- Reaction score
- 1.325
Bene, il primo vaccino fatto un paio di settimane fa, sono in attesa del richiamo a metà giugno, Pfizer.
Io assolutamente niente, ad eccezione di un leggero indolenzimento nella parte inoculata. Speriamo vada così anche il richiamo.Io ho fatto la prima dose il 12 e per una decina di giorni ero un misto tra un'ubriacatura e una febbre alta (difficile da spiegare), il mattino dopo alzavo il braccio solo per metà.
non garantisco niente, non siamo tutti uguali ???Buono a sapersi, farò Pfizer anch'io...
Sai che hai un gran coraggio a chiedere? Ma se qualcuno la conoscesse, pensi che condividerebbe con uno che in 8 anni si è sforzato a scrivere la bellezza di 3 post?Buongiorno,
da ormai alcuni mesi si aggira tra i tavolini di via farini una bella ragazza mora, tratti caucasici, capelli lunghi, altezza media, bel fisico e ben proporzionato.
È sempre da sola col telefono in mano, si vocifera sia una “mondana”. Qualcuno ne sa qualcosa?
Santo Cicciolo!! 11 anni!! ???ma per quale motivo non c'è un bar per noi tra Parma e Reggio Emilia?
Un giro lo pago io ???Cari amici, domani è l’anniversario del nostro bar, chi passa a bere una cosa?