Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
vicino al mare


Anche a me non piace il gorgonzola
un fungo va bene per te seglie il tipo che vuoi i finferli per me sono una bontà ?



........ io sono un "porcino"!!!:lol::lol::lol:

.....anche se le donne a volte preferiscono questo:
phallus impudicus.jpg .... il "Phallus impudicus"!!!:sarcastic_hand:
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
una frittata di uova con i finferli .. con un buon bicchiere di lambrusco .. cosa vuoi di più .. è il profumo della vita ..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
dai luma, ma sono due donne, non sarebbe meglio essere donna e uomo. Faremmo primavera lo stesso e forse meglio!!!
Uomo di poca fede...
So bene che sono due donne ma usa la testa e pesnsa che loro sono ai preliminare e te fra poco ti mette in mezzo
a me questa idea piace moltissimo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
ora non più? e noi, italiani? A bocca asciutta?

Era un contesto diverso poi avevo queste dua amiche di vita e a volte di letto che erano meravigliose in tutti sensi... abbiamo cambiato cità e i nostri compagni di giochi erano bravi. Non ho più trovato persone con le quale condivedere una cosa come questa dopo, ho anche provato ma non è la stessa cosa e non ho trovato lo stesso feeling.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Era un contesto diverso poi avevo queste dua amiche di vita e a volte di letto che erano meravigliose in tutti sensi... abbiamo cambiato cità e i nostri compagni di giochi erano bravi. Non ho più trovato persone con le quale condivedere una cosa come questa dopo, ho anche provato ma non è la stessa cosa e non ho trovato lo stesso feeling.
cambiano i tempi ed i contesti, nel caso tuo anche emisfero. A volte solo a pensare cosa si combinava 20 o 30 anni fa, mi vengono i brividi.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Accidenti... resto lontano dal forum per qualche giorno e ritorno con 'sti temi???? :) :)
Luma... vacci piano e non eccitarci troppo... :ok: che poi rischiamo di andare a stanare tutte le brasilere di PR chiedendo se si fanno chiamare/si chiamano Luma!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Accidenti... resto lontano dal forum per qualche giorno e ritorno con 'sti temi???? :) :)
Luma... vacci piano e non eccitarci troppo... :ok: che poi rischiamo di andare a stanare tutte le brasilere di PR chiedendo se si fanno chiamare/si chiamano Luma!! :w00tmesalia:
Sono sicura che ci sono delle brasiliane molto più interessanti e belle di me in giro per Parma.:pleasantry:
 
Commenta
Alto