- Reaction score
- 1.325
Certo che avere un pó più di coglioni .........http://www.gazzettadiparma.it/video...i-minacce-estorsione-cliente-Parma-video.html
quali rischi ad essere "troppo lunghi", meglio avere eiaculazioni precoci ...................
Certo che avere un pó più di coglioni .........
Tanto è andato a finire sul giornale lo stesso .... Quindi forse valeva la pena gestire la situazione diversamente ! Non dico con reazioni violente ma almeno ........ Furbamente !in determinate circostanze è difficile avere la prontezza di reagire....ovvio se sei uno scapolo impenitente non hai nulla da perdere, ma se hai famiglia, figli, ho lavori a stretto contatto con molte persone della tua città......chissà quante ne succedono e nessuno sporge denuncia...
Mi pare proprio che tu abbia ragione Conte..... Mi sa tanto che la poca pecunia condizioni fortemente l'attività missilistica e per conseguenza la partecipazione al forum ! Di solito in questi casi si dice: MAL COMUNE MEZZO GAUDIO !Ciao a tutti. È una mia impressione o anche per voi è così? Ultimamente vedo una situazione un po' smorta, oltre a leggere meno recensioni forse dovuto a meno disponibilità economica, leggo molto meno interventi di ognuno di noi e il fatto che per un intero mese, vedi la data del post sopra, non sia entrato nessuno al bar in parte lo conferma. Un saluto a tutti ed arrivederci al mese prossimo