io ti voglio bene, qualche volta ........... TI AMO.Magari in una bella tavola con le persone che ti vogliono bene vicine non sarebbe proprio male.
dai luma, ma sono due donne, non sarebbe meglio essere donna e uomo. Faremmo primavera lo stesso e forse meglio!!!
dai luma, ma sono due donne, non sarebbe meglio essere donna e uomo. Faremmo primavera lo stesso e forse meglio!!!
certamente per l'uomo c'è il vantaggio che la "fatica" dei preliminari è a loro carico!!!Uomo di poca fede...
So bene che sono due donne ma usa la testa e pesnsa che loro sono ai preliminare e te fra poco ti mette in mezzo
a me questa idea piace moltissimo.
certamente per l'uomo c'è il vantaggio che la "fatica" dei preliminari è a loro carico!!!
quando?"fatica"?
Pensa a loro due che si dedicano a te una volta che hanno finito tra di loro...
Boh... era una cosa che mi piaceva molto quandovivevo in Brasile ...quando?
ora non più? e noi, italiani? A bocca asciutta?Boh... era una cosa che mi piaceva molto quandovivevo in Brasile ...
ora non più? e noi, italiani? A bocca asciutta?
cambiano i tempi ed i contesti, nel caso tuo anche emisfero. A volte solo a pensare cosa si combinava 20 o 30 anni fa, mi vengono i brividi.Era un contesto diverso poi avevo queste dua amiche di vita e a volte di letto che erano meravigliose in tutti sensi... abbiamo cambiato cità e i nostri compagni di giochi erano bravi. Non ho più trovato persone con le quale condivedere una cosa come questa dopo, ho anche provato ma non è la stessa cosa e non ho trovato lo stesso feeling.
Sono sicura che ci sono delle brasiliane molto più interessanti e belle di me in giro per Parma.Accidenti... resto lontano dal forum per qualche giorno e ritorno con 'sti temi????
Luma... vacci piano e non eccitarci troppo... che poi rischiamo di andare a stanare tutte le brasilere di PR chiedendo se si fanno chiamare/si chiamano Luma!!