Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
una volta tutte le scuse e i giorni della settimana sarebbero stati buoni, stai invecchiando, oppure ti manca il cavallino giusto?

Ho detto che a letto ferma non ci sto no che non faccio nulla, per ora ho smesso con i cavalli e mi dedico all'orso bianco finchè lui no si stancherà di me.

69145_10151128616002543_381780635_n.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
dal lato curiosità, qualche volta mi sento "donna". Non hai obbligo di risposta, ma sei stata tu a tirare in ballo gli "orsi bianchi" e di questi tempi col "bianco" che abbiamo fuori è anche molto di moda.
é già da molto che lo chiamo così non c'entra con la neve ma perché è grande e allo stesso modo tenero e mi fa provare sensazioni bellissime tutto qua se vedremmo cosa il futuro riserva.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
� gi� da molto che lo chiamo cos� non c'entra con la neve ma perch� � grande e allo stesso modo tenero e mi fa provare sensazioni bellissime tutto qua se vedremmo cosa il futuro riserva.
mi sembri innamorata, parola troppo grossa? Comunque belle parole.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Benvenuto... come ultimo arrivato devi offrire da bere a tutti quanti! :rofl:
Sì, qua si può cazzeggiare del più e del meno tra di noi che viviamo/lavoriamo/etc tra le due provincie!! Dai un occhio alle pagine precedenti se vuoi cercare qualche amico!!

Piuttosto... stavo dimenticando di avvisare i miei soci che la massaggiatrice seguente ha chiesto di subaffittare la stanza sul retro...
ddf_massage04.jpg

...chi è contrario alzi la mano (nei prossimi 5 secondi!!) :) :)
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Avete notato che praticamente tutti gli annunci dei centri massaggi di RE ora indicano esplicitamente corpo-a-corpo o tantra o prostatico? :)
Mi viene voglia di testare/ritestare anche quelli nella mia BlackList ma son quasi certo sia solamente uno specchietto per le allodole... :sad:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
C'è anche qualche donzella che scrive, interesting.
Qualche prof?

Io sono sempre a caccia, ma ultimamente su Parma si fa fatica a trovare materiale di qualità...
 
Commenta
Alto