Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
vicino al mare
Con il mio post volevo solo chiarire che un incontro tra persone, nonostante questo sia un forum nel quale il sesso ha la sua importanza, può avvenire anche solo per conoscersi ed intrattenere rapporti amichevoli..... poi il fatto che possano nascere altre cose sta nelle possibilità che ci offre normalmente la vita.
In ogni caso penso anche io che questi incontri tra partecipanti ad un forum o ad una chat possano anche essere deludenti in quanto ciascuno di noi tende a personificare con l'immaginazione gli altri che poi, nella realtà, possono essere molto diversi, sia fisicamente che, soprattutto, mentalmente, nel senso che non sempre quello che viene scritto su un forum o su una chat rispecchia in tutto e per tutto il reale carattere o il reale modo di vedere le cose di chi lo scrive.
O, più semplicemente e senza cercare motivazioni particolari, un incontro diretto è diverso da un incontro sul forum o in chat e essendo diverso possono essere diversi anche i risultati.
.... Però, essendo curioso di natura e propenso a conoscere nuove persone e situazioni, penso che io parteciperei lo stesso ad un incontro del genere........ vale il vecchio detto "meglio vivere di rimorsi che di rimpianti"!!:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
volete che organizzi a casa mia? se mi dite di sì mando mia moglie in viaggio premio da qualche parte, magari in giappone ..
 
Commenta
Alto