- Reaction score
- 1.325
nooooo non riesco a stare ferma dai su letto in mezzo alla settimana non si può ... È più forte di meDomani, se c'è la neve stiamo tutti a letto. Evvaiiiiiiiiiiiii
nooooo non riesco a stare ferma dai su letto in mezzo alla settimana non si può ... È più forte di me
una volta tutte le scuse e i giorni della settimana sarebbero stati buoni, stai invecchiando, oppure ti manca il cavallino giusto?
che interdi per "orso bianco" ? Una persona matura con folta peluria di colore chiaro?Ho detto che a letto ferma non ci sto no che non faccio nulla, per ora ho smesso con i cavalli e mi dedico all'orso bianco finchè lui no si stancherà di me.
Vedi l'allegato 69339
che interdi per "orso bianco" ? Una persona matura con folta peluria di colore chiaro?
sei curioso ...
é già da molto che lo chiamo così non c'entra con la neve ma perché è grande e allo stesso modo tenero e mi fa provare sensazioni bellissime tutto qua se vedremmo cosa il futuro riserva.dal lato curiosità, qualche volta mi sento "donna". Non hai obbligo di risposta, ma sei stata tu a tirare in ballo gli "orsi bianchi" e di questi tempi col "bianco" che abbiamo fuori è anche molto di moda.
mi sembri innamorata, parola troppo grossa? Comunque belle parole.� gi� da molto che lo chiamo cos� non c'entra con la neve ma perch� � grande e allo stesso modo tenero e mi fa provare sensazioni bellissime tutto qua se vedremmo cosa il futuro riserva.
mi sembri innamorata, parola troppo grossa? Comunque belle parole.
vero, ma non sempre. Solo qualche volta mi si apre così e mi saltano fuori "caratteri" strani.Hai la lingua settata su inglese...