- Creatore Discussione
- #2.401
Confermo... RE è una desolazione al confronto di PR...ma nel contempo anche le race seppur su Reggio ci sia ben poco....
Confermo... RE è una desolazione al confronto di PR...ma nel contempo anche le race seppur su Reggio ci sia ben poco....
Lego ogni tanto, ma non esco più a fare la monella, non mi sento tranquilla. Seguo il consiglio della DUREX mi tocco.Buongiorno a tutti, provo per l’ennesima volta a rilanciare qualche discussione.
Stiamo passando un momento storico della nostra vita, un periodo che sarà indimenticabile.
Personalmente non scrivo una recensione da molto tempo, solo perché ho sospeso la mia attività massaggifera, l’ultima volta è stata a febbraio ed ho usufruito delle mani di una fidelizzata, quindi già recensita precedentemente. Il mio pensiero, leggo che così non è per tutti, è quello di svolgere solo le attività essenziali al proseguimento del tram tram esistenziale, ovviamente con tutte le precauzioni possibili. Lavoro, spese e poco altro più, è un momento di sacrificio, ma ritengo che non abbiamo altra scelta. Nonostante tutto questo, non riesco a staccarmi dal forum e proseguo con le mie entrate più o meno giornaliere, mi manca il non poter recensire, narrare le mie esperienze, il provare una donzella nuova, pur correndo il rischio di una fregatura. Partecipo su qualche thread di cazzeggio, senza offesa per gli altri, ma li trovo alquanto inutili, almeno in un forum come questo. A voi la palla, con commenti e pareri, con la speranza di poter tornare “attivi” al più presto. Un buon altro fine settimana di clausura a tutti.
Troppo bella, da non augurare neppure ai nemici. Buone feste a tutti.
Ciao smurfma a RE è un mortorio..
?????????Rileggiti la policy, consigli e suggerimenti diretti non si chiedono e non si danno.
Personalmente neppure in privato... ?