Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

una volta tutte le scuse e i giorni della settimana sarebbero stati buoni, stai invecchiando, oppure ti manca il cavallino giusto?

Ho detto che a letto ferma non ci sto no che non faccio nulla, per ora ho smesso con i cavalli e mi dedico all'orso bianco finchè lui no si stancherà di me.

69145_10151128616002543_381780635_n.jpg

dal lato curiosità, qualche volta mi sento "donna". Non hai obbligo di risposta, ma sei stata tu a tirare in ballo gli "orsi bianchi" e di questi tempi col "bianco" che abbiamo fuori è anche molto di moda.
é già da molto che lo chiamo così non c'entra con la neve ma perché è grande e allo stesso modo tenero e mi fa provare sensazioni bellissime tutto qua se vedremmo cosa il futuro riserva.

Benvenuto... come ultimo arrivato devi offrire da bere a tutti quanti! :rofl:
Sì, qua si può cazzeggiare del più e del meno tra di noi che viviamo/lavoriamo/etc tra le due provincie!! Dai un occhio alle pagine precedenti se vuoi cercare qualche amico!!

Piuttosto... stavo dimenticando di avvisare i miei soci che la massaggiatrice seguente ha chiesto di subaffittare la stanza sul retro...
ddf_massage04.jpg

...chi è contrario alzi la mano (nei prossimi 5 secondi!!) :) :)

Avete notato che praticamente tutti gli annunci dei centri massaggi di RE ora indicano esplicitamente corpo-a-corpo o tantra o prostatico? :)
Mi viene voglia di testare/ritestare anche quelli nella mia BlackList ma son quasi certo sia solamente uno specchietto per le allodole... :sad:

C'è anche qualche donzella che scrive, interesting.
Qualche prof?

Io sono sempre a caccia, ma ultimamente su Parma si fa fatica a trovare materiale di qualità...

Indietro
Alto
Aiuto