimamente vedo una situazione un po' smorta, oltre a leggere meno recensioni forse dovuto a meno disponibilità economica, leggo molto meno interventi di ognuno di noi e il fatto che per un intero mese, vedi la data del post sopra, non sia entrato nessuno al bar in parte lo conferma. Un saluto a tutti ed arrivederci al mese prossimo
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Ciao a tutti. È una mia impressione o anche per voi è così? Ultimamente vedo una situazione un po' smorta, oltre a leggere meno recensioni forse dovuto a meno disponibilità economica, leggo molto meno interventi di ognuno di noi e il fatto che per un intero mese, vedi la data del post sopra, non sia entrato nessuno al bar in parte lo conferma. Un saluto a tutti ed arrivederci al mese prossimo
Mi pare proprio che tu abbia ragione Conte..... Mi sa tanto che la poca pecunia condizioni fortemente l'attività missilistica e per conseguenza la partecipazione al forum ! Di solito in questi casi si dice: MAL COMUNE MEZZO GAUDIO !
 
Commenta
Alto